La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12271
piccolissima ha scritto: non ti azzardare :twisted:
tranquilla :wink: mi manchereste troppo!!!

Bellivy che bello!!!! :D
Sono contenta che il maritino abbia superato un po' di paure :wink: ora divertitevi senza pensare a niente 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12272
Evvai Bellivy!!!! :D
io ricordo di aver provato una grande paura e disorientamento :roll: Da una parte sono anche contenta del fatto che non sia arrivato subitissimo almeno abbiamo avuto il tempo di realizzare che cosa stavamo facendo:oops:
Ora però siamo perfettamente consapevoli :evil: quindi cicogna muoviti!
Immagine


Arrivo pupa

#12273
sono felice!!!
adesso quello che sarà sarà, per un po' lo faremo senza pensarci poi se fra un po' di mesi non succede nulla allora vedremo di applicarci meglio.
per ora andiamo tranquilli
poi se la cicogna vorrà farmi visita a breve non è che mi tiro indietro eh! :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12274
bellivy ha scritto:sono felice!!!
adesso quello che sarà sarà, per un po' lo faremo senza pensarci poi se fra un po' di mesi non succede nulla allora vedremo di applicarci meglio.
per ora andiamo tranquilli
poi se la cicogna vorrà farmi visita a breve non è che mi tiro indietro eh! :lol:
wow bellivy...hai un'allegria contagiosa!! sono contenta per te....!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#12275
GRIFONDORO ha scritto:wow bellivy...hai un'allegria contagiosa!! sono contenta per te....!!!!
grazie che bel complimento :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12277
valery ha scritto:fico bellivy!

ora lore ti deve mettere in verde in prima pagina!
esatto!
vai lore!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12278
STEVE vedi che ho riportato tutte sulla retta via???? :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12279
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:fico bellivy!

ora lore ti deve mettere in verde in prima pagina!
esatto!
vai lore!
fatto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12280
Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!

Anna, stavo riflettendo sul vaccino per la rosolia....anche se non sono in diretto contatto con bambini in età scolare, comunque non sarei a rischio per il fatto che lavoro con persone che hanno figli di quell'età? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12281
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!
dai sù sù sù!!! :!:
non farti fermare da questo particolare... pensa che dopo le analisi ti meriti una bella colazione al bar! (è esattamente quello che faccio io...)

comunque un pochino ti capisco... sabato scorso mi veniva da piangere all'idea di svegliarmi alle 7... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12282
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!

Anna, stavo riflettendo sul vaccino per la rosolia....anche se non sono in diretto contatto con bambini in età scolare, comunque non sarei a rischio per il fatto che lavoro con persone che hanno figli di quell'età? :roll:
Il CDI (e credo non sia l'unico!) è aperto fino alle 10.30 per gli esami :wink:

#12283
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!
io li ho già fatti...
rosolia positivo
citomegalovirus positivo
toxoplasmosi NEGATIVO uff...vorrà dire che se resto incinta starò per un po' senza SALAME :D :lol:

(per quelle che sono ancora nello spirto di 10 pagine fa, chiarisco che il salame è quella cosa che si mangia, lunga buona...ahahhahahaha mi scompiscio)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12284
ormai vi aggiorno giornalmente.. so che vi rompo..

ma la mia tb stamani era di 35.9. :shock: :shock:

non l'avevo nemmeno prevista la temperatura di 35.9 nel mio grafico excel. :shock:

sarà la famosa discesa prima dell'ovetto???
mi devo chiudere in casa stasera? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12285
senza contare che stasera mi tocca anche ripassare dal medico per chiarire il discorso dell'esenzione e farmi aggiungere l'esame del cytomegalovirus....marò, che palle! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)