La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41296
Amlucina tesoro!!!!!!!!!!!
Congratulazioniiiiii!!!!!!

Ma che bella la fotina del test che ti dice anche di quanto sei :D

Io ricordavo che Vigi aveva il ricovero domenica sera e l'intervento lunedì (ho pensato sempre a lei per tutti e 2 i giorni...e lunedì sera mi è venuto in mente che finalmente si era levata il pensiero)....speriamo che riesca a connettersi quanto prima per darci sue notizie

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41297
Amluci CONGRATULAZIONI e come dice lanterna le perdite significano tutto e niente. io le ho avute tre giorni prima di fare il test e ti dici di più mi son durate fino alla 32esima settimana.

:arrow: vigi sono arrivata in ritardo ma speriamo che sia andato tutto bene :D
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41304
ragazze...vi voglio bene :cry: saranno gli ormoni sballati ma mi viene da piangere.
Comunque, le perdite sono aumentate notevolmente da stamattina, non sono rosse, non ho dolori o crampi, salvo un senso di tensione al basso addome, ma come quantità sono davvero tante rispetto a ieri (ci vuole l'assorbente, per capirci).
Vado a ritirare le beta fra un'oretta ma francamente sono un po' scoraggiata. Leggo tutte le vostre storie e cerco di non pensarci...però ripeto, non mi voglio illudere, so benissimo che nella maggior parte dei casi a 18 giorni da un concepimento queste perdite non significano cose buone, ecco...
Lanternarossa ha scritto:ho mandato un sms a vigi x sapere come sta...
appena so qualcosa vi faccio sapere...
attendiamo fiduciose :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41307
Ho sentito vigi scrive questo: "qui va benino, l'intervento è stato più complicato del previsto ma alla fine sembra riuscito...ora tanto riposo e tra un mese si ricomincia la caccia"..


amluci ha scritto:Vado a ritirare le beta fra un'oretta ma francamente sono un po' scoraggiata. Leggo tutte le vostre storie e cerco di non pensarci...però ripeto, non mi voglio illudere, so benissimo che nella maggior parte dei casi a 18 giorni da un concepimento queste perdite non significano cose buone, ecco...
forza amluci..lo so come ci si sente....ti sono vicina...aspetto anisosa i tuoi risultati...
Immagine


Immagine