La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25371
Lorena ha scritto:Ma se sul blog si parla di questo libro, arianh!
a dighet delbu????

che sta a dire, dici davvero???

pensavo fossero due libri diversi io!!! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25373
sunset ha scritto:.. in ogni caso, non paragonerei la sua situazione a quella di fede, che sa di avere un problema, sa quale sia e anche come si potrebbe risolvere e per il momento ha deciso di aspettare a farlo
DAVVERO? Io so di avere un problema e so anche quale sia?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sembra proprio che qui ne sappiate piu' di me e della mia ginecologa... beh nel caso comunicatelo anche a me che mi interessa! :lol: :lol: :lol: :lol:


stefania_b ha scritto:entro all'improvviso a discussione ormai ferma solo per dire che la penso come fede (ma dov'eri quando cercavo di esprimere questo concetto in altri momenti? mi serve un portavoce :lol: ) e che capisco in pieno il discorso di bubu.
Detto ciò inizio a credere che una dei nominati da Steve nel topic dei difetti potrei essere io :roll: :lol:
Oh mamma non so dov'ero! Faccio ammenda per la mia colpevole assenza.
Ultima modifica di Federinik il 12/07/10 9:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25375
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: la misura dell'amore con cui si accoglie un figlio non è nella spasmodicità con cui lo si cerca. Non credo proprio che nessuno di noi abbia il diritto di rispondere a nessuno: se non ti sbatti è perchè non lo vuoi (e nemmeno: ti sbatti troppo, sei un fissato.) Fosse cosi semplice.... ci sarebbero tanti cattivi genitori in meno.
E poi, sfido chiunque a fissare il limite del giusto sbattimento: scommetto che la fisserebbe proprio dove... arriverebbe lui stesso. :wink:

Sssssignur, quanta poca coscienza dei propri limiti in questi giudizi facili! :roll:
che bel concetto, e come è espresso bene!!! condivido in toto.
tu sei un ingegnere veramente sprecato, sai? :)
cara, che complimento enorme ed immeritato! Hai illuminato un lunedi mattina pesante. Grazie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25377
Lorena ha scritto:ma.... Bubu? Sunset? News?
bubu, cosa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)