La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41402
grazie sam.....ero in cerca!
con questa storia dei cicli lunghi....ne consumo un sacco! parto dal 10 pm, e vado avanti, un giorno si e uno no.....fino all'ovetto! :oops:
....esagero?! forse....ma quando ho beccato la cika.....avevo fatto così :oops: :oops: :oops:

vigi......serve qualche suggerimento per qualche film???? genere preferito?! Baci alla nostra convalescente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41403
io ormai con gli stick c'ho fatto l'occhio e salto anche un paio di giorni a seconda della riga che compare... ma alla fine cambia poco, uno stick più, uno meno....

notizie di amluci?

film... al momento sono in vena di commedie romantiche e di thriller... dal bianco al nero, insomma...
ho anche ripreso un lavoretto natalizio cominciato lo scorso anno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41404
Ciao a tutte!!!!

spero che Amluci stia un po' meglio...Am, se ci leggi, un abbraccione stritoloso!!!!

io sono 3 sabato di fila che faccio shopping (vorrei postare in acquisti, ma non trovo mai il tempo di fare 2 foto, accidenti a me)....spero di riuscire a fermarmi, altrimenti col cavolo che arrediamo la sala....però ultimamente mi sento tanto meglio ritornando a pensare a me stessa :mrgreen:

sabato mattina sono stata dalla ginecologa per farle vedere i risultati delle analisi: ha detto che gli ormoni sono a posto e anche la riserva ovarica è buona...mi ha rifatto la TV e ha visto che nell'ovaio destro c'era un corpo luteo, quindi dovrei aver ovulato (ero al 20 pm)....quindi mi ha chiesto se preferivo continuare a provare a rimanere incinta o muovermi subito per la laparo (tra l'altro mi ha controllato di nuovo l'ovaio sinistro e ha visto che le cisti in realtà sono 2 che coprono un'area di 4 cm circa)...ho detto che ci avrei pensato, ma sinceramente sono più orientata alla laparoscopia...mi sono fatta lasciare il numero del centro, appena mi arrivano le mestruazioni chiamo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41408
minusina ha scritto:
vigiemme ha scritto:per oggi mi dedico a "Il cigno nero" - ieri ho visto "Femmine contro maschi", e l'altro ieri ho visto "Amici di letto"...
Amici di letto l'ho visto anche io ieri sera!! :wink:
A parte il riposo forzato, mi sembra che tu ti senta bene..son contenta!

Beyoncè, allora interventino anche per te??

si, sto bene, anche se mi stanco presto... non vedo l'ora che arrivi giovedì per togliere cerotti e cerottini...

Beyoncè XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41409
ragazze, scusate se vi ho fatto preoccupare, ma con il lavoro che preme mi è impossibile scrivere. Ora sono con il cell quindi sarò sintetica, le beta sono scese. Il doc dice che sono a posto e che possiamo provare già dal prossimo ciclo...solo che devo ritrovare la voglia io! Sono reduce da 2 cene in cui ho subito domande su quando proveremo ad avere un figlio io ed Amlucio...è stato veramente pesante,doloroso, sentire la lezione su quanto è bello fare una famiglia e sul fatto che non posso pensare solo al lavoro...io dico: sono amici, coetanei...ma non ti viene in mente che potrei avere un problema? Volevo urlare la mia rabbia, ma per quieto vivere mi sono trattenuta. Mi ripeto che passerà e che non c'è nulla di cui preoccuparsi,semplicemente capita..però la mente continua a viaggare...

Vigi, un abbraccio speciale per te...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41410
amluci ha scritto:ragazze, scusate se vi ho fatto preoccupare, ma con il lavoro che preme mi è impossibile scrivere. Ora sono con il cell quindi sarò sintetica, le beta sono scese. Il doc dice che sono a posto e che possiamo provare già dal prossimo ciclo...solo che devo ritrovare la voglia io! Sono reduce da 2 cene in cui ho subito domande su quando proveremo ad avere un figlio io ed Amlucio...è stato veramente pesante,doloroso, sentire la lezione su quanto è bello fare una famiglia e sul fatto che non posso pensare solo al lavoro...io dico: sono amici, coetanei...ma non ti viene in mente che potrei avere un problema? Volevo urlare la mia rabbia, ma per quieto vivere mi sono trattenuta. Mi ripeto che passerà e che non c'è nulla di cui preoccuparsi,semplicemente capita..però la mente continua a viaggare...

Vigi, un abbraccio speciale per te...

Amlu ti abbraccio forte forte, quando sarete pronti farete quelle che vi sentite, non forzatevi (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41411
amluci....dolcezza, ti capisco.....è capitato pure a noi qualche settimana fà, amici che insistevano....che dovevamo fare un figlio!!! emmm fenomeni.....ci avete messo 2 anni pure voi per avere quello splendido bimbo.....dovreste capire!!!! ad un certo punto dissi....basta!!! e cambiai argomento di colpo......spero l'abbiano capita! Quando ero da sola con lei le ho chiesto della sua gravidanza biochimica....dicendo poi che per certe cose....G starebbe peggio di me.....spero abbia inteso! ..intanto...non ci hanno + chiesto nulla!
Oggi una paziente...stessa storia......lei aspetta il 3 figlio...è arrivata dicendomi che dopo l'estate si aspettava di ritrovarmi incinta ecc.....e bla bla bla.....al che......l'ho seccata.....e gli ho detto che lo avevo perso......dovevate vedere che faccia ha fatto!!!!

Amluci...lo so che la testa...ora non c'è....ma ti assicuro.....un giorno riuscirai a dire "ho perso il mio bambino" senza piangere e con un mezzo sorriso, pensando che un'altro bimbo ti aspetta nel tuo futuro. non siamo tutte uguali....per me son passati 2 mesi, ma ci riesco adesso. Ma questi 2 mesi mi son sembrati un'eternità....mi sembrano + 2 anni....tante sono le emozioni che si sono alternate!!! Ma come tutte.....ce la farai!!! :mrgreen:

....ma solo la mia gine fà aspettare 2-3 cicli?!!!! io ho fregato....ne ho passato solo 1 e già ci riprovo.....ma mi durano tantoooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41412
ieri sera crampetti.....mmmm
anche se non era orario giusto,stamani sfodero uno dei miei fidi stik findus.....e....una bella doppia linea Lh (qui sempre meglio specificare quando si parla di doppie linee :P)

ok,non è una faccina sorridente ma il significato è il solito...ma spratutto....le gocce omeopatiche funzionano!!! se ci aggiungo i giorni po mi viene fuori un ciclo di quasi 35....dai miei 50 è un bel passo avanti!!!!

oggi son via tutto il giorno....ma stasera e xi giorni a seguire.....compiti!!! e poi incrocio Xxxxxxxxxx :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41413
:arrow: minusina, vigiemme, grazie per gli incrocini!! :) ...so che è inutile, ma preferisco aspettare le prossime mestruazioni prima di chiamare il centro per la laparoscopia....tanto si tratta di aspettare solo una settimana

:arrow: amluci, mi dispiace che oltre ai caxxi che già avete per la testa, tu e amlucio dovete stare a innervosirvi pure per la superficialità degli altri, che affondano il coltello nelle piaghe....ma accendere la spina del cervello ogni tanto no eh?
a volte credo che sia meglio fare come Erin, dire la verità, così magari le ghiacci pure queste persone...poi però ti dispiace perché sai che molti di loro non fanno certi discorsi in cattiva fede...però cribbio...a me è capitata una cosa simile sabato pomeriggio...abbiamo incontrato in centro una conoscente di vecchia data, incinta, tra l'altro, che continuava a chiederci perché non ci davamo una mossa a fare figli :? ...Fabio ha tirato al solito in mezzo la scusa della casa che va ancora messa apposto (non è vero, va solo arredata la sala e comprati i lampadari)...io sono stata sul punto di dirle: guarda, il mio sabato mattina l'ho passato all'ospedale proprio perché sto provando ad avere un figlio....ma non ho avuto occasione di rispondere...certo se è ignorante la gente

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41414
io la tecnica della verità la uso ormai da tempo, e a parte mia suocera che è scocciatissima che tutti sappiano che sua nuora non può avere figli, io sto bene così... sono finite le domande stupide, anzi la gente si tiene alla larga da quest'argomento che adesso è più tabù per loro che per me... io sto bene, non mi sento meno di nessuno, ho un problema e sto cercando di risolverlo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41415
...e così disse a nostra vigi.....costretta a riposo post intervento.... :mrgreen:

io credo di non aver mai detto a qualcuno"perchè non fai un bebè" proprio perchè mi è stato insegnato che certe cose non si chiedono, in famiglia abbiamo una cugina che ci ha messo quasi 10 anni per rimanere incinta......quindi abbiamo imparato che a volte ci sono problemi....ed è meglio stare zitti.....
Immagine
Immagine