La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
lunapiena2 ha scritto:però il prosciutto cotto e la mortadella si possono mangiare!!

ma voi i toast li fate col crudo???? :shock:
in effetti io li preferisco con il cotto
Immagine

#3017
lunapiena2 ha scritto:però il prosciutto cotto e la mortadella si possono mangiare!!
Sono gli unici due salumi che non mi piacciono :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3018
NO AIUTO...non ci posso pensare a non poter mangiare la tagliata (per le non toscane: noi la tagliata la mangiamo ROSSA, ma rossa, eh..) per 9 mesi...dico 9 mesi :shock: :shock:
In casa dei mie, dove c'è il camino in cucina e il barbecue fuori, mangiamo carne sulla griglia 12 mesi all'anno...
Oddio, io devo essere immune alla toxo, per forza...

#3019
iladoc ha scritto:NO AIUTO...non ci posso pensare a non poter mangiare la tagliata (per le non toscane: noi la tagliata la mangiamo ROSSA, ma rossa, eh..) per 9 mesi...dico 9 mesi :shock: :shock:
In casa dei mie, dove c'è il camino in cucina e il barbecue fuori, mangiamo carne sulla griglia 12 mesi all'anno...
Oddio, io devo essere immune alla toxo, per forza...
stasera è previsto barbecue in terrazza.. ho già la bisteccozza pronta.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3020
cia a tutte, mi son letta di corsa le ultime 2 pagine e...
l'ultima cosa che pensavo di provare leggendo questo topic è la FAME :)

anche io, come Lore, non amo gli affettati, ma adoro bresaola e pizza! (la pizza però si può mangiare senza nessun problema, a quanto ne so..)

massima solidarietà per Stef, senza pizza, cioccolata e caffè la mia vita non avrebbe senso alcuno :oops: resisti!! spero tanto che la tua sia una privazione di breve durata!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3021
che fame! :shock:
e ho appena finito di pranzare..... :roll:

comunque io potrei vivere tranquillamente 9 mesi senza carne...non la amo molto...tranne le cose più sfiziose tipo gli arrosticini...gnam...(picco mi capirà.... :lol: )

invece vado letteralmente in crisi di astinenza da pasta pane pizza patate insomma tutti carboidrati.... :)
poi adoro gli affettati (il prosciutto crudo è una delle cose più buone al mondo ) e i formaggi...quindi la vedo dura non essendo immune alla toxo... :roll:

mio marito invece nella sua prima vita deve essere nato toscano...perchè è un carnivoro e mangia la carne praticamente cruda....io non lo posso vedere....bleah.... :?

#3022
a proposito di gravidanza e salumi...

una delle mie migliori amiche partoriva a novembre dell'anno scorso.

io e un'altra amica del gruppo (già mamma) siamo andate a trovarla in ospedale ed eravamo in dubbio se portarle dei fiori visto che in reparto sapevamo che non glieli avrebbero fatti tenere in stanza.
poi lei con faccia estatica mi dice: "Lo so io cosa le portiamo!!! UN ETTO DI PROSCIUTTO! sono certa che lo apprezzerebbe! quando ho partorito io è stata la prima cosa a cui ho pensato quando mi hanno dato da mangiare" 8) :lol: :lol:

io così: :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3023
io a mio marito ho chiesto un piattone di carbonara :shock: :lol: :lol: :lol:

è che ora devo stare a dieta ferrea per non stuzzicare i calcoli....ma dopo un bel piattone di pasta con le uova non me lo leva nessuno :twisted:



ah si, gli ho chiesto anche un piatto di carpaccio con rughetta e parmigiano :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3025
sempre meglio.
mi fa schifo pure la carbonara. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3027
io mi rendo conto di mangiare troppi carboidrati e anche la linea ne risente.. :roll:
dovrei mangiare più carne bianca perchè è bene non eccedere nel consumo di carne rossa

#3028
loremir77 ha scritto:sempre meglio.
mi fa schifo pure la carbonara. 8)
non lo dire manco per scherzooooooooo!!! :x :lol: :lol:

in questo caso la gravidanza non c'entra una cippa :evil:

alli: ssssssshhh a chi lo dici :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3029
io la carbonara non posso sempre per il colesterolo... Allison pernsa che per la mia dieta è indifferente, posso mangiare sia carne rossa che bianca, l'importante è che sia magra come la lonza di maiale o il filetto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3030
Io adoro i salumi e potrò mangiarne quanti ne voglio 8) 8) 8)

a proposito...non so se sono tutti fantasintomi ma non sono troppo in forma!
Sono 2 gg che ho dei dolorini tipo da arrivo di rosse al basso ventre,crampettini (sembramo quasi minicontrazioni),fitte...fino a ieri fame esagerata ora mal di stomaco e mezza nausea e giramenti di testa...perditine rosa.... mi sono riempita di brufoli 4 gg (solitamente mi vengono 2 gg prima del mestruo):roll: mi sembra davvero prematuro però (mancano ancora 7-8 gg al ciclo) :roll: :roll: bò vedremo sono molto tranquilla x ora, anche se non sto x niente bene :(
Immagine


Arrivo pupa