La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46696
antopattin ha scritto:sam, tesoro, scusami ma questo dolore esattamente com'è e dove si localizza? lo hai mai avuto in passato? non che voglia azzardare una diagnosi via forum ma magari escludere che si tratti di qualcosa legata alla stimolazione potrebbe quantomeno sollevarti un po', anche se il dolore resta.
a quanto ho capito stasera devi andare dal medico di base, se hai parecchio male però mi permetto di suggerirti di fare un giro al p.s. per un'ecografia!

dai sam, si tratta di pochissimo ancora ((((()))))

Il ginecologo ha escluso che sia legato alla stimolazione, in effetti è iniziato prima della stimolazione.

Il dolore è nella parte bassa della schiena subito sopra le natiche e si diffonde alle natiche fino a metà cosce, per dirvi che ieri sera ho fatto il tapis roulant in palestra non corsa ma camminata veloce in salita e non mi faceva male per nulla, il male si scatena soprattutto quando mi sdraio, se cammino un pò passa, Se mi ci metto la borsa di noccioli di ciliege incandescente sto meglio ma appena si raffredda ricomincia :roll: :roll:

Stasera sento cosa dice il dottore, per ora solo Oki ha funzionato.

Erin a me non sembra di aver fatto sforzi l'unica cosa che mi viene in mente è che effettivamente sabato posso aver sudato e poi aver preso dell'aria :roll: :roll:

Ho sollevato pesi ma qualche giorno prima :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46697
tamy79 ha scritto::lol: :lol: ragazze ci vado tra un'attimo :lol: :lol:
ieri andavo in bagno ogni venti minuti...oggi zero stimoli....sarà che sono nervosa e aspetto stà cavolo di pipì
...tra un pò sono in pausa spero di rilassarmi....non è facile al lavoro :oops: :oops:
XXXX Tamy dai dai che ho bisgno di festeggiare qualcosa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46700
samantha.l ha scritto: Mi sa che è G. la mia forza e due mesi senza di lui.... :oops: :oops: :oops: (scusate ancora mi sento così stupida a tediarvi con i miei lamenti)

sciocchina, non dirlo nemmeno per scherzo!
quando sarà passato, cioè prestissimo, ci insegnerai online a fare la PM!!! :wink:

ma poi due mesi! 'ccipicchia, l'ho sempre detto che sei una forza! :D


ho letto, beh, già che c'entri zero con la stimolazione è un'ottima cosa, spiegato così sembra un dolore compressivo. quindi l'oki va?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46701
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:ti tirano le gambe sam?
ho avuto anch io dolori simili...passati fortunatamente...potrebbe essere la sciatica..
In effetti ho pensato anche a quello Light :roll: :roll: mi fanno male le cosce altre alla schiena e alle natiche

capita sam..io non ho mai sofferto e ultimamente sto avendo dolori alla schiena...
aspetta di sentire il medico e stai tranquilla :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46706
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto: Mi sa che è G. la mia forza e due mesi senza di lui.... :oops: :oops: :oops: (scusate ancora mi sento così stupida a tediarvi con i miei lamenti)

sciocchina, non dirlo nemmeno per scherzo!
quando sarà passato, cioè prestissimo, ci insegnerai online a fare la PM!!! :wink:

ma poi due mesi! 'ccipicchia, l'ho sempre detto che sei una forza! :D


ho letto, beh, già che c'entri zero con la stimolazione è un'ottima cosa, spiegato così sembra un dolore compressivo. quindi l'oki va?

Grazie tesoro sei sempre tanto cara (())

L'Oki va ma dopo 4 giorni di Oki non me la sono sentita di continuare ho voluto provare altro, ma adesso ho su sto Flector da 2 ore e mezza e non sta facendo una mazze e nemmeno il Voltadvance sta facendo una mazza in compenso io tra stimolazione, farmaci della terapia (acido folico e eutirox) e farmaci per il mal di schiena sto buttando dentro di tutto :roll: :roll: speriamo che i follicoli non ne risentano :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46709
tamy79 ha scritto:ragazze...non dico altro

Immagine




SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!!!!!!

dopo 6 mesi di tentativi......io devo dire grazie a clearblue per il test di ovulazione ....perfetto
grazie al mio amore....
e GRAZIE A VOI per il MEGA sostegno in tutti questi mesi

Evviva Tamy!!!! :D :D :D :D :D :D Congratulazioni!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)