La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38149
annalisa86ce ha scritto:Anto :mrgreen:

Ragazze ho un dubbio che riguarda gli ovuli e la gine non mi risponde a tel :oops:
Mi ha detto di mettere un ovulo "profondamente" la sera prima di andare a dormire e di togliere il residuo la mattina :shock:
stamattina l'ho cercato :shock: :mrgreen: o si è assorbito o è troppo dentro...e ora? :oops:
comunque oggi inizio le levande :oops:
marò comm è difficil!! :mrgreen:
Normalmente Annalisa il residuo esce da solo durante la giornata non ti preoccupare ;-)

Poi se fa la lavanda viene di sicuro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38150
Mi vergogno come una ladra ma devo dirlo a qualcuno....

Poco fa io e D. siamo usciti per comprare il regalo alla bimba dei nostri amici nata la settimana scorsa. Quando rientriamo incontriamo i vicini del 5° piano, saliamo insieme in ascensore, vedono il pacco e ci chiedono, rispondiamo che è un regalo per una neonata, ci comunicano che anche loro aspettano un bimbo.....
e io ho cambiato tremendamente umore da allora :oops: :oops:
non so nemmeno bene perchè ma è così :oops:
e mi sento in colpa per questo, non sono riuscita a gioire per loro :(
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38152
:arrow: annalisa,quando metto gli ovuli in genere si assorbono quasi del tutto...il residuo è veramente poco..non preoccuparti!
:arrow: anto :mrgreen: però avevo probabilmente 17 anni quando ho preso l'hpv...pressoché impossibile tramite rapporti peraltro sempre protetti :roll: in piscina quando ci vai 3 volte a settimana per 10 anni fai poco caso alle norme igieniche :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38153
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:non avevo mai sentito di HPV contratto in piscina. amlu, darlin', che specialità facevi... la rana?
oh mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
Considerati i fustacchioni che giravano in piscina, in effetti.... :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38154
nancy77 ha scritto:Mi vergogno come una ladra ma devo dirlo a qualcuno....

Poco fa io e D. siamo usciti per comprare il regalo alla bimba dei nostri amici nata la settimana scorsa. Quando rientriamo incontriamo i vicini del 5° piano, saliamo insieme in ascensore, vedono il pacco e ci chiedono, rispondiamo che è un regalo per una neonata, ci comunicano che anche loro aspettano un bimbo.....
e io ho cambiato tremendamente umore da allora :oops: :oops:
non so nemmeno bene perchè ma è così :oops:
e mi sento in colpa per questo, non sono riuscita a gioire per loro :(
Nancy non vergognartene è un passaggio naturale, credo di non sbagliarmi se dico che a tutte noi che ci stiamo mettendo un pò ad acchiappare la cika sia capitato, ma poi passa :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38156
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi vergogno come una ladra ma devo dirlo a qualcuno....

Poco fa io e D. siamo usciti per comprare il regalo alla bimba dei nostri amici nata la settimana scorsa. Quando rientriamo incontriamo i vicini del 5° piano, saliamo insieme in ascensore, vedono il pacco e ci chiedono, rispondiamo che è un regalo per una neonata, ci comunicano che anche loro aspettano un bimbo.....
e io ho cambiato tremendamente umore da allora :oops: :oops:
non so nemmeno bene perchè ma è così :oops:
e mi sento in colpa per questo, non sono riuscita a gioire per loro :(
Nancy non vergognartene è un passaggio naturale, credo di non sbagliarmi se dico che a tutte noi che ci stiamo mettendo un pò ad acchiappare la cika sia capitato, ma poi passa :wink:
grazie Sami :)
il cattivo umore è passato presto per fortuna... anche perchè ho ragionato che noi ci stiamo provando da appena due mesi e se comincio così comincio malissimo :wink:
quindi voglio essere positiva!

:arrow: Giulia, non avevo letto.... complimenti per la passerottina :D :D :D

Io ho fatto la prima visita ginecologica a 18 anni, e poi ci sono stati vari controlli più o meno puntuali. Il primo pap test invece a 25 anni, mi ha chiamata la asl e da allora l'ho ripetuto ogni due anni. Anzi proprio pochi giorni fa mi è arrivato il nuovo avviso per prendere appuntamento.
Mi rendo conto che purtroppo non è ancora diffusa al 100% la buona abitudine di andare dal gine già da ragazzine, conosco donne che sono andate per la prima volta solo dopo essere rimaste incinte....
Immagine