La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14943
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:per quanto riguarda la rosa mosqueta, ho vercato varie info, e sempre si parla di isomero della vit A. Infatti nel sito welwda, che ha una intera linea sulla rosa mosqueta, questo componente manca nella linea per la gravidanza, ci son vari olii (es quello nove mesi, e per perineo) ma nn si trova mai dentro la rosa mosqueta...lo chiederò alla gine.

xArianh:Per quanto riguarda il fluoro(da dentista che sono) il problema è che troppo fluoro provoca una malattia detta fluorosi, che rovina lo smalto dei denti, quindi è meglio evitare...in quanto....in gravidanza, è difficile capire quale sia la dose soglia. Nei dentifrici bisogna invece fare attenzione al un componente Lauryl Solfato(nn si scrive proprio così, ha un paio di "h" ma nn ricordo dove vanno....fatica andare a cercare... :oops: ) che è uno schiumogeno, ed è anche cancerogeno(in elevate quantità).....nel dubbio....controllare ed evitare di usare un dentifricio che lo contenga(tantissimi!).
Da professionista ricordo alle future mamme....controlli ogni 3 mesi dal dentista! gli ormoni causano alterazione della salute delle gengive! e i batteri del cavo orale sono imputati di parto precoce, quindi bocca super pulita! guai al mal di denti in gravitanza....attenzione a non avere denti a rischio!
Uh mamma ma mi sembra che sia proprio la crema che usa Anna quella della weleda alla rosa mosqueta e che l'abbia proprio ricevuta dalla mamma natale per regalo :-o

Ciccia bello spirito è proprio quello che ci vuole :wink:

gliel'ho regalata io :oops: oddio questa cosa mi manda in crisi! io ho chiesto all'erborista e mi ha detto che andava benissimo....mi dispiace un sacco :cry: ho cercato tanto su internet ma non ho trovato nulla di nulla! mi pare impossibile che una cosa del genere non sia scritta nelle indicazioni del foglietto! non potrebbe essere che questo isomero è in quantità così minime che non è pericoloso? in fin dei conti se guardiamo anche i prodotti specifici della gravidanza spesso contengono cose allucinanti! se dovessimo analizzarle tutte non useremmo più nulla :roll:
io ho mandato un messaggino privato ad Anna per avvertirla ma non so se l'ha letto, magari qualcuna che ha il suo numero di cellulare la può avvertire? :oops: mi sento troppo in colpa :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14944
ragazze nn dovete mai perdere la speranza...
ieri ho avuto una notizie bellissima dalla mia amica che ci provava da dicembre dell anno scorso be il natale e l anno nuovo gli hanno portato un bel regalo... il test e' positivo!!!!
vorrei abbracciarvi tutte!!!
picco sei una persona da ammirare!!! davvero!!!
fede forza ((())))
lorena che bella notizia!!!
Immagine

Immagine

#14945
Estratti.Naturali ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:per quanto riguarda la rosa mosqueta, ho vercato varie info, e sempre si parla di isomero della vit A. Infatti nel sito welwda, che ha una intera linea sulla rosa mosqueta, questo componente manca nella linea per la gravidanza, ci son vari olii (es quello nove mesi, e per perineo) ma nn si trova mai dentro la rosa mosqueta...lo chiederò alla gine.

xArianh:Per quanto riguarda il fluoro(da dentista che sono) il problema è che troppo fluoro provoca una malattia detta fluorosi, che rovina lo smalto dei denti, quindi è meglio evitare...in quanto....in gravidanza, è difficile capire quale sia la dose soglia. Nei dentifrici bisogna invece fare attenzione al un componente Lauryl Solfato(nn si scrive proprio così, ha un paio di "h" ma nn ricordo dove vanno....fatica andare a cercare... :oops: ) che è uno schiumogeno, ed è anche cancerogeno(in elevate quantità).....nel dubbio....controllare ed evitare di usare un dentifricio che lo contenga(tantissimi!).
Da professionista ricordo alle future mamme....controlli ogni 3 mesi dal dentista! gli ormoni causano alterazione della salute delle gengive! e i batteri del cavo orale sono imputati di parto precoce, quindi bocca super pulita! guai al mal di denti in gravitanza....attenzione a non avere denti a rischio!
Uh mamma ma mi sembra che sia proprio la crema che usa Anna quella della weleda alla rosa mosqueta e che l'abbia proprio ricevuta dalla mamma natale per regalo :-o

Ciccia bello spirito è proprio quello che ci vuole :wink:

gliel'ho regalata io :oops: oddio questa cosa mi manda in crisi! io ho chiesto all'erborista e mi ha detto che andava benissimo....mi dispiace un sacco :cry: ho cercato tanto su internet ma non ho trovato nulla di nulla! mi pare impossibile che una cosa del genere non sia scritta nelle indicazioni del foglietto! non potrebbe essere che questo isomero è in quantità così minime che non è pericoloso? in fin dei conti se guardiamo anche i prodotti specifici della gravidanza spesso contengono cose allucinanti! se dovessimo analizzarle tutte non useremmo più nulla :roll:
io ho mandato un messaggino privato ad Anna per avvertirla ma non so se l'ha letto, magari qualcuna che ha il suo numero di cellulare la può avvertire? :oops: mi sento troppo in colpa :cry:
Estratti tranquilla! A me l'ha addirittura consigliata la dermatologa!

#14946
Grazie a tutte ragazze, non volevo darvi pensiero... e' solo che vorrei avere piu' distacco da questa cosa, raggiungere la serenita' di Piccolissima, e invece ancora ci penso. Vorrei sentirmi libera da tb e calcolo dei giorni, insomma!!
Per fortuna poi ci sono le buone notizie che ogni tanto arrivano e illuminano le giornate.

Lorena evviva! Cosa significa esattamente "arancione" :wink: ?

Estratti tranquilla, non ho mai sentito questa cosa sulla mosqueta e non riesco a trovarne traccia... non sentirti in colpa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14947
Federinik ha scritto:Lorena evviva! Cosa significa esattamente "arancione" :wink: ?
Significa che un ritardo di un solo giorno, questa volta, mi ha fatto decidere: appena avrò tempo andrò in farmacia a prendere la folina (ricordate, ho già la ricetta) e tra 2 o 3 mesi apriremo i cantieri. Se dovessimo avere la fortuna di fare centro subito come la prima volta vorrei che B. fosse già inserita all'asilo per la nascita del/della secodno/a.
Nel frattempo vorrei provare gli stick, per prenderci un po' la mano e per... per vedere se la teoria del figlio maschio se concepito il giorno esatto dell'ovulazione è valida :lol:
Immagine
Immagine

#14948
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:Lorena evviva! Cosa significa esattamente "arancione" :wink: ?
Significa che un ritardo di un solo giorno, questa volta, mi ha fatto decidere: appena avrò tempo andrò in farmacia a prendere la folina (ricordate, ho già la ricetta) e tra 2 o 3 mesi apriremo i cantieri. Se dovessimo avere la fortuna di fare centro subito come la prima volta vorrei che B. fosse già inserita all'asilo per la nascita del/della secodno/a.
Nel frattempo vorrei provare gli stick, per prenderci un po' la mano e per... per vedere se la teoria del figlio maschio se concepito il giorno esatto dell'ovulazione è valida :lol:
Ottimo proposito per il nuovo anno...si vede che sei determinata e :wink: preparata!
omnia munda mundis

#14949
Beta ancora in discesa! :D Conto di arrivare all'azzeramento nel giro di 2-3 settimane ancora! sto tutta incrociata!

Fede, io un bimbo l'ho perso e non so quanto dovrò aspettare per riaverlo...però guardo mio marito e so che sono fortunata, che se pure non arrivasse un bimbo, avrei una persona meravigliosa al mio fianco.
Ci ho messo un po' per vedere questo, e mio marito ha dovuto darmi un bello scossone. Non ti abbbattere e non accanirti che non serve a niente! Goditi le gioie che hai intorno e il resto si vedrà...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14950
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:Lorena evviva! Cosa significa esattamente "arancione" :wink: ?
Significa che un ritardo di un solo giorno, questa volta, mi ha fatto decidere: appena avrò tempo andrò in farmacia a prendere la folina (ricordate, ho già la ricetta) e tra 2 o 3 mesi apriremo i cantieri. Se dovessimo avere la fortuna di fare centro subito come la prima volta vorrei che B. fosse già inserita all'asilo per la nascita del/della secodno/a.
Nel frattempo vorrei provare gli stick, per prenderci un po' la mano e per... per vedere se la teoria del figlio maschio se concepito il giorno esatto dell'ovulazione è valida :lol:
di contro a fine mese, con i risultati dell'amniocentesi della mia amica, possiamo stabilire anche la validità della teorio contraria, ovvero la femminuccia concepita lontano dall'ovulazione :wink:
speriamo, lei ci tiene tanto!
Immagine

#14951
ciccia80 ha scritto:Beta ancora in discesa! :D Conto di arrivare all'azzeramento nel giro di 2-3 settimane ancora! sto tutta incrociata!
che bello cicciaaaa
Immagine

#14952
ciccia80 ha scritto:Beta ancora in discesa! :D Conto di arrivare all'azzeramento nel giro di 2-3 settimane ancora! sto tutta incrociata!

Fede, io un bimbo l'ho perso e non so quanto dovrò aspettare per riaverlo...però guardo mio marito e so che sono fortunata, che se pure non arrivasse un bimbo, avrei una persona meravigliosa al mio fianco.
Ci ho messo un po' per vedere questo, e mio marito ha dovuto darmi un bello scossone. Non ti abbbattere e non accanirti che non serve a niente! Goditi le gioie che hai intorno e il resto si vedrà...

((((ciccia)))) sei troppo dolce!

#14953
ciccia80 ha scritto:Beta ancora in discesa! :D Conto di arrivare all'azzeramento nel giro di 2-3 settimane ancora! sto tutta incrociata!
Bravissimaa!
ciccia80 ha scritto: Non ti abbbattere e non accanirti che non serve a niente! Goditi le gioie che hai intorno e il resto si vedrà...
Infatti non mi accanisco e mi godo la vita.
Non prendo tb e non pianifico i rapporti, ma a volte... il pensiero torna li, e mi chiedo in che giorno sono, se stavolta avra' funzionato.... oppure vado su FF a rivedere le (poche) statistiche accumulate... e cio' mi disturba, vorrei non pensarci piu' davvero, fare davvero come viene viene.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14954
Io ieri sono andata a vedere Ff x sapere in che giornata ero :oops: e per me è già un gran passo avanti non sapere in che giornata sono!conoscendomi però per raggiungere l'equilibro di picco devo prima sapere che è tutto a posto e quindi voglio fare gli esami di base (anche x il marito) per non avere rimpianti e rimorsi in futuro....questa è la stessa motivazione per la quale ho iniziato la caccia con stick e tb e poi li ho abbandonati progressivamente...magari è solo una cavolata, magari non è niente...ma io devo avere il controllo della situazione....
Immagine


Arrivo pupa

#14955
wow ciccia ottima notizia!!! :D

fede ele vi mando un abbraccio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12