La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21166
FEDEEEEEEEEEEEE :D mi sono venuti i brividi!Cara figliola Natale, non sai quanto sono felice!Ora io e la pupa ci incrociato tutte e aspettiamo il tuo via x fare una mega festa! :D
Un abbraccione!!
Immagine


Arrivo pupa

#21168
Federinik ha scritto:Il Mr mi ha vietato tassativamente di dirlo




ma a voi non lo posso nascondere, non me la sento.





Questo weekend




abbiamo visto





le nostre due prime linee rosa.





Lo dico sottovoce perche' sospettiamo che altri "ritardi" avuti nei mesi scorsi fossero in realta' interruzioni precoci.


Aspettiamo qualche settimana per esultare. :oops:
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mamma mia che emozioneeeee, speriamo davvero, fortuna che ho pensato di fare un saltino qui. io xxxxxxxxxxx un sacco per te allora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21171
ormai passo poco di qua... nn so perche oggi l ' ho fatto...
posso dire di essere veramente felice per te fede....
Immagine

Immagine

#21174
Fede...noi comunichiamo poco direttamente qui sul forum ma seguo la tua storia come quella delle altre e ti giuro mi sono venuti i brividi e i lucciconi agli occhi...incrocio l'impossibile e rimando il tutto a quando voi ci darete l'ok, ma ti abbraccio :wink:
Immagine
Immagine

#21175
ciccia80 ha scritto:Voi come lo blocchereste il ciclo incombente? non voglio rimandare l'intervento...
ciccia, nella tua situazione eviterei di far sballare il ciclo, penso che sia meglio spostare di una settimana l'intervento.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21178
ciccia: hai ragione, devi restare calma...


allora, visto il periodo di totale astinenza, quindi una cicogna sempre più lontana all'orizzonte, io e il pupo abbiamo deciso che è il momento giusto per organizzare le vacanze!!! niente di trascendentale, una settimana ad agosto... per ora si parla di Roma (che il pupo non ha mai visto... ma si può!?!) mentre una coppia di amici ha proposto Venezia (lei ha la sorella lì e coglierebbe l'occasione per andarla a trovare...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21180
ALLISON ha scritto:wow! millemila incrocini per fede xxxxxxxxxxxxxx :D

che bella notizia.... :wink:
alli...e tu, novità?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)