La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23792
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ottimo Sun benvenuta nel pollaio
grazie grazie! anche se, quando penso al mio prossimo futuro, a ciò che voglio fare, non mi vedo mai panzamunita... :?
Pare che ultimamente sia la condizione mentale migliore per beccare la cicogna 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, non ho fretta eh! anzi, smentire il marito riguardo la sua convinzione di essere un cecchino mi darebbe un discreto piacere :P
Immagine
Immagine

#23793
per chi non entra nel topic mamme..
sono a + 6 kg.. :mrgreen:

vengo da dimagrimento di 17 kg e avevo paura di ritornare come prima.. per adesso posso esser soddisfatta.. :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23794
loremir77 ha scritto:per chi non entra nel topic mamme..
sono a + 6 kg.. :mrgreen:

vengo da dimagrimento di 17 kg e avevo paura di ritornare come prima.. per adesso posso esser soddisfatta.. :D :D :D
grande lore!!!!
Immagine
Immagine

#23796
loremir77 ha scritto:per chi non entra nel topic mamme..
sono a + 6 kg.. :mrgreen:

vengo da dimagrimento di 17 kg e avevo paura di ritornare come prima.. per adesso posso esser soddisfatta.. :D :D :D
Daiii mai sei stata bravissima Loreeee sei al mese n 7? e hai preso solo 6kg??? complimentissimi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23797
la prossima settimana entro nell'8°... :D

:shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23798
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: per chiederle cosa fare per via dell'antistaminico.. ma mi chiedo come sia possibile che non ci sia un'alternativa per chi, come me, prende antistaminici tutti i giorni della propria vita, non sarò mica l'unica al mondo, no?
ebbravi i coniugi sunset!!! :D
sugli antistaminici, quando ancora speravo di poter portare i miei gatti a vicenza, in vista di una ipotetica maternità il medico di base aveva espresso parere negativo (e li avrebbe dovuti prendere il papà, non la mamma)
per cui, chiedi bene...
a me il ginecologo ha detto che sono quasi meglio i cortisonici.. se è una risposta :roll:
(mi sto perdendo le risposte di tutte, scusate)
Immagine
Immagine

#23800
Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23802
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
:lol: :lol: :lol:

#23803
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
fatti la doccia e mostrati ignuda con nonchalanche (si scriverà così??)....
oppure mettiti una robina sexi e chiedigli come stai col nuovo acquisto (tanto loro mica si ricordano)!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23804
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
fatti la doccia e mostrati ignuda con nonchalanche (si scriverà così??)....
oppure mettiti una robina sexi e chiedigli come stai col nuovo acquisto (tanto loro mica si ricordano)!
Fantascienza..... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23805
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
fatti la doccia e mostrati ignuda con nonchalanche (si scriverà così??)....
oppure mettiti una robina sexi e chiedigli come stai col nuovo acquisto (tanto loro mica si ricordano)!
Fantascienza..... :lol:
il fatto che tu stia ancora qui a scrivere....non è buon segno! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)