La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54452
Betty...inizia ad allungare il braccino! :P

da noi sono previste 4 ore di permesso retribuito al mese per visita medica...
il certificato che ti rilasciano va all'ufficio del personale, a meno che non siate tutti una grande famiglia, non dovrebbero divulgare nulla!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54453
Fruttodibosco ha scritto:La donna bilancia è impegnativa, ma tosta, diventerà ingegnere 8)
l'uomo bilancia è semplicemente fantastico, ne ho sposato uno, e mi sopporta da 14 anni ormai (io gran scassaminchi@ ariete :mrgreen: ), quindi direi che ha superato ogni test :mrgreen:

Buttati, che tuo figlio/a sarà morbido 8)

(..........ma lo sai che quasi ti invidio? :shock: )
Frutto, ottima descrizione, noi siamo entrambi bilancia 8)
Peccato che abbiamo una figlia leone :evil: ...e il secondo. ..lo sarà pure lui :shock:

Io ad ogni visita che faccio in orario di lavoro, mi faccio fare un certificato e quelle ore sono retribuite e senza toccare i miei permessi
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54454
stefania_b ha scritto:betty... come dire... l'orario che ti danno è indicativo
Sì sì ma quello l'ho messo in conto, infatti prenderò giornata di ferie il 17, il colloquio è all'una e la visita tipo alle tre e mezza... venire qui a lavorare per meno di 4 ore mi sembrava una presa in giro, allora me la dormo :lol:
Il mio dubbio è che mi rimandino indietro dicendo che dovevo portare questo o quello e di dover quindi tornare un altro giorno, lì sì che divento una bestia.

Sil sì siamo una grande famiglia e soprattutto l'amministrazione è il reparto più pettegolo di tutto l'ufficio, tempo 10 minuti e lo saprebbero tutti. A questo giro va così, per le prossime sfrutto i permessi.
Ultima modifica di betty_boop il 05/03/14 11:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54456
dressy ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:La donna bilancia è impegnativa, ma tosta, diventerà ingegnere 8)
l'uomo bilancia è semplicemente fantastico, ne ho sposato uno, e mi sopporta da 14 anni ormai (io gran scassaminchi@ ariete :mrgreen: ), quindi direi che ha superato ogni test :mrgreen:

Buttati, che tuo figlio/a sarà morbido 8)

(..........ma lo sai che quasi ti invidio? :shock: )
Frutto, ottima descrizione, noi siamo entrambi bilancia 8)
Peccato che abbiamo una figlia leone :evil: ...e il secondo. ..lo sarà pure lui :shock:

Io ad ogni visita che faccio in orario di lavoro, mi faccio fare un certificato e quelle ore sono retribuite e senza toccare i miei permessi
Considera che ti stia facendo "pat pat" sulla spalla :lol:

Non tutti i contratti prevedono permessi per visite :? spero il tuo sì Betty! Ti devi far rilasciare un foglio in cui dichiarano che sei stata dalle ore x alle ore y per una visita presso la struttura ospedaliera.
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54459
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Lalli io invece mi rompo quando esagerano con le cose schifose tipo tiracaccole, consistenza delle feci, se è meglio la tapioca o la farina di salcaxxo...
Segno... :mrgreen:
segna segna

poi verso da ottobre 2014 ne riparleremo in piccoli forumini :mrgreen:
sia di cacca
che di aspiracaccole
che di svezzamento

e lo farai. oooohhhhhh se lo farai!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54460
Leone è il segno che mr boop avrebbe voluto fortemente evitare :mrgreen:
Ma mi sa che è anche l'ascendente che fa tanto no?
Light se ti consola mia nonna è pesci ed è la persona più buona e altruista che conosca.

Frutto io ho un classico contratto del commercio, comunque dopo l'annunciaziò chiederò.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54461
Fruttodibosco ha scritto:
dressy ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:La donna bilancia è impegnativa, ma tosta, diventerà ingegnere 8)
l'uomo bilancia è semplicemente fantastico, ne ho sposato uno, e mi sopporta da 14 anni ormai (io gran scassaminchi@ ariete :mrgreen: ), quindi direi che ha superato ogni test :mrgreen:

Buttati, che tuo figlio/a sarà morbido 8)

(..........ma lo sai che quasi ti invidio? :shock: )
Frutto, ottima descrizione, noi siamo entrambi bilancia 8)
Peccato che abbiamo una figlia leone :evil: ...e il secondo. ..lo sarà pure lui :shock:

Io ad ogni visita che faccio in orario di lavoro, mi faccio fare un certificato e quelle ore sono retribuite e senza toccare i miei permessi
Considera che ti stia facendo "pat pat" sulla spalla :lol:

Non tutti i contratti prevedono permessi per visite :? spero il tuo sì Betty! Ti devi far rilasciare un foglio in cui dichiarano che sei stata dalle ore x alle ore y per una visita presso la struttura ospedaliera.
la viola è leone! che c'ha il leone?? :lol: :lol:
marito, babbo, sorella, e figlio vergine :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54462
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Lalli io invece mi rompo quando esagerano con le cose schifose tipo tiracaccole, consistenza delle feci, se è meglio la tapioca o la farina di salcaxxo...
Segno... :mrgreen:
segna segna

poi verso da ottobre 2014 ne riparleremo in piccoli forumini :mrgreen:
sia di cacca
che di aspiracaccole
che di svezzamento

e lo farai. oooohhhhhh se lo farai!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma a me non scoccia che se ne parli in generale eh, non fraintendetemi, mi scoccia quando le mamme iniziano a parlarne in presenza anche di amiche senza figli o in contesti fuori luogo tipo mentre si sta cenando o mangiando un gelato, eccheschifo!
Se uno va nel topic giusto a parlarne o ne discute con l'amica con figli che l'ha passato prima di lei o lo sta passando non vedo nessun problema :wink:

Lore Leone è la sorella di mr boop e non è che vadano d'amore e d'accordo, per quello l'ha voluto evitare :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54463
Lightblue ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:
Lightblue ha scritto:Noi siamo 2 ariete e avrei voluto che anche G lo fosse ma di sicuro nascerà pesci! :(
Meglio! Sai che scornate, altrimenti? :lol:
Dici che 2 già bastano e avanzano?! :mrgreen:
Altro che :mrgreen:

Betty, probabilmente solo la mia azienda ha un contratto del menga (e saremmo sotto il terziario, eh!!!!!) che non prevede possibilità di permessi per visite :|

altra cosa da verificare dopo l'annunciaziò: puoi farti passare un tot di visite se l'azienda ha aderito (direi che sia obbligatorio per il settore) al Fondo Est, informati! C'è proprio il pacchetto gravidanza! Una mia amica ha fatto la morfo senza sganciare un euro, in un ambulatorio molto all'avanguardia qua in città :wink:


Leone è mia mamma :shock: segno di fuoco, capa marmorea, auguri :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54464
Ma scusa, indipendentemente dal contratto, non è una cosa riconosciuta a tutte? Si chiamano permessi pre natali.

Mah frutto. ..nonostante tutto. ..se il secondo avesse lo stesso carattere di emma. ..giuro ci metterei la firma :wink:
Probabilmente si, fa tanto l'ascendente!

Light. ..io ho papà pesci e sorella ariete...tra i 2...non saprei chi salvare :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;