La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39871
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
io domani sono dal gine a discutere dell'ISG... speriamo bene!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e aggiungo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...X
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39872
Vigi siamo tutte incrociate per te :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39876
ciao belle gioie!!!! innanzitutto un abbraccio a Lanterna e Lanternina....ho letto delle disavventure croate, mannaggia! sono contenta che ora le cose vadano un pochino meglio, dai che piano piano torna tutto alla normalità :wink:

vigi mi incrocio pure io per la tua visita di domani! facci sapere come va!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!

dalle nostre parti tutto bene: Amlucio è malaticcio, raffreddato e semi influenzato ma io sono nel periodo fertile e questo mese non ho alcuna pietà :D :D lo sto mettendo ai lavori forzati :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39877
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nessuna mi dice niente a proposito dello spotting? :roll:
ci sta che col caldo il ciclo si presenti solo con poche perdite e finisca subito? non mi era mai successo...
:roll: :roll: :roll:
Nemmeno a me è mai successo... in estate mi capitava che saltassi 1 mese o cicli più lunghi/corti ma mai che si fosse esaurito così velocemente, anzi io so che se non devi nemmeno mettere l'assorbente non è neanche ciclo, le perdite sono semplice spotting ;)
Però ultimamente mi capita che abbia 1-2 giorni così, poi smette per anche 3 giorni e poi arriva il dissanguamento :evil:
Dell'assorbente ne potrei fare benissimo a meno, metto giusto il salvaslip per sicurezza perchè viste le perdite penso che il vero ciclo potrebbe arrivare da un momento all'altro :roll: (infatti sono lì a controllare ogni 5 minuti!)
Non ho mai saltato un ciclo, neanche d'estate, e mai avuto spotting. Boh, mercoledì ho la visita dal gine e sentiamo un pò che mi dice.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39878
nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nessuna mi dice niente a proposito dello spotting? :roll:
ci sta che col caldo il ciclo si presenti solo con poche perdite e finisca subito? non mi era mai successo...
:roll: :roll: :roll:
Nemmeno a me è mai successo... in estate mi capitava che saltassi 1 mese o cicli più lunghi/corti ma mai che si fosse esaurito così velocemente, anzi io so che se non devi nemmeno mettere l'assorbente non è neanche ciclo, le perdite sono semplice spotting ;)
Però ultimamente mi capita che abbia 1-2 giorni così, poi smette per anche 3 giorni e poi arriva il dissanguamento :evil:
Dell'assorbente ne potrei fare benissimo a meno, metto giusto il salvaslip per sicurezza perchè viste le perdite penso che il vero ciclo potrebbe arrivare da un momento all'altro :roll: (infatti sono lì a controllare ogni 5 minuti!)
Non ho mai saltato un ciclo, neanche d'estate, e mai avuto spotting. Boh, mercoledì ho la visita dal gine e sentiamo un pò che mi dice.

potresti anche fare un test 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39879
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Dell'assorbente ne potrei fare benissimo a meno, metto giusto il salvaslip per sicurezza perchè viste le perdite penso che il vero ciclo potrebbe arrivare da un momento all'altro :roll: (infatti sono lì a controllare ogni 5 minuti!)
Non ho mai saltato un ciclo, neanche d'estate, e mai avuto spotting. Boh, mercoledì ho la visita dal gine e sentiamo un pò che mi dice.

potresti anche fare un test 8)
stavo per consigliarle la stessa cosa :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39880
lante, che accade? non riesco a navigare bene stasera porcapaletta... (((())))

vigi, XXXXXXXXXXXXX,XXXXXXXXXXXXXperiodico per domani. cerca di stare serena, mi raccomando. ti penserò intensamente! :wink:
amlu, mi piace questa grinta!

nancy, un test se non ti pesa potresti farlo anche secondo me, sai? :roll: :roll: :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39881
Ragazze, al test ci ho pensato anch'io....
Ma non voglio illudermi, del resto dopo esattamente 14 giorni dall'ovulazione ho avuto le prime perdite, quindi io considero iniziato il ciclo :roll:
Aspetterò fino a domani e se tutto resta così domenica mattina lo faccio.

ma giusto così per parlare 8), è possibile avere perdite di inizio rosse ed essere incinte? ho letto che in gravidanza si possono avere perdite marroncine anche durante tutti i nove mesi, ma proprio all'inizio in concomitanza del previsto arrivo rosse no :roll:
Io penso che sia solo un ciclo sballato.... anche se confesso che una seppur minima speranza inizia a farsi spazio... ma non voglio pensarci troppo :wink:
Immagine