La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44116
vigiemme ha scritto: credetemi che stavo per farlo... poi ho detto "via, magari prima lo dico a lui..."
Beh jndiano non lo sa e non lo dovrà mai sapere... ma non è stato il primo a saperlo :oops: neanche il secondo :lol:
Avevo fatto il test alle 6 di mattina, noi prima di andare a lavorare siamo sempre di corsa e spesso ci incrociamo a malapena quindi volevo dirglielo con calma la sera... ma a metà mattina già impazzivo :mrgreen: così l'ho detto ad una mia amica virtuale! Poi volevo andare a fare le beta... però mia mamma lavora in laboratorio e mi avrebbe sgamata subito... e così l'ho detto anche a lei :lol: :lol: :lol:
Poi la sera ho fatto l'annunciazione a lui con tanto di pacchettino con dentro un ciuccio! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44117
Io per prima l'ho detto a mia mamma...ero troppo elettrizzata per tenermelo per me visto che ero a casa da sola. Poi ho chiesto qui sul forum come doveva essere interpretato il test dal momento che una linea non era ben marcata. E poi l'ho detto a mio marito. Ma c'è da dire che era in Spagna e non volevo annunciargli la lieta novella per telefono! Il giorno che è tornato gli ho fatto trovare sul letto delle babbuccine bianche...che manco ha visto :twisted: !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44119
Le avevo messe sul cuscino del letto, il copripiumino era viola...le scarpette bianche...impossibile non vederle! È tornato in soggiorno e io gli ho detto: "oh ma non hai visto niente di nuovo in camera?"...lui è ri-andato e con fatica le ha avvistate...alleluja!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44120
eli_felix ha scritto:Le avevo messe sul cuscino del letto, il copripiumino era viola...le scarpette bianche...impossibile non vederle! È tornato in soggiorno e io gli ho detto: "oh ma non hai visto niente di nuovo in camera?"...lui è ri-andato e con fatica le ha avvistate...alleluja!!!
questi uomini che colgono subito i dettagli 8) 8) :mrgreen:

Io ho fatto il test insieme a D. (ho fatto pipì da sola in bagno però 8) ) e quindi lo abbiamo scoperto messi lì in piedi con gli occhi fissi ad aspettare la scritta :)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44122
Passo al volo, tra un pianto e una poppata di Beatrice..
Prima o poi dovrò riuscire a scrivere anche "dillà", ma davvero il tempo che mi rimane è pochissimo!

Ma non potevo non fare le congratulazioni a vigiiiiiiiiiii!!! EVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Sono felicissima davvero! E spero che tu possa condividere presto questa esperienza con sami!!
In bocca al lupo ragazze!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44124
ciao a tutte!!! Finalmente mi collego con un po'di calma...Vigi ieri ho letto i tuoi "numeri" un secondo dopo chr li avevi postati, e non ho avuto alcun dubbio su cosa rappresentassero...sono felicissima per te, la tua gravidanza insieme a quella di Grifo sono il regalo più bello per questo 2012, finalmente dopo tanto tempo anche per voi é arrivata questa gioia tanto a lungo cercata....ti auguro tanta serenità, in bocca al lupo!!!

Mymy congratulazioni!!! Era ora che arrivasse anche sto fratellino!!! :mrgreen:

Sami, non dico nulla perché sono scaramantica...solo che é il tuo momento ora 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)