La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58141
Mouse44 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Frozen immagino che tu sia frastornata e spaventata, non so cosa farei nella tua situazione, non riesco proprio ad immaginarlo.
Mi sembra che sei seguita da una ginecologa valida e in una struttura altrettanto valida... Spero non ti chiamino, ma dover aspettare deve essere angosciante. Anche io come menchy penso che l'unica cosa da fare sia aspettare i risultati della villo...un abbraccio!
Non conosco la ginecologa ma sulla struttura valida ho parecchie riserve
Io non conosco l'ospedale, ma avevo capito che fosse specializzato sulle gravidanze a rischio.
Il medico che hai suggerito tu lavora anche in ospedale?
Il punto è che avendo fatto la villo, bisogna comunque aspettare quei risultati.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58145
Bizzy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Frozen immagino che tu sia frastornata e spaventata, non so cosa farei nella tua situazione, non riesco proprio ad immaginarlo.
Mi sembra che sei seguita da una ginecologa valida e in una struttura altrettanto valida... Spero non ti chiamino, ma dover aspettare deve essere angosciante. Anche io come menchy penso che l'unica cosa da fare sia aspettare i risultati della villo...un abbraccio!
Non conosco la ginecologa ma sulla struttura valida ho parecchie riserve
Io non conosco l'ospedale, ma avevo capito che fosse specializzato sulle gravidanze a rischio.
Il medico che hai suggerito tu lavora anche in ospedale?
Il punto è che avendo fatto la villo, bisogna comunque aspettare quei risultati.
Che siano specializzati è vero, che siano competenti anche, il problema è che tra i lavori di ristrutturazione ancora in corso, la carenza di personale e la troppa gente il reparto è al collasso da anni.
Il dott.ghezzi è il primario di ginecologia dell'ospedale
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58148
loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:penso che per la villo cambi. I risultati veloci danno falsi positivi.
So (ma nn ne sono certa) che cmq anche con i risultati lunghi, a volte, viene consigliata anche l'amniocentesi
l'amniocentesi però si fa a 16w... :roll: :roll: :roll:
appunto..... come tempi tecnici ci siamo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58150
MARYANGY ha scritto:penso che per la villo cambi. I risultati veloci danno falsi positivi.
So (ma nn ne sono certa) che cmq anche con i risultati lunghi, a volte, viene consigliata anche l'amniocentesi
ma, ripeto, anche falsi negativi?
perchè in questo caso credo che si cerchi di capire a cosa sia legato l'igroma...se sia o no legato anche a patologie genetiche!
se non fosse possibile avere falsi negativi, cioè c'è una patologia e con la villo non viene fuori, potrebbe già essere una buona cosa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58151
Ok le unghie non c entrano :D quando tempo fa la mia amica mi disse questa cosa ero più concentrata sul buon esito della gravidanza che sul resto. Probabile che fosse una teoria autocreata

Riguardo l amica attuale che sta a letto dopo il primo as le avevo rotto parecchio le scatole per indagare le ho detto di andare dal mio gine che alcuni esami lì fa fare comunque senza aspettare due as. Ma non ha voluto. Ne ha scelto uno a caso che le aveva diagnosticato l as in pronto soccorso.
Di fatto é rimasta incinta senza fare nulla
Per lei il suo unico problema sono i fibromi
Ma qui in molte sappiamo che può esserci altro

Mi auguro che vada Tutto bene.lei é molto tesa
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58152
lante i fibromi se danno as lo danno immediatamente, nelle prime settimane per ovvi motivi.
Qua si parla di rottura del sacco che è differente e per me. E' arrivata a 15 settimane, quindi vuol dire che il bambino s'è nutrito e il fibroma nn può essere. La causa va ricercata oltrove. Nn può essere neanche dovuta a contrazioni secondo me, perchè altrimenti avrebbe perdite ematiche e già collo accorciato (a me a 26 settimane, con Ale era 1.6 cm; con Lory a 38 sett. avevo questo valore).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -