La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40442
samantha.l ha scritto:Ragazze sono bloccata in autostrada :shock: tra un ora e mezzo ho la visita e qui non si da un metro :(

SAMI (((())))
Che pizza, però :?
se vedi che la situazione non si sblocca chiama lo studio e avverti del ritardo...solitamente dal mio son sempre indietro con le visite, magari anche lì riescono a far slittare qulche appuntamento...
Forza!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40447
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze io sono arrivata puntuale lei é al telefono da mezz'ora e mi aveva detto un minuto
Respira Sami, respira...l'importante è che mantenga i suoi poteri "miracolosi" :wink:

Forza!
Ma infatti! Con la sola imposizione delle mani
[img]
http://3.bp.blogspot.com/_Rxd5BsecUmo/S ... 5B1%5D.jpg[/img]
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40449
nancy77 ha scritto:Amluci ma che cretina e cretina! smettila eh... crederci fino all'ultimo è il minimo che possiamo fare. E poi hai fatto uno stick ovulazione giusto? il fatto che sia negativo non dice proprio tutto no?
Federinik ha scritto:In effetti come dice Anto, gli ultimi giorni sono quelli che si sbrocca... perche' sentirsi cretina per uno stick?
E che cosa hai detto alla tua amica?
samantha.l ha scritto:Amlu non sentieri cretina io ogni tanto ancora dopo quasi 3 anni capita che lo faccio un test e poi al 12po potrebbe essere in falso negativo il muco acquoso è sempre stato un chiaro segno.
minusina ha scritto:amluci, eccoti, ieri mi chiedevo dove fossi!
non sentirti cretina, se no saremmo in due!
io sta notte ero convinta di essere incinta, ho sognato qualcosa che mi ha lasciato questa convinzione
ragazze grazie a tutte siete davvero fantastiche...mi sono sentita cretina perchè so che non ha senso fare uno stick quando uno immagina di essere al 12 po (immagina, visto che l'ovulazione sto messe chissà se e quando c'è stata!) dopo essermi ripetuta per settimane che ero tranquilla, che ero solo al terzo tentativo, che mi sentivo rilassata...invece ieri sera complice l'assenza di Amlucio ( :roll: lo sapevo che era colpa sua....), ho avuto una specie di raptus incontrollabile con il risultato che: 1) ho sprecato un costosissimo clearblue :oops: 2) ho avuto una risposta negativa l'unica sera che ero sola e triste dentro casa 3) me so' magnata un piatto di spaghetti da far paura :mrgreen:
comunque...Fede, alla mia amica credo di non aver detto banalità, credo di essere stata onesta visto che so cosa si prova in questi momenti, ho condiviso la sua necessità di indagare avendo lei 33 anni e quasi un anno di tentativi alle spalle...le ho detto di stare serena, che tutto si risolve e che arriverà anche il suo momento, e che quando le prende il raptus mi deve chiamare così ci organizziamo per distrarci un po' con un po' di sano shopping ...:wink: solo che poi il raptus ce l'ho avuto io nemmeno 24 ore dopo!!!
GRIFONDORO ha scritto:ok Amlucna...non ve lo avrei detto, ma tu così mi sfidi!! io ho fatto uno stick con il ciclo in corso proprio m ero convinta che fosse andata, e nemmeno il ciclo mi aveva abbattutto! Ho vinto????????????
vabbè....ma allora tu vuoi la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: hai indubbiamente vinto tu, pure se sono una tipa tendenzialmente competitiva, mi inchino di fronte a te, Grifo :lol: :lol:
stellina ha scritto:Amluci, lungi da me alimentare false speranze, visto anche la recente storia di Erin tengo ben presente che è sempre meglio stare un passo indietro e lasciare le persone libere, anche da pressioni psicologiche, di decidere cosa fare, ma ti riporto la mia esperienza: lo stick ovulazione negativo è stata l'unica cosa che mi teneva "con i piedi per terra" nei giorni prima del test, perchè era sempre negativissimo, mentre io mi sentivo troppo incinta, e mi coincidevano troppi segnali... solo l'ultimo che ho fatto è uscito vagamente positivo (una linea chiaaaaaraaaaaa quasi trasparente) e il test gravidanza fatto 5 minuti dopo (inzuppato nello stesso bicchiere ) è uscito subito decisamente positivo.
grazie stellina lo terrò presente. non so nemmeno io come mi sento a dire il vero. A parte ste perdite acquose che contiuano pure oggi mi sento normalissima, in forma, non sono gonfia come nel "pre" ciclo .....infatti oggi porto una longuette aderentina che mi fa un figurino :mrgreen: mai messa una cosa così prima delle rosse :mrgreen: Insomma, non lo so, sicuramente è suggestione, ma mi sono scomparsi pure i classici crampi che ho la settimana prima del ciclo...li ho avuti due o tre giorni ed ora nulla. però non mi illudo, se fosse 12 po penso che lo stick non avrebbe dovuto essere immacolato :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40451
ok avevo scritto un papiro e non l'ha pubblicato, perciò riassumo:

