La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55143
betty_boop ha scritto:Minghia ma che male andare così internamente, no?!
Temerarie...

Frutto ebi qui manda più che altro ondate di svomitazza, il piccolo infame :twisted:
E' l'unico suo modo per rassicurarti della sua presenza ora, povera anima innocente :mrgreen:
appena potrà ti piazzerà amorevoli testate alla vescica e piedate nello stomaco, vuoi mettere :mrgreen: :lol:

Io vorrei provare la brasiliana, ma non ho il coraggio di andare dall'estetista :shock: per ora mi tengo regolata con macchinetta e rasoio, sò bbbbbionda io 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55146
MARYANGY ha scritto:si così ci mette 2 ore. Mi sa che li esco come il chihuahua: tutto secco e un po' storto
oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Betty, Lore...è lo strappo che fa uscire le bollicine!
bisognerebbe mettereci su un po' di gentalin appena fatta la ceretta! :wink:




Betty....della coppa non ti dovrai preoccupare per mesi! :mrgreen:

Ari, si...colpa nostra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55147
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali :lol:
ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio.. :roll:
Ma...non la senti dentro?
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata! :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55148
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali :lol:
ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio.. :roll:
Ma...non la senti dentro?
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata! :roll:
idem. io però avrei più paura di perdrla dentro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55150
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali :lol:
ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio.. :roll:
Ma...non la senti dentro?
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata! :roll:
Non senti niente, più che altro rischi di dimenticartela..
Mary, non sta mica in profondità come l'assorbente interno, ma riesci a toccarla con la punta del dito, se lo infili. Dai un paio di sane spinte ed esce il pirolo da cui lo prendi per toglierlo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55151
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali :lol:
ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio.. :roll:
Ma...non la senti dentro?
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata! :roll:
no, non la senti proprio... potrebbe sembrare che esagero, ma a volte mi dimentico proprio di averla fino a sera.

perderla, se sapete com'è fatto l'utero, sapete che non è possibile. La mattina magari fai un pò fatica a pigliarla, ma basta spingere un pochino con i muscoli e ce la fai.

Io ora dovrei cambiare taglia, perché da quando ho smesso la pillola le perdite sono pià abbondanti e la taglia piccola lascia scappare qualche gocciolina

poi io l'ho provata per necessità.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine