La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27152
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto: :?:
Diversi siti, e anche Loremir, suggeriscono di fare la verticale dopo i rapporti, per favorire il cammino dei soldatini...
VERTICALE??? intendete propio quella che si faceva da bambine con le mani a terra e le gambe appoggiate al muro?? ma siete impazzite?? potrei anche rimanere incinta così..ma dopo mi portano di corsa al pronto soccorso..ahaha..
io invece sapevo che bisognava mettersi nella posizione a candela dopo, per favorire la marcia...questa già mi sembra una cosa più fattibile se non altro si rimane comode a letto!!
Diciamo una verticale sui gomiti, non sulle mani, per cui la puoi fare anche a letto..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27153
ciccia80 ha scritto:Dalle mie parti tutto bene, godo dei vantaggi della mooncup. Entusiasta davvero! Chiaro che dopo il ciclo la caccia si riapre :wink:
poi quando mi riparte il ciclo ti chiedo lumi...vorrei iniziare ad usarla anche io..
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27154
Lanternarossa ha scritto: VERTICALE??? intendete propio quella che si faceva da bambine con le mani a terra e le gambe appoggiate al muro?? ma siete impazzite?? potrei anche rimanere incinta così..ma dopo mi portano di corsa al pronto soccorso..ahaha..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci mancava solo il test ginnico per essere abilitate alla procreazione !!!
:lol: :lol: :lol:
la candela potrei anche farla, ma............ :roll: :roll:
potrei essere sotterrata d'insulti dal marito! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27155
ciccia80 ha scritto: Diciamo una verticale sui gomiti, non sulle mani, per cui la puoi fare anche a letto..
:lol: :lol: :lol:
però sarebbe una scena bellissima! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#27157
Verticale si fa per dire...neanche da bambina sapevo farla,mettevo giusto le gambe un pò in aria aiutandomi con la testata del letto,in effetti ad N. sembrava stranissimo,si faceva un sacco di risate!
Immagine

#27158
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: VERTICALE??? intendete propio quella che si faceva da bambine con le mani a terra e le gambe appoggiate al muro?? ma siete impazzite?? potrei anche rimanere incinta così..ma dopo mi portano di corsa al pronto soccorso..ahaha..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci mancava solo il test ginnico per essere abilitate alla procreazione !!!
:lol: :lol: :lol:
la candela potrei anche farla, ma............ :roll: :roll:
potrei essere sotterrata d'insulti dal marito! :lol: :lol: :lol:
ahaha..lanterno sarebbe capace di scattarmi una foto durante l'acrobazia e prendermi in giro x l' eternità!! :oops:
Immagine


Immagine

#27160
Ciao ragazze...noi siamo rientrati ieri sera.
Adesso tra una lavatrice e l'altra provo a leggere gli arrettrati.
Chissà se ci sono delle novità :?: :D
Un saluto a tutte

#27161
chiaretta ha scritto: prossima visita il 9.9., e tn+bitest il 13.9 non so se fare degli esami del sangue al rientro x vedere se qui mi son presa la toxo... ma mi sa che aspettero' che me li prescrivano (meno ne faccio, meglio sto) :D
Chiaretta anche io farò il test integrato il 13.9, ma la prossima visita di controllo sarà il 31 agosto, martesi prossimo...non vedo l'ora e sono già emozionatissima :D

#27162
ciao donne! sono tornata da Parigi... con un sacco di souvenir e il ciclo, naturalmente!

propositi per il nuovo mese:

- usare gli stick (io sono convinta che questa cosa invece a me rilasserebbe!)
- copiare paro paro Ciccia!

ce la farò?!?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27163
Vigi xxxxxx,ce la farai ,ne sono sicura! Per quanto riguarda gli stick anche a me non mettevano ansia,anzi mi divertiva farli...però forse ne usavo troppi(prima,durante,dopo) se avessi dovuto continuare ad usarli sarei stata più oculata!
Immagine

#27164
vigiemme ha scritto:
- usare gli stick (io sono convinta che questa cosa invece a me rilasserebbe!)
Se vuoi un consiglio usa gli stick canadesi...ce ne sono tanti e costano poco ;)
Io li avevo presi su ebay, e ti auguro che portino la fortuna che hanno portato a me :D

PS. anche io mi sentivo più rilassata usando gli stick...non avevo più l'angoscia "oddio e se è oggi il giorno giusto?" ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine