La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55396
Verderia ha scritto:
Mouse44 ha scritto:se fai come me e mio marito tipo "ah ok, è lì", non ti preoccupare eh! 8)
pure io mamma insensibile :lol: :lol: :lol: :lol:

XXX per il bi-test :wink:
la gine emozionata per me
mio marito coi lucciconi

ed io che non capivo nulla.. nel senso... 9 mesi e non sono mai riuscita a capire ste cavolo di ecografie... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55398
ela78 ha scritto:ed io che non capivo nulla.. nel senso... 9 mesi e non sono mai riuscita a capire ste cavolo di ecografie... :oops:
Io non ci ho mai capito nulla, nel mio album di foto le prime sono le mie eco e mia mamma ha sempre provato a spiegarmele, ma per me era solo l'immagine di una tv con l'antenna sminkiata! :lol: :lol: :lol:

Poi qualche anno fa SBAM, l'illuminazione, e ora le capisco tutte, pure quelle che fa la gine a me x le cisti! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55401
Betty!!! :D :D :D
Quindi è ufficiale che tra un po' verrai di là! :mrgreen: :twisted:

Amf che è in me sempre guardato eco con curiosità e nulla più :oops: Solo una volta, alla eco della villo di G1, ho visto il suo cranione perfettamente di profilo ed esclamato: "Ha il naso di mio fratello!" :shock: Oh, com'era possibile?! In effetti lo stesso con cui poi è nato 8)
G2 sempre stato girato male, mai visto nulla di interessante :x
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55402
Ero venuta per leggere della pelatura delle patate (che non ho ancora trovato)
ma mentre ci sono scrivo anche io.

Premessa. I miei cicli non sono regolari o meglio non sempre. A volte sono perfettamente di 28 gg, ma basta nulla per sfasarli e pure di molto (stress, cambio clima ecc...). Io e marito non avevamo intenzioni precise, da un po' di tempo lasciavamo al caso. Poi magari io tenevo un po' i conti per evitare i giorni più pericolosi mentre marito non faceva nessun tipo di calcoli.
Dopo qualche giorno di ritardo ha cominciato a scherzare "il bimbo di qua, il bimbo di là" ma io cercavo di smontarlo perchè non pensavo ci fosse "pericolo". Che dire, il ritardo è aumentato e io, per fargli togliere il pensiero ed evitargli una delusione troppo grossa, ho accosentito a fare il test. Domenica mattina, appena svegli e un po' imbranati facciamo il primo tentativo ma non si colora nulla, nemmeno la riga di controllo. Nel pomeriggio proviamo il secondo stick ed immediatamente risultato positivo. Lui tutta gasato, io troppo esterefatta che ridevo e piangevo (mia sorella al telefono mi ha presa per pazza). Dato che la seconda linea era un po' più chiara della prima, marito decide di prendere il clearblue (e siamo andati all'ipercoop solo per quello!!!).
Stamattina alle 5 mi sveglio (meledizione sono giorni che dormo male!!!) e mi scappava la pipì quindi lo sveglio eprchè so che voleva esserci al test di conferma. Altro tentativo e "incinta 2-3".
Ma allora è proprio vero? ma io non sento nulla!!! Oggi mi sono fatta prescrivere le analisi e domani vado a fare il prelievo. Per adesso riserbo totale fino alla conferma delle analisi, lo sappiamo solo io Marito mia sorella e il cane :mrgreen: e adesso voi :wink:
Nel fine settimana informeremo i futuri nonni e zii, poi piano piano tutti gli altri...