La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8206
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:vigii!!!
a questo punto, se proprio non vuoi fare il test, prenditi un termometro e riferisci la temperatura attuale!!
mica puoi farci stare così per dei giorni interi... che a stare incrociate si soffre!! :roll:

ti informicoli? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8207
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:vigii!!!
a questo punto, se proprio non vuoi fare il test, prenditi un termometro e riferisci la temperatura attuale!!
mica puoi farci stare così per dei giorni interi... che a stare incrociate si soffre!! :roll:

ti informicoli? :lol:
:lol: :lol: :lol:
questa me la segno.... in ufficio è un po' difficile... sempre domani mattina se ne parla... comunque potete anche sciogliervi, che le perdite sono aumentate... la vedo piuttosto dura, ormai...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8208
ma non lo dite voi? :?:

chenesssoo... sei stato tutta la mattina a sedere nella medesima posizione.. e perdi la sensibilità al piede.. esempio.. :P

noi diciamo: mi si è informicolato un piede. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8210
stefania_b ha scritto:oh come mi mancavano le lezioni di toscano di loremir :lol: :lol: :lol:
sembrano tante formichine no? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8212
:lol: che ridere io dico mi si è addormentato il piede e mi sono venute le formiche :lol: :lol:

A proposito di "toscano".... credo che tutti i toscani antipatici li abbiano segregati all'Isola d'Elba, mamma mia che roba....

e scusate l'OT ma ci sono rimasta proprio, io ho sempre adorato i toscani, ma gli "elbani" sono da paura :shock: :shock:


Comunque Vigi, so come ci si sente....è una gran rottura... ma forza e coraggio io ancora mi informicolo tutta per te :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8213
samantha.l ha scritto::lol: che ridere io dico mi si è addormentato il piede e mi sono venute le formiche :lol: :lol:

A proposito di "toscano".... credo che tutti i toscani antipatici li abbiano segregati all'Isola d'Elba, mamma mia che roba....

e scusate l'OT ma ci sono rimasta proprio, io ho sempre adorato i toscani, ma gli "elbani" sono da paura :shock: :shock:
e come erano?
io ci sono stata solo da piccola all'isola d'elba.. anche perchè il viaggio + appartamento costan di + che andare in sardegna.. e tra le 2, come dire.. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 01/09/09 16:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8215
ela78 ha scritto:eèeè... fermi....


che toscano e toschhh'hhhaaaaaaaaano d'egitto... aver un arto informicolato è cosa comune anche da me... si dice, eccome se si dice :wink:
(ela detto tra noi che non ci sente nessuno.. ma che ignoranza c'è a milano? :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8216
Federinik ha scritto:eh no, toscano non e'... mi si e' informicolato l'arto si dice anche qui.
Noi diciamo informicolito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8217
anche io come ela dico che ho le formiche al piede (tral'altro le ho proprio ora) :lol: e comunque:
me so de berghem mia de milà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine