La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28066
Chiaretta :wink:

Sperèm davvero ahahah :lol:

Brava pensami che male non fa, ma non pensarmi nel we pensami il prox giovedì che ho l'intervento, con tutto quello che si sente e legge in sti giorni degli ospedali un pochino poco poco di ansiettina mi sta salendo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28067
Sam! in bocca al lupo per tutto :D
Un abbraccione-one-one!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28068
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:sam! :D In bocca al lupo per l'intervernto e sono contenta per le altre notizie, mi sembrano positive giusto?
Sìsì sono positive, almeno sapere che tutto è posto è sempre buono.

Tu come procedi?
benino! Ho un po' di casini (come al solito del resto) con la doc che non mi può più seguire e il solito mal di schiena, ma tutto sommato procedo bene :wink:

#28069
samantha.l ha scritto: Vi abbraccio tutte tanto tanto forte.
Anche se ci siamo incrociate poco su questo forum, ricambio l'abbraccio :wink: e ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo intervento!
:D :D
Immagine
Immagine

#28071
stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio :?
????
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28072
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio :?
????
????????

#28073
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio :?
????
Credo che tra "Sam" e "è incinta" manchi una virgola :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28074
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio :?
????
Credo che tra "Sam" e "è incinta" manchi una virgola :lol: :lol:
Sì ecco....questo é stato il primo post che ho letto e stavo già saltando di gioia!
Cmq samantha, mi sembra che ci sinao buone prospettive. Ora stiamo tutti incrociati per il tuo intervento e aspettiamo i risultati!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28077
Stamattina sono andata a fare il vaccino per la varicella e il dottore mi ha consigliato di fare anche morbillo, parotite e rosolia! Va bene... ad anticorpi efficienti, se tutto va bene tra tre mesi siamo verdi!....quindi direi che possiamo diventare arancioni, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28078
alessia275 ha scritto:Stamattina sono andata a fare il vaccino per la varicella e il dottore mi ha consigliato di fare anche morbillo, parotite e rosolia! Va bene... ad anticorpi efficienti, se tutto va bene tra tre mesi siamo verdi!....quindi direi che possiamo diventare arancioni, no?
WOW! :D :D

Congratulescions! :D

Rischiamo di diverntare verdi insieme... o almeno spero
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28079
lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Stamattina sono andata a fare il vaccino per la varicella e il dottore mi ha consigliato di fare anche morbillo, parotite e rosolia! Va bene... ad anticorpi efficienti, se tutto va bene tra tre mesi siamo verdi!....quindi direi che possiamo diventare arancioni, no?
WOW! :D :D

Congratulescions! :D

Rischiamo di diverntare verdi insieme... o almeno spero
Immagine
Evviva!!!! Dai che ripopoliamo un pò di verdi :wink:

#28080
Eh ma devono passare almeno tre mesi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre