La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17567
Federinik ha scritto:Sam, credo anche io che l'ottimo sia astinenza e poi una botta ben carica... ricordo che una persona del forum aveva avuto un problema simile.

buongiorno a tutte.
Buongiorno Fede come va?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17569
buon pomeriggio!!!
sono rientrata solo ora perchè a M è particolarmente piaciuta la maglietta sportiva che indossavo :oops: :lol: :lol: :lol:
sull'intimo sexy, M si posiziona dopo il Tesoro, ma meglio così... l'intimo sexy non piace neanche a me, e mi ci sentirei ridicola dentro. Secondo me "sexy" è uno stato mentale, e puoi esserlo anche vestita di sacco...

il problema è che questo stato mentale io non l'ho mai avuto :roll:

vigi, un grosso grosso in bocca al lupo per domani!! è una visita "normale" o mirata a evidenziare qualcosa di specifico?

sami, continua a monitorare la tb, anche secondo me sei lì lì per ovulare... rimanete concentrati più che potete!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17570
Federinik ha scritto:nessuna news, le aspetto per domani.
per il resto ok.
ma la tb com'è? non ho sottomano il tuo grafico..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17571
chiaretta ha scritto:buon pomeriggio!!!

vigi, un grosso grosso in bocca al lupo per domani!! è una visita "normale" o mirata a evidenziare qualcosa di specifico?
la gine vuole vedere se ci sono problemi perchè lo spotting pre ciclo aumenta ogni mese e adesso ho perdite durante l'ovulazione... inoltre credo che farò un tampone per eventuali infezioni o funghi da collegare ai problemi del pupo... dopo la visita dovrei fare una ecografia interna e poi le analisi per gli ormoni... almeno così mi ha anticipato...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17572
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:buon pomeriggio!!!

vigi, un grosso grosso in bocca al lupo per domani!! è una visita "normale" o mirata a evidenziare qualcosa di specifico?
la gine vuole vedere se ci sono problemi perchè lo spotting pre ciclo aumenta ogni mese e adesso ho perdite durante l'ovulazione... inoltre credo che farò un tampone per eventuali infezioni o funghi da collegare ai problemi del pupo... dopo la visita dovrei fare una ecografia interna e poi le analisi per gli ormoni... almeno così mi ha anticipato...
Vigi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo esame! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17573
chiaretta ha scritto:buon pomeriggio!!!
sono rientrata solo ora perchè a M è particolarmente piaciuta la maglietta sportiva che indossavo :oops: :lol: :lol: :lol:
sull'intimo sexy, M si posiziona dopo il Tesoro, ma meglio così... l'intimo sexy non piace neanche a me, e mi ci sentirei ridicola dentro. Secondo me "sexy" è uno stato mentale, e puoi esserlo anche vestita di sacco...

il problema è che questo stato mentale io non l'ho mai avuto :roll:

vigi, un grosso grosso in bocca al lupo per domani!! è una visita "normale" o mirata a evidenziare qualcosa di specifico?

sami, continua a monitorare la tb, anche secondo me sei lì lì per ovulare... rimanete concentrati più che potete!! :D
si beh, mi sa che tu non hai bisogno di complimenti sexy ma di magliette sportive allora...


Vigi, tanti XXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17574
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:nessuna news, le aspetto per domani.
per il resto ok.
ma la tb com'è? non ho sottomano il tuo grafico..
la tb e' come gli altri mesi, a volte quasi totalmente sovrapposta ai grafici precedenti... stupefacente, ma rassicurante per un certo verso. Di certo non fa presagire niente di nuovo... se vedessi un 37,4 mi sentiresti cantare vittoria fino li!

Ieri sera sono andata dal emdico a farmi dare il nome di una brava ginecologa, aspetto che mi arrivino poi prendo l'appuntamento, cosi faccio anche il paptest.

il grafico:
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17575
fede, ma la tb è ancora tanto alta... non possiamo incrociare tutte insieme e vedere come va? :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17576
la tua tb di ciclo è 36.5?
è ancora alta anche se in discesa.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17577
la mia tb di pre o e' intorno ai 36,7 ora e' ancora alta ma se ho capito bene avrebbe dovuto, dopo l'impianto, impennarsi e arrivare oltre la normale temperatura di post o che per me e' sui 37,2

EDIT: ok si capisce hce non ci credo molto... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17579
Federinik ha scritto:la mia tb di pre o e' intorno ai 36,7 ora e' ancora alta ma se ho capito bene avrebbe dovuto, dopo l'impianto, impennarsi e arrivare oltre la normale temperatura di post o che per me e' sui 37,2

EDIT: ok si capisce hce non ci credo molto... :?
la mia è rimasta alta ma non ha mai superato le mie normali alte temperature post-ovo..
la mia temperatura massima registrata (a ottobre ho cominciato a prenderla alla fine del mese.. quindi ho anche questi dati oltre a novembre e dicembre)
è pari a 36.9.

e tale tb massima ho registrato anche a dicembre.. quando ho beccato la cicogna.

e non è mai arrivata a 37 tipo... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3