La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46688
sam, tesoro, scusami ma questo dolore esattamente com'è e dove si localizza? lo hai mai avuto in passato? non che voglia azzardare una diagnosi via forum ma magari escludere che si tratti di qualcosa legata alla stimolazione potrebbe quantomeno sollevarti un po', anche se il dolore resta.
a quanto ho capito stasera devi andare dal medico di base, se hai parecchio male però mi permetto di suggerirti di fare un giro al p.s. per un'ecografia!

dai sam, si tratta di pochissimo ancora ((((()))))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46692
simo19691 ha scritto:sami se fosse un dolore muscolare però avrebbe dovuto farti effetto l'oki.....
il cerotto è molto più blando come dosaggio...e comunque insieme non si possono prendere, mi raccomando :wink:
L'oki mi ha sempre fatto effetto infatti Simo era l'unica cosa che mi faceva effetto :(

Ho messo il cerotto e preso il voltadvance e il gastroprotettore :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46695
Tamy....psssssssssssssss pssssssssssssss :mrgreen:

Sam forza!!! Se potrebbe essere un problema muscolare(un bel colpo della strega) lo puoi sapere solo te! (e il dottore stasera!)
Se è il colpo della strega(mi prese sodo a novembre, non riuscivo nemmeno a respirare) passato solo con punture di muscoril e felddene. Ma evitiamo le autodiagnosi e fatti vedere dal medico.
Immagine
Immagine