La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56987
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che deve fare sta ragazza??
di paternali ne ha avute già abbastanza, credo, dai suoi cari....
piantarla di lamentarsi e agire, forse?
il succo più o meno è questo....
può anche continuare a lamentarsi, ma è fondamentale agire, soprattutto per il bene di se stessa oltre che dei bambini e....il come può trovarlo solo lei
rouge credo che lanterna intendesse questo, che è più o meno omogeneo con quello che le stiamo dicendo tutte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56988
E qui cosa abbiamo detto? Magari ci siamo andate dirette, ma non abbiamo detto altro che la mossa deve darsela lei prima di lui, perché se aspetta che lui abbia l'illuminazione da solo ciao. A lui fa comodo così e va quindi messo alle strette, punto.

Ad ogni modo quoto Ely e Sunset e mi ripeto:evidentemente a lei quel poco che sta offrendo lui basta, e quindi inutile star qui a parlare.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56989
betty_boop ha scritto:E qui cosa abbiamo detto? Magari ci siamo andate dirette, ma non abbiamo detto altro che la mossa deve darsela lei prima di lui, perché se aspetta che lui abbia l'illuminazione da solo ciao. A lui fa comodo così e va quindi messo alle strette, punto.

Ad ogni modo quoto Ely e Sunset e mi ripeto:evidentemente a lei quel poco che sta offrendo lui basta, e quindi inutile star qui a parlare.
appunto. Nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire e peggior cieco di chi nn vuol vedere.
Si vede che la botte nn è ancora piena
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56990
Frozen se tu vieni qui sul forum a lamentarti e poi non accetti critiche costruttive che potrebbero aiutarti a schiarirti le idee cosa vuoi? Con questo tuo comportamento (se tutto questo é vero) stai dando ragione a tutti quegli uomini che ritengono le donne degli oggetti che servono solo a dare piacere e che devono stare zitte e subire in silenzio le loro paturnie.Come donna mi ritengo offesa da questo tuo soggiacere a questa situazione.Hai una figlia femmina che esempio le stai dando? Devi insegnare a tua figlia che la dignità di femmina non deve essere calpestata da nessun uomo, neppure per amore.

Qui nessuno é perfetta ma ho trovato donne che hanno la loro dignità e non permetterebbero a un uomo di essere trattata come tuo marito tratta te.
Rifletti .
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56991
bho a me non sembra di aver scritto di star cercando aiuto x salvate la mia vita coniugale, il mio nasceva come uno sfogo (e per i dusturbi da gravidanza, il marito rra solo una nota collaterale) e mi sembra di aver espresso subito la mia posizione chr non viene condivisa e ok...

ma da questo a essere un fake racconta palle, bimbaminlia, bambina che sforna figli come un cogniglio, vittima che cerca pietà, rincoglionita che aspetta la venuta del messia c'è un pò di differenza eh... e sentirmi dire poveri i tuoi figli, mi fanno pena :shock: ohhh ma cho c***o siete?! ma come vi permettete?!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56992
frozenlady ha scritto:bho a me non sembra di aver scritto di star cercando aiuto x salvate la mia vita coniugale, il mio nasceva come uno sfogo (e per i dusturbi da gravidanza, il marito rra solo una nota collaterale) e mi sembra di aver espresso subito la mia posizione chr non viene condivisa e ok...

ma da questo a essere un fake racconta palle, bimbaminlia, bambina che sforna figli come un coniglio , vittima che cerca pietà, rincoglionita che aspetta la venuta del messia c'è un pò di differenza eh... e sentirmi dire poveri i tuoi figli, mi fanno pena :shock: ohhh ma cho c***o siete?! ma come vi permettete?!

quando la piattaforma funzionera' e avro' un po' di tempo, sara' per me un piacere risponderti. dopodiche', ovviamente, farai quello che vuoi.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56994
Ragazze, state calme. Il guaio del forum è che è democratico in tutti i sensi: ci permette di dire quello che pensiamo ma appiattisce tutto.
Ringrazio 13 per l augurio mmala verità è che io ho quasi 20 anni più di frozen e questo non è irrilevante. Solo che sul forum essere donne mature e ragazzine è quasi uguale. Io non trovo che frozen sia immatura. Il fatto che si faccia delle domande, sebbene non abbia ancora molte risposte, è segno di responsabilità. Da quello che racconta, io non sono speranzosa sul suo matrimonio. Ma apprezzo che stia portando pazienza e stia riflettendo. Immaturo sarebbe stato se avesse subito mandato all aria tutto.
Sul fare figli in certe situazioni, io oggi penso che se potessi tornare ai miei 20 anni, farei un paio di figli senza pensarci. È irresponsabile? Forse. Ma tant'è...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56996
realexa ha scritto:Ragazze, state calme. Il guaio del forum è che è democratico in tutti i sensi: ci permette di dire quello che pensiamo ma appiattisce tutto.
Ringrazio 13 per l augurio mmala verità è che io ho quasi 20 anni più di frozen e questo non è irrilevante. Solo che sul forum essere donne mature e ragazzine è quasi uguale. Io non trovo che frozen sia immatura. Il fatto che si faccia delle domande, sebbene non abbia ancora molte risposte, è segno di responsabilità. Da quello che racconta, io non sono speranzosa sul suo matrimonio. Ma apprezzo che stia portando pazienza e stia riflettendo. Immaturo sarebbe stato se avesse subito mandato all aria tutto.
Sul fare figli in certe situazioni, io oggi penso che se potessi tornare ai miei 20 anni, farei un paio di figli senza pensarci. È irresponsabile? Forse. Ma tant'è...
E anche a te direi "poveri figli".
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56997
Real ...a me sembra molto immaturo continuare a farsi domande quando si sa che risposte non ce ne sono!
Non parliamo poi di fare il secondo figlio in una situazione del genere....immaturo qui è un eufemismo!
Sarà che io sono abituata a lottare, a cercare di cambiare le cose che non mi vanno bene...ma non concepisco il teorema dello struzzo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56998
Sun, anche io me lo direi. Ma me lo dico anche ora: dovessi averne adesso, a trent'anni dovrebbero preoccuparsi di me anziana. Non è altrettanto irresponsabile? La verità forse è che metter al mondo figli, a qualunque età, è dettato più dall egoismo che da qualsiasi altro sentimento. Poi magari diventiamo genitori meravigliosi e generosi. Poi e forse
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56999
Sil70 ha scritto:Real ...a me sembra molto immaturo continuare a farsi domande quando si sa che risposte non ce ne sono!
Non parliamo poi di fare il secondo figlio in una situazione del genere....immaturo qui è un eufemismo!
Sarà che io sono abituata a lottare, a cercare di cambiare le cose che non mi vanno bene...ma non concepisco il teorema dello struzzo!
idem, nn concepisco proprio certe sopportazioni da parte di una donna e di come possa lamentersi e allo stesso giustifacare gli atteggiamenti del proprio uomo. E' vero che sono giovani, ma cavolo, io conosco persone che hanno meno di 20 anni e hanno figli e certe cose nn le fanno. Nel loro piccolo sono uniti e felici e si aiutano a vicenda.

Nn è maturità real far continuare un matrimonio mettendo al mondo un altro figlio. Se una pianta nasce storta rimane sempre storta. Nn è una questione di età.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57000
realexa ha scritto:Sun, anche io me lo direi. Ma me lo dico anche ora: dovessi averne adesso, a trent'anni dovrebbero preoccuparsi di me anziana. Non è altrettanto irresponsabile? La verità forse è che metter al mondo figli, a qualunque età, è dettato più dall egoismo che da qualsiasi altro sentimento. Poi magari diventiamo genitori meravigliosi e generosi. Poi e forse

real secondo me nn è la stessa cosa. Se io avessi problemi o meglio nn sopportassi determinati atteggiamenti di mio marito credo che la voglia di avere dei figli da lui nn ci sarebbe, indipendentemente se fossi nel picco o meno della mia fertilità.
Se fai un figlio le cose cambiano ed è brutto dirlo ma il rapporto può evolversi anche in peggio, anzichè in meglio. Credo che qualsiasi donna o uomo con un pò di sale nel cervello ci penserebbe. Poi lasciamo a parte i casi dei matrimoni riparatori o dei figli venuti per "sbaglio"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -