La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
elemauli ha scritto:Picco :lol: :lol:
Ma hai aggiornato il tuo grafico ff o è la proiezione di ieri?
ci avevo preso, prevedendo la tb ieri per oggi ;)
Immagine

#3829
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco :shock:

no. il file excel no.. :lol:
dì la verità, che lo vorresti anche tu! :twisted:

come è fatto? :twisted:
così per curiosità.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3830
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....
Caro, non prendere impegni per stasera! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3831
Sil70 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....
Caro, non prendere impegni per stasera! 8) 8) :lol:
:lol:

LORE
se lo vuoi te lo giro...
o tu sei una di quelle che fa ancora i conti a mano?? :wink:
Immagine

#3832
Picco.. domenica è il tuo anniversario.. :wink:
come festeggerai? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3833
piccolissima ha scritto:
Sil70 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....
Caro, non prendere impegni per stasera! 8) 8) :lol:
:lol:

LORE
se lo vuoi te lo giro...
o tu sei una di quelle che fa ancora i conti a mano?? :wink:
no dai.. :lol: per qualche mese ancora vado a caso.. :lol:
poi se non succede nulla ci penserò.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3834
loremir77 ha scritto:Picco.. domenica è il tuo anniversario.. :wink:
come festeggerai? :lol:
andremo a norcia, in giornata, almeno per un pranzetto e una passeggiata ;)

dammi l'indirizzo di posta 8)
Immagine

#3835
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco.. domenica è il tuo anniversario.. :wink:
come festeggerai? :lol:
andremo a norcia, in giornata, almeno per un pranzetto e una passeggiata ;)

dammi l'indirizzo di posta 8)
mi vuoi scaricare le foto di piano grande? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3836
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.
Prego, evitiamo fisse!
Questo topic dovrebbe aiutarci a sdrammatizzare, non a contagiarci di paranoie a vicenda... :? :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3837
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco.. domenica è il tuo anniversario.. :wink:
come festeggerai? :lol:
andremo a norcia, in giornata, almeno per un pranzetto e una passeggiata ;)

dammi l'indirizzo di posta 8)
mi vuoi scaricare le foto di piano grande? :twisted:
chissà che bello che è... ma non credo che la fioritura sia già iniziata... ;)
Immagine

#3838
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.
Prego, evitiamo fisse!
Questo topic dovrebbe aiutarci a sdrammatizzare, non a contagiarci di paranoie a vicenda... :? :roll:
sai cos'è?
dopo 15 anni, non è che facciamo più l'amore come ricci... diciamo che ci concediamo il lusso dei weekend...

visto che non voglio stravolgere i nostri ritmi, sapere quando è il periodo giusto aiuta a muoversi bene nei giorni adatti ;)
Immagine

#3839
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...

Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...

Sto impazzendo?? :shock: forse...... :lol:
Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.
Prego, evitiamo fisse!
Questo topic dovrebbe aiutarci a sdrammatizzare, non a contagiarci di paranoie a vicenda... :? :roll:
Fede, non vorrei diventare monotona, pesante, eccetera, ma devo ripetere che purtroppo per alcune coppie i "calcoli" sono necessari se si vogliono avere delle concrete possibilità di concepire... Non tutti sono così fortunati da vedere un test positivo con solo un paio di rapporti casuali durante il mese :(
E comunque non è per niente detto che una ricerca più mirata rovini il rapporto di coppia... fare l'amore con la consapevolezza che potenzialmente quell'atto può portare a una meravigliosa conseguenza può essere molto emozionante :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3840
Ma Picco, capisco benissimo, pure il nostro ritmo in genere e' quello. Ma credo che con un foglio excel, la pressione di mettersi in opera nel momento esatto peggiorerebbe tutto...
E ti diro' di piou': nei primi mesi di ricerca - quando ero anche io in paranoia con i medicinali, col salame, con la corsa e avevo i fantasintomi piu' disparati, e facevo il test dopo 48h di ritardo ecc ecc - avevo pure leggiucchiato qualche forum sul web in argomento concepimento.
(anche per ripassare, perche' non ricordavo piu' bene il ciclo come funzionava :oops:)
E ho letto risposte di un ginecologo che diceva, che farlo una volta allas ettimana e' un metodo anticoncezionale, perche' peggiora la motilita' dei soldatini, e in ogni caso i ritmi, se si e'a caccia, devono aumentare. Anche se non troppo, per non affaticare le truppe. 3 volta alla settimana, diceva, e' una buona media.

In conclusione, cercare di beccare il giorno giusto dopo n giorni di astinenza non serve a nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd