La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29236
Buongiorno ragazze...
io stamattina puntualissimo al 28esimo giorno ciclo in arrivo...con annesso problema intestinale!! uff....e sì che avevamo fatto tutte le cosine per bene nei giorni giusti!!!!!

Stelli, per la cistite mia madre usava un ottimo rimedio naturale, l'uva ursina!

Vigi...un abbraccio, stai vicina a tuo marito e insieme affronterete tutto per bene e presto arriveranno buone notizie :wink:

buona settimana a tutte!!

Verderia, come stai?? meglio?

Lanterna, grazie della piuma...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#29237
Lanternarossa ha scritto:Avete notizie di mary??

facci sapere se con la stipsi va meglio...
Si lanterna l'ho sentita ieri via mp....ha detto che va meglio :wink:

@Grifo, Sam: grazie mille epr i consigli....fortunatamente dopo litrate d'acqua sono riuscita ad arginare la cosa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29238
Grifo porca paletta mi spiace, certo che invidio parecchio però chi ha un ciclo regolare.

Io spero che Ciccia non si sbagliasse sui 40/45 giorni post intervento perchè sono già al giorno 40, e non se ne può più, anche perchè ho sfasamenti di tutti i tipi, sono gonfia, mi stanno venendo brufoletti, sono irritabile e anche tendente all'autocompatimento (e sapete che non è da me) ieri per esempio mi sentivo troppo giù e mi sentivo troppo in difetto perchè comunque sono io la parte "difettosa" della coppia e mi fa impazzire sta cosa uffa...

Mi sono informata leggendo un pò in giro ed in effetti il centro per la la PMA più vicino tramite il SSN ha da un anno e mezzo a 2 anni di attesa, (mi sembra folle, ma ancora di più i 5000€ che ci vogliono senza SSN, anche perchè comunque la percentuale di buon esito è tra il 19 e il 20%, un pò bassina direi, e sentire di ragazze che raccontano di essere alla loro 3 FIVEt dopo altri tentativi di IUI...mamma mia che ansia)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29239
GRIFONDORO ha scritto: buona settimana a tutte!!
Verderia, come stai?? meglio?
Grazie cara di avermi pensato! Tutto bene grazie, il ciclo è quasi finito, piano piano si sta allungando sempre di più, ed ora è quasi di 5 giorni.

Mi spiace che stavolta non sia andata bene, però noi siamo qui per consolarti :wink: ti abbraccio forte!! :D :D

Vigiemme, mi incrocio tantissimo per la visita di oggi pomeriggio, spero che tutti i vostri dubbi e le vostre preoccupazioni possano essere messe da parte con una bella iniezione di fiducia :D :D :D

Sabato siamo andati a fare la spesa: il marito è stato ben felice di potere mettere nel carrello un bel bottiglione di gatorade, con il mio benestare!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#29240
samantha.l ha scritto: Mi sono informata leggendo un pò in giro ed in effetti il centro per la la PMA più vicino tramite il SSN ha da un anno e mezzo a 2 anni di attesa, (mi sembra folle, ma ancora di più i 5000€ che ci vogliono senza SSN, anche perchè comunque la percentuale di buon esito è tra il 19 e il 20%, un pò bassina direi, e sentire di ragazze che raccontano di essere alla loro 3 FIVEt dopo altri tentativi di IUI...mamma mia che ansia)
Sono d'accordo sul fatto che le cifre siano davvero da capogiro! :( :(
Il mio augurio è che non ne avrete bisogno!!! :wink:
Oggi va meglio?
Immagine
Immagine

#29241
Buongiorno ragazze!
anche qua tutti i sintomi da rosse ma ancora mutanda bianca, sarà una settimana lunghiiisssiiimaaa visto che dovrebbero arrivare intorno a giovedì/venerdì.

Ho raccontato al marito del gatorade ha detto che gli fa schifo ma se è per una giusta causa può provare a doparsi! Quando gli devo fare il pieno?

Dai Sam, è questione di ore se hai il groppone e il nervoso.. pure io sto così, figurati mi sono messa a piangere ieri guardando un servizio sull'alluvione al tg.

#29242
Anche io durante la spesa del sabato mi sono immersa nella lettura degli ingredienti del gatorade... ho notato che non tutti i gusti hanno gli stessi ingrdienti: pesca, arancia rossa e arancia hanno l'estratto di carota nera, il limone no.
Che diamine e' la carota nera? :shock:


Astenersi battute sconce, please! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29243
Federinik ha scritto:Anche io durante la spesa del sabato mi sono immersa nella lettura degli ingredienti del gatorade... ho notato che non tutti i gusti hanno gli stessi ingrdienti: pesca, arancia rossa e arancia hanno l'estratto di carota nera, il limone no.
Che diamine e' la carota nera? :shock:


Astenersi battute sconce, please! :mrgreen:
:D :D :D :D

svelato l'arcano!!

#29244
Via tutti di Gatorade allora!
La carota nera non l'ho mai sentita...bò?
Incrocini per tutte voi che avete e state ricominciando la ricerca. Ed anche per Sam che aspetta le rosse!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche per chi non le aspetta eh...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#29245
Bè vi faccio ridere......
Venerdì avevo gli ormoni a 1000 :oops: quindi appena il maritino è tornato a casa gli sono saltata addosso :mrgreen:
Appena concluso :oops: mi guarda e mi fa
"bè.....non ti metti con le gambe all'aria????" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

alla fine è tornato da me....mi ha messo un cuscino sotto il sedere e mi ha aiutata a tenere le gambe in alto per una decina di minuti :shock: :shock: :roll:
mi ha fatto fin tenerezza :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29246
Effettivamente digitando su google "carota nera" temevo il peggio... :roll: :lol:
Immagine
Ultima modifica di bubu il 08/11/10 11:10, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29247
Federinik ha scritto:Anche io durante la spesa del sabato mi sono immersa nella lettura degli ingredienti del gatorade... ho notato che non tutti i gusti hanno gli stessi ingrdienti: pesca, arancia rossa e arancia hanno l'estratto di carota nera, il limone no.
Che diamine e' la carota nera? :shock:


Astenersi battute sconce, please! :mrgreen:
Orpo!!! il marito vuole solo quello al limone, che è l'unico che gli piace!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#29248
Quante cose si imparano su questo forum!Ora so anche dell'esistenza della carota nera...e vado anche a cercarmi le differenze con la carota normale adesso.
Immagine

#29249
Federinik ha scritto:Anche io durante la spesa del sabato mi sono immersa nella lettura degli ingredienti del gatorade... ho notato che non tutti i gusti hanno gli stessi ingrdienti: pesca, arancia rossa e arancia hanno l'estratto di carota nera, il limone no.
Che diamine e' la carota nera? :shock:


Astenersi battute sconce, please! :mrgreen:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine