La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38041
((((((((((((((((sami)))))))))))))

pensa che comunque con questa bimba ci sarà sempre un rapporto particolare... e lei ti vorrà un gran bene!
so che è difficile... io riesco a controllarmi meglio, ma il pupo va in estasi quand'è col figlioccio, mi preoccupa quasi.... spesso mi dice: quando andiamo a trovarlo, che poi si dimentica di me! e lo vediamo almeno una volta a settimana!


a proposito, ieri il mio figlioccio ha compiuto un anno... piccolo, è già cresciuto un sacco!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38042
samantha.l ha scritto:mi sono commossa si aper i pantaloni che per la nutella
Embè in effetti sono racconti che toccano il cuore :mrgreen: :mrgreen:
samantha.l ha scritto:si sono anche nel cambio del mese tra l'altro...
Allora Lante le perditine dipendono da quello è anche probabile che come molte donne tu possa avere perdite tutti i mesi in concomitanza con quello che sarebbe stato l'inizio del ciclo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38043
vigiemme ha scritto:((((((((((((((((sami)))))))))))))

pensa che comunque con questa bimba ci sarà sempre un rapporto particolare... e lei ti vorrà un gran bene!
so che è difficile... io riesco a controllarmi meglio, ma il pupo va in estasi quand'è col figlioccio, mi preoccupa quasi.... spesso mi dice: quando andiamo a trovarlo, che poi si dimentica di me! e lo vediamo almeno una volta a settimana!


a proposito, ieri il mio figlioccio ha compiuto un anno... piccolo, è già cresciuto un sacco!
Grazie cara, ma oggi già va bene, sono tranquilla, saranno davvero gli svarioni premestruali sono al 23pm :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38044
samantha.l ha scritto:Sembra fatto apposta, insomma finalmente ritrovo la mia stabilità e il mio benessere nel mio mondo, e poi mi ritrovo ad avere gli occhi lucidi solo perchè ho in braccio una ragazzina, ma la cosa buffa è che non avevo il magone perchè mentre l'avevo in braccio pensavo, che ne so, "chissà se mai potrò averne uno anche io", ma semplicemente ero affascinata da lei, insomma non erano lacrime di autocommiserazione...non so se mi spiego, quelle le avevo avute prima mentre non entravo nei pantaloni invece :mrgreen:
Ehhh sami, come ti capisco! la stessa cosa ho provato io ieri quando in autostrada abbiamo superato una colonna di una dozzina di Ferrari (forse in raduno). Non ho saputo trattaenere le lacrime di commozione :| :oops: :roll: :lol:

:mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38045
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sembra fatto apposta, insomma finalmente ritrovo la mia stabilità e il mio benessere nel mio mondo, e poi mi ritrovo ad avere gli occhi lucidi solo perchè ho in braccio una ragazzina, ma la cosa buffa è che non avevo il magone perchè mentre l'avevo in braccio pensavo, che ne so, "chissà se mai potrò averne uno anche io", ma semplicemente ero affascinata da lei, insomma non erano lacrime di autocommiserazione...non so se mi spiego, quelle le avevo avute prima mentre non entravo nei pantaloni invece :mrgreen:
Ehhh sami, come ti capisco! la stessa cosa ho provato io ieri quando in autostrada abbiamo superato una colonna di una dozzina di Ferrari (forse in raduno). Non ho saputo trattaenere le lacrime di commozione :| :oops: :roll: :lol:

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SEI UN MITO :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38046
samiiiii mi hai fatto commuovere!!!!
oggi sono un pò in crisi, parlando con una mia paziente mi ha detto che aveva un fastidio al collo tipo il mio(e con dosaggi ormoni tiroide a posto) ed ora si deve operare.....
..ecco ci manca pure questa....tra tette produttive(oggi no per fortuna) e gozzi che vanno e vengono...... :evil:
...ma devo aspettare 20 giorni per le analisi.......disintossicarsi dalla pillola......e il mio umore peggiora....
....poi un'altro paziente oggi mi dice"ma te non eri incinta....lo hai già fatto?".....chi sparge ste voci assurde?! :evil: :evil: :evil:

scappo a lavoro bimbe!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38047
buon lunedì, amiche!

saminut, anche io ho battezzato la mia nipotina il 10 aprile e ogni volta che la vedo me la spupazzo per tutto il tempo. a volte mi chiedo se da grande mi vorrà bene, se si creerà quel legame speciale che mi piacerebbe così tanto si instaurasse anche da grandi. quindi io ti auguro veramente di riuscire a godere di un rapporto privilegiato con questa bimba, fuori dalla convenzione che vede i padrini di battesimo scelti spesso per ragioni di opportunismo. ovviamente sono certa che non è per questo che sei stata designata tu, quindi questa bimba è fortunatissima! :D
e intanto attendiamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 8)


vigi, anche io credo che tu abbia imbroccato la giusta via!!! :D

lante, concordo in pieno con sami! quindi se ti fa stare più serena chiama il ginecologo ma non impensierirti troppo. e dici al monellino che noi qui gli vogliamo già benissimo!

erin, non ho capito... hai fastidi per la tiroide? perché non fai subito i dosaggi? gli ormoni tiroidei dovrebbero essere indipendenti da gonadotropine e ormoni sessuali. :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38048
Bhe io già sono la madrina di mio nipote che ha compiuto il 4/4 7 anni, lo adoro ed è l'amore piccolo della mia vita (l'amore grande è G. :mrgreen: ) e anche lui mi fa sempre le feste quando mi vede anche se da quando mi sono trasferita lo vedo molto meno :(

Con la topolina non so se e come ci sarà rapporto loro sono un pò strani può anche darsi che si dimentichino di avermelo chiesto quando sarà il momento 8)

G. è il loro testimone di nozze, sono più amici suoi che miei insomma, io mi accontenterei anche di fare da babysitter :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38049
Sami, anch'io ieri sera sono stata con una dolce pupetta in braccio.... e come ti capisco!
E' la bimba di nostri carissimi amici, nata da una settimana e bellissima. Era nel suo lettino quando siamo arrivati tutta tranquilla, dopo un pò si è messa a piangere e la suocera della mia amica la prende e la dà in braccio a me. Non me l'aspettavo e all'inizio non sapevo quasi come tenerla :oops: , e lei dopo una decina di minuti si è addormentata ed è rimasta a dormire beata tra le mie braccia quasi un'oretta.
Che strana sensazione... la guardavo innamorata e D. ci guardava con gli occhi a cuoricino....
Inevitabile pensare a quando e se arriverà un gioiellino simile a noi :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38050
scrivo anche qui
ragazze, purtroppo dinuovo una brutta notizia...unitevi tutte per preghiere e speranza che tutto si risolva per il meglio...
SMS di STELLI: sono dinuovo in ospedale, collo dell'utero che apriva a 1,5 sotto sforzo. rifacciamo tutte le analisi, ma pare sia questione strutturale, quindi già mercoledì potrebbero farmi il cerchiaggio e poi riposo assoluto fino alal 30 settimana.


per quanto riguarda me invece ho chiamato il gine, x le perdite non si è allarmato più di tanto ma per i miei mal di schiena si..quindi mi ha dato buscopan e magnesio e mi ha detto di mettermi a riposo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38053
Caspita mi unisco agli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Stelli, mannaggia piccola tieni duro.


Per quel che mi riguarda invece, oggi 24pm novità di sto mese se faccio alcuni movimenti, anche solo cambiare posizione a letto, mi prendono certe fitte all'utero altezza monte di venere per intenderci :evil: ...boh

Vabbè che ci vuoi fare se non c'è sempre qualche novità ci si annoia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine