La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17971
boo ha scritto:Chiaretta, ma io infatti non lo facevo per consolare te, ma per dirti di chiedere a un medico, magari insieme a lui.
In fondo, è avvocato, non medico giusto? :wink:

Se una fonte laureata sull'argomento vi dice di non preoccuparvi, probabilmente se ne farà una ragione.

E purtroppo, sì, temo fortemente che lui abbia un problema.
E non sto scherzando........... Ma non metto in pubblico i miei pensieri, se vuoi chiedi in pvt.

Il film di cui parli credo sia di Matteo Garrone.
quoto boo.. non so cosa pensi lei, ma ci scommetterei che sono idee simili.
ah, prima non avevo letto tutto, l'altra differenza con luca è che lui, per quanto vorrebbe che dimagrissimo un po', non raziona gli alimenti e sgarra almeno quanto me.
Immagine
Immagine

#17972
elemauli ha scritto: Anche mio marito era pignolissimo su tutto (non salutista fortunatamente)e ci siamo fatti delle super litigate appena siamo andati a convivere...io sarò un pò migliorata nell'ordine ma lui ha anche mollato un pò il tiro. Forza
anche noi ci siamo fatti delle megalitigate in occasione della prima convivenza (2003/2004), sempre per questi motivi. Poi ho fatto i bagagli e son fuggita :lol: :roll:
Quando ci siamo rimessi insieme, questa storia della dieta&forma fisica sembrava superata, ma adesso si sta ripresentando... per ora in forma lieve, ma mi son già scottata 1 volta, e sono mooolto + sensibile..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17974
samantha.l ha scritto:Ciao Ciccia, come stai?

Novità?
>Ciao Sam! sto ben, sono a casa a riposarmi, o meglio, mi sto un po' annoiando. il medico mi ha detto che prima di venerdì non devo riprendere il lavoro e vago in questa casa come una pazza, anche perchè in 60 m2 c'è poco da vagare. Sto cercando di non pensare al peggio e sperare che questa storia si sia chiusa una volta per tutte, ulteriori notizie le avrò tra almeno 2 settimane. Cmq, qualsiasi cosa accada, va affrontata, e lo farò con tutta la mia testardaggine.
oggi per passare il tempo ho provato su di me 2 trucchi di cliomakeup e ho guardato pure altri schifosissimi video su youtube...alla ricerca di rimedi per brufoli sono venute fuori le peggio cose :?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17975
sunset ha scritto:
boo ha scritto: E purtroppo, sì, temo fortemente che lui abbia un problema.
quoto boo.. non so cosa pensi lei, ma ci scommetterei che sono idee simili.
ah, prima non avevo letto tutto, l'altra differenza con luca è che lui, per quanto vorrebbe che dimagrissimo un po', non raziona gli alimenti e sgarra almeno quanto me.
vedi? almeno voi "mangiate insieme"....
io non cucino sia perchè non mi piace e non lo so fare, sia perchè tanto lui non mangia nulla... e si perde una parte essenziale della.. intimità domestica, non so se mi spiego, per me mangiare insieme è una parte fondamentale del condividere la vita
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17976
boh...gli uomini sono strani...in 9 anni che conosco bubo, non è mai andato a farsi nemmeno un'esame del sangue :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17977
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto: Anche mio marito era pignolissimo su tutto (non salutista fortunatamente)e ci siamo fatti delle super litigate appena siamo andati a convivere...io sarò un pò migliorata nell'ordine ma lui ha anche mollato un pò il tiro. Forza
anche noi ci siamo fatti delle megalitigate in occasione della prima convivenza (2003/2004), sempre per questi motivi. Poi ho fatto i bagagli e son fuggita :lol: :roll:
Quando ci siamo rimessi insieme, questa storia della dieta&forma fisica sembrava superata, ma adesso si sta ripresentando... per ora in forma lieve, ma mi son già scottata 1 volta, e sono mooolto + sensibile..
a quanto pare non ha capito il motivo per cui sei scappata, oppure ora si sente sicuro di poter insistere visto che siete sposati... e se tu glielo dici che ci stai male?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17978
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto: Anche mio marito era pignolissimo su tutto (non salutista fortunatamente)e ci siamo fatti delle super litigate appena siamo andati a convivere...io sarò un pò migliorata nell'ordine ma lui ha anche mollato un pò il tiro. Forza
anche noi ci siamo fatti delle megalitigate in occasione della prima convivenza (2003/2004), sempre per questi motivi. Poi ho fatto i bagagli e son fuggita :lol: :roll:
Quando ci siamo rimessi insieme, questa storia della dieta&forma fisica sembrava superata, ma adesso si sta ripresentando... per ora in forma lieve, ma mi son già scottata 1 volta, e sono mooolto + sensibile..
a quanto pare non ha capito il motivo per cui sei scappata, oppure ora si sente sicuro di poter insistere visto che siete sposati... e se tu glielo dici che ci stai male?
secondo me non è così facile che capisca, perchè penso che il suo atteggiamento sia non tanto "per lei", ma per se stesso, per avere tutto sotto controllo, per non avere insicurezze..
Immagine
Immagine

#17979
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao Ciccia, come stai?

Novità?
>Ciao Sam! sto ben, sono a casa a riposarmi, o meglio, mi sto un po' annoiando. il medico mi ha detto che prima di venerdì non devo riprendere il lavoro e vago in questa casa come una pazza, anche perchè in 60 m2 c'è poco da vagare. Sto cercando di non pensare al peggio e sperare che questa storia si sia chiusa una volta per tutte, ulteriori notizie le avrò tra almeno 2 settimane. Cmq, qualsiasi cosa accada, va affrontata, e lo farò con tutta la mia testardaggine.
l'atteggiamento è sempre quello giusto, e non sai quanto ti ammiro x questo :) ma quindi devi aspettare 2 settimane x capire se devi fare o meno il ciclo di chemio? non riescono a dirtelo subito, guardando i risultati degli esami?

se vuoi distrarti, prova ad andare in consigli e rimedi, fatti una cultura sul trucco minerale! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17980
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto: Anche mio marito era pignolissimo su tutto (non salutista fortunatamente)e ci siamo fatti delle super litigate appena siamo andati a convivere...io sarò un pò migliorata nell'ordine ma lui ha anche mollato un pò il tiro. Forza
anche noi ci siamo fatti delle megalitigate in occasione della prima convivenza (2003/2004), sempre per questi motivi. Poi ho fatto i bagagli e son fuggita :lol: :roll:
Quando ci siamo rimessi insieme, questa storia della dieta&forma fisica sembrava superata, ma adesso si sta ripresentando... per ora in forma lieve, ma mi son già scottata 1 volta, e sono mooolto + sensibile..
a quanto pare non ha capito il motivo per cui sei scappata, oppure ora si sente sicuro di poter insistere visto che siete sposati... e se tu glielo dici che ci stai male?
quoto! :roll:

#17981
arianh, credimi, non sono la tipa che sopporta in silenzio :twisted:
se ho da dire qualcosa, non ho mai avuto problemi nè a dirla, nè a sincerarmi che venisse ben compresa :twisted:
sunset ha scritto: secondo me non è così facile che capisca, perchè penso che il suo atteggiamento sia non tanto "per lei", ma per se stesso, per avere tutto sotto controllo, per non avere insicurezze..


esatto, penso anch'io. Ma cavolo, ti ho sposato! e da mesi ti assecondo in tutto; fino a dove vuoi spingerla, questa dannata asticella?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17982
Chiare', sarò breve...io sarei già vedova! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17983
chiaretta ha scritto:arianh, credimi, non sono la tipa che sopporta in silenzio :twisted:
se ho da dire qualcosa, non ho mai avuto problemi nè a dirla, nè a sincerarmi che venisse ben compresa :twisted:
sunset ha scritto: secondo me non è così facile che capisca, perchè penso che il suo atteggiamento sia non tanto "per lei", ma per se stesso, per avere tutto sotto controllo, per non avere insicurezze..


esatto, penso anch'io. Ma cavolo, ti ho sposato! e da mesi ti assecondo in tutto; fino a dove vuoi spingerla, questa dannata asticella?
non vorrei superi il limite e scappi di nuovo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17984
Ciccia, ricordati sempre che se hai bisogno di uno sfogo siamo qui (())

Chiaretta mi spiace sentirti così porca paletta, tu sfogati pure comunque, ma non avvilirti un abbraccio pure per te(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17985
chiaretta ha scritto:arianh, credimi, non sono la tipa che sopporta in silenzio :twisted:
se ho da dire qualcosa, non ho mai avuto problemi nè a dirla, nè a sincerarmi che venisse ben compresa :twisted:
sunset ha scritto: secondo me non è così facile che capisca, perchè penso che il suo atteggiamento sia non tanto "per lei", ma per se stesso, per avere tutto sotto controllo, per non avere insicurezze..


esatto, penso anch'io. Ma cavolo, ti ho sposato! e da mesi ti assecondo in tutto; fino a dove vuoi spingerla, questa dannata asticella?
è davvero difficile capire cosa fare, perchè è evidente che non bisogna farlo sentire ancora più insicuro, magari con degli out-out (non che pensi che sia ciò che intendi fare tu), ma in qualche modo deve sapere che questo atteggiamento non è salutare per nessuno.
Immagine
Immagine