La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20792
A me ancora niente,il seno gigante mi fa quasi paura!!! Pensate che ho fatto una dieta e in qualche mese ho perso 8 chili e anche il seno era più piccolo e mi piaceva anche di più,mentre adesso è peggio di prima ma ho preso solo mezzo chilo...comunque se non succede niente anch'io faccio(rifaccio)il test giovedi.
Ci sentiamo!

#20793
possiamo annoverare l'insonnia tra i fantasintomi?

Stanotte dalle 4 alle 5.30 a fissare il soffitto. Io che di solito ci metto 3 secondi ad addormentarmi e non mi svegliano nemmeno le cannonate :shock:

Bon, se non mi arrivano sabato faccio il test.
Devo anche trovare un modo per dirlo al marito :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20798
conchicca ha scritto:
giulia_v ha scritto:ma.. quanti giorni di ritardo avete ragazze?
io le aspetto per domani.
Ma questo mese sono sicurissima :mrgreen:
bene bene! come mai sei così sicura? hai dei sintomi?

#20799
conchicca ha scritto:possiamo annoverare l'insonnia tra i fantasintomi?

Stanotte dalle 4 alle 5.30 a fissare il soffitto. Io che di solito ci metto 3 secondi ad addormentarmi e non mi svegliano nemmeno le cannonate :shock:

Bon, se non mi arrivano sabato faccio il test.
Devo anche trovare un modo per dirlo al marito :D
Non voglio alimentare false speranze ma si, l'insonnia puoi metterla tra i fantasintomi, i giorni prima del test anche io stavo sveglia nel cuore della notte, sembrava mezzogiorno :lol: 8) :wink:
Immagine
Immagine

#20801
Federinik ha scritto:Wow conchicca, ti leggo lanciatissima! In bocca al lupo :wink:
anche io ti sento lanciatissima!!! :D
speriamo :D
ma non te la puoi cavare così, poi ci racconterai per bene tutti i fantasintomi!!!
Ultima modifica di chiaretta il 27/04/10 15:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20803
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Wow conchicca, ti leggo lanciatissima! In bocca al lupo :wink:
anche io!!! :D
speriamo :D
ma non te la puoi cavare così, poi ci racconterai per bene tutti i fantasintomi!!!
chiaretta mi sa che t'ho già chiesto.. ma te a che punto sei?
io oggi sono al 26pm ma ho tutti i sintomi da rosse, tette esplosive e dolorantissime, umore nero, doloretti alla pancia.. mal di testa.. un c.esso insomma!!
Ultima modifica di giulia_v il 27/04/10 12:50, modificato 1 volta in totale.

#20804
vigiemme ha scritto:io non so da quando contare per il ritardo... sono da 3 a salire - se conto dal mio ciclo "naturale" o da quando lo ha previsto la gine...
In bocca al lupo, vigi :D
Hai qualche sintomo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20805
Incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno!! xxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3