La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33136
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:

Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
il c.lo sembra più piccolo!


Congratulazioni stelli e chicca :D
Grazie stef :mrgreen: .........e quella sul "censured" è una grandissssssima verità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33138
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Rieccomi......ai capi.....l'ho già detto :lol: .....non per mia volotà ma perchè poi ho scoperto che volevano mandare me in un altro ufficio per prendersi un'altra persona :twisted: .......e visto che dell'ufficio in cui dovrei andare decisamente non ho sentito parlare bene :roll: ....mi spiace ma il mio posto non lo cedo!!!! :evil:
Domani, visto che avevo già fissato il colloquio col vice-direttore acquisti andrò, lo ringrazierò......e gli dirò anche che non sono interessata a fare un cambio......dopotutto mica mi possono obbligare :twisted:
Spero che non colgano questa tua gravidanza per farti trovare una bella sorpresina al rientro maternità :roll: :roll: :evil: :evil:
se dovessero ipoteticamente farlo........ti assicuro che al mio rientro potrebbero capire che significa.....INFERNO IN TERRA!!!!! :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33139
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Iladoc, nemmeno a me dispiacerebbero due gemelli - e nemmeno a Sam, da quel che so - quindi sei in buona compagnia :wink: . Credo sia un desiderio dettato dall'incoscienza, comunque :lol:
Avendo sempre desiderato 3 figli, e prevedendo che Spino si opporrà ad un eventuale terzo bimbo, anche a me non dispiacerebbe avere dei gemelli, così lo fregherei :lol: :lol:
Però devo dire che, potendo, preferirei comunque 3 gravidanze signole... io quando aspettavo Lorenzo sono stata benissimo... mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:
Avere la pancia 3 volte mi piacerebbe di più che averla solo 2 :oops: :oops: :D
Ecco io gemelli sì ma solo di primo parto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33141
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:

Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
Bubu ihihih anche a me piace l'idea della pancia, sarà perchè molte neomamme ne sentono la nostalgia subito dopo il parto 8)

Ok è ufficiale potete darmi dell'esaurita che non me la prendo più :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33143
amluci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
amluci ha scritto:ho davanti ancora almeno 3 giorni, se non 4, di attesa, mi prenderà un collasso di sicuro
Allora aspettiamo le rosse più o meno negli stessi giorni :wink:
Ci faremo compagnia, dai :D

luna,questo un po' mi consola.... io avrei la peculiarità di essere nell'1% di popolazione che rimane incinta con la pillola.....
:roll:
Ecco Amluci...con la pillola no daiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vabbè giuro che la prenderò per il verso giusto :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33144
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dov'e' Iladoc? Ila, ti sono arrivate o hai fatto un test? 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
c'è un altro test in arrivo?????? :D
non scherziamo...mi rifiuto di fare test...
ho dei seri problemi a capire come fare la mamma con uno figuriamoci se a breve dovessi farlo con due!
Il problema è che non mi ricordo quando mi sono venute a dicembre (ricordo solo che il 16 dicembre alla cena di Natale ho prestato un assorbente che avevo in borsa e mi erano già finite :roll: )
siamo al 17 e ancora nulla, quindi tecnicamente sono in ritardo, ma non so di quanto :roll:
Uffa, mi devo segnare tutto, non c'ho più memoria....
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!!!!!
Se consideriamo che di solito durano almeno 4gg ti erano venute il 12/12 e se il ciclo è di 28 giorni amica sei già in ritardo di una settimana 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33145
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:

Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
il c.lo sembra più piccolo!


Congratulazioni stelli e chicca :D

e le gambe più magre!! 8)



per il resto......boh sembra faccia tendenza tra i uippsss avere la pancia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33146
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto: Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
il c.lo sembra più piccolo!
e le gambe più magre?? :lol:

stef ma sei ancora qui tu? non hai ancora sfornato?
:roll:
Bubu tu sei una gran gnocca posso dirlo dato che ti ho visto, ti toccherà agrapparti ad altro per apprezzare la "pancia" 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33147
samantha.l ha scritto: Ecco Amluci...con la pillola no daiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vabbè giuro che la prenderò per il verso giusto :evil:
Sam :( hai ragione, lo so, mi sento quasi in colpa per questo non ho scritto molto di
questa cosa qui dentro... :oops: solo che sto malissimo e se mi tengo tutto dentro esplodo :cry: comunque è tutto sotto controllo, non sono incinta, Amlucio ha detto "che non se lo sente" (se lo dice lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33148
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco Amluci...con la pillola no daiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vabbè giuro che la prenderò per il verso giusto :evil:
Sam :( hai ragione, lo so, mi sento quasi in colpa per questo non ho scritto molto di
questa cosa qui dentro... :oops: solo che sto malissimo e se mi tengo tutto dentro esplodo :cry: comunque è tutto sotto controllo, non sono incinta, Amlucio ha detto "che non se lo sente" (se lo dice lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAIII SCHERZO CI MANCHEREBBE!!!!!!!!!!!!!

L'importante è che se dovesse essere voi ne siate comunque felici, è passato (almeno per me) il periodo in cui soffrivo degli annnunci delle altre, adesso riesco a giorne pienamente perciòòòòòòòòò NIENTE SENSI DI COLPAAAAAAAAAA.
I mariti non le sentono mai per il verso giusto ste cose, G. se lo sente regolarmente CHE SONO INCINTA 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33149
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, convenzionalmente il pm è il periodo post-mestruazioni (1 pm è il primo giorno di rosse) mentre il po è il periodo post-ovulazione :wink:
pm e po dopo 7 mesi in questo topic..l'ho imparato... 8)
quello che non capisco è quand'è che si deve stikkare ...e cosa succede poi..nel senso non capisco perchè si stikka più di una vv al mese e tutte quelle robe lì... :oops:
Scusa, non ti volevo dare della rimba :oops: :oops:
Mi sa che sono un po' rimba io, invece, perchè allora non avevo capito la domanda :oops: :oops: :lol: :lol: L'ho capita leggendo le risposte delle altre :mrgreen:
tranquilla....luna...in effetti la domanda era poco chiara....e poi se non sbaglio tu sei fan della tb e non degli stick giusto?
Immagine


Immagine