alla mia età e nelle mie condizioni,non posso sperare nei miracoli perciò mi ha detto che facciamo bene a pensare alla fivet per non perdere altro tempo, mi ha consigliato il centro
EUBIOS DI MERANO (hanno ottimi risultati per tecniche innovative non applicate negli altri centri in italia) O TECNOBIOS A BOLOGNA i costi son sempre 5000€

La visita mi è piaciuta mi ha fatto oltre la solita eco anche l'eco al seno e alla tiroide e anche l pap-test lì mi è andato un capitale però 190€ :shock: :shock:

Fortuna che per gli esami che ho ritirato ho speso solo 46€ e non 160€ come pensavo,

Però pare possa essere portatrice sana di talassemia, ma fortunatamente G. no e così non c'è il rischio di trasferirla al bambino, per il resto devo fare i dosaggi del 3° giorno.

Lunedì chiamo tutti e tre i centri per chiedere un pò di info e prenotare un eventuale colloquio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40453
non so come sei messa con le distanze ma a questo punto prova a sentire anche il florence a firenze, se fai la prima visita privata (120) poi i tempi per la fivet sono molto bassi e puoi farla anche in convenzione. se la fai privatamente cmq il prezzo è + basso (3000). spero di non aver fatto pubblicità
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40454
Grazie Cri, alla fine le distanze si abbattono perchè mi ha detto la gine che per esempio all'eubios le eco da fare a giorni alterni te le fanno fare anche dalla tua ginecologa e anche il controllo dell'estradiolo e poi bisogna mandargli i risultati per fa e per email quindi dovrei andare là solo per il pick up e per il transfer e loro lo fanno di blastocisti di 5-6 giorni e non con gli embrioni di 3 giorni, in teoria questo dà maggiori possibilità di buon esito e mi sembra di aver capito che lo fanno solo lì o all'estero.

Terrò comunque a mente anche quello.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40455
samantha.l ha scritto:Grazie Cri, alla fine le distanze si abbattono perchè mi ha detto la gine che per esempio all'eubios le eco da fare a giorni alterni te le fanno fare anche dalla tua ginecologa e anche il controllo dell'estradiolo e poi bisogna mandargli i risultati per fa e per email quindi dovrei andare là solo per il pick up e per il transfer e loro lo fanno di blastocisti di 5-6 giorni e non con gli embrioni di 3 giorni, in teoria questo dà maggiori possibilità di buon esito e mi sembra di aver capito che lo fanno solo lì o all'estero.

Terrò comunque a mente anche quello.
Ovviamente avevo scritto un poema, ma non me l'ha fatto inserire :twisted: però Sami, in estrema sintesi, ti leggo serena e questa è la cosa più importante ora, per iniziare il vostro percorso. Per la scelta, non so cosa consigliarti se non di valutare tutti gli aspetti, a partire dal fattore umano e dalla fiducia che ti ispira o non ti ispira un medico. per il resto...in bocca al lupo!!!! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)