La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47198
Buongiorno sono qui abbandonata nel bar di Carpi, lo stesso del primo viaggio a Merano fatto a gennaio, speriamo che porti bene mi toccherà aspettare qui fino alle 9.00 mentre G. È da un cliente, poi ci spostiamo a Soliera dove aspetteró 2 ore abbondanti in un centro commerciale mentre G. Sará da un altro cliente 8)
Ma poi si va e conto Max per le 15 di essere a bordo piscina :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47203
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sami, ma scommetto che il meglio di te lo darai al centro commerciale. Attendiamo foto in acquisti 8)
:mrgreen: brava Real, G. Mi ha mollato pure la paghetta speriamo siadecente come centro comm. Certo che qui sono proprio nel cuore della zona terremotata :? Sperèm :roll:
stessa cosa che ho pensato io
SHOPPING
SHOPPING
SHOPPING
:mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47204
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sami, ma scommetto che il meglio di te lo darai al centro commerciale. Attendiamo foto in acquisti 8)
:mrgreen: brava Real, G. Mi ha mollato pure la paghetta speriamo siadecente come centro comm. Certo che qui sono proprio nel cuore della zona terremotata :? Sperèm :roll:
stessa cosa che ho pensato io
SHOPPING
SHOPPING
SHOPPING
:mrgreen:
e ancora

SHOPPING
SHOPPING
SHOPPING

8)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47205
Ma quanto scrivete!?
piano ragazze... :|

XXXXXXXXXXX per tutte...anche per Bubu e pure per me che sono come bubo...m imbottisco di medicine piuttosto che approfondire...

In realtà ho un pò paura non tanto di affrontare il problema quanto di dover fare certi esami e un certo percorso clinico...
Sulla questione figli ovviamente è una scelta di coppia però se c'è anche solo una possibilità tenterei...almeno dopo ci si mette l anima in pace! :D

Io continuo a rimandare perchè ho una gran fifa..e mi auguro solo di non pentirmene un domani :roll:

Sam vai di shoppingggggggggggggggggg :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"