La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39107
per quanto riguarda la lista dei nomi ipotetici,per le femmine siamo in alto mare,gli unici che piacciono a me son di qualche sua ex!!! per i maschi a me piace alessandro,ma era un suo nonno e ,dicono,parecchio insopportabile! quindi ripiegherei su alessio,che a G non fa impazzire,ma nemmeno schifo.ogni tanto mi ripeto la rosa di nomi,tipo da sola in macchina,per vedere come suona... visto che dovrò ripeterli milioni di volte!...non mi basteranno 9mesi per sceglierli!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39108
GRIFONDORO ha scritto:grazie a tutte per i consigli e rassicurazioni!!

Lante...sono contenta per la visita e per la femminuccia!!!!!!

io parto per le vacanze montanare.....e con il frescuccio che farà sarà più facile stare VICINI VICINI!!!

cercherò di leggervi da là....tanti XXXXXX per le visite (Sami) / esami (Vigi e Luo di Anto) / responsi vari delle prossime die settimane!!!

ciaooooooooooooooooooooo!!!

Buona vacanza Grifo!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39110
Buondì e buon inizio settimana a tutte!!!!
Oggi dovrebbero arrivare le malefiche (veramente tra ieri e oggi!) :evil: ma per ora tutto tace...e niente sintomi... :roll:
stamattina mi ha già chiamata il marito: "sono arrivate?" :shock:
aho, ma vuoi vedè che è più in ansia lui che io? :roll:
non so più come dirglielo che deve star tranquillo: quando succede, succede!ormai ha il chiodo fisso e ogni volta che mi vengono mi sento troppo una m&rda quando glielo dico...
non me lo fa pesare assolutamente, ma poi quando vengono i giorni del verdetto mi agita! :oops:
comunque incrociamo và, mai dire mai... :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39112
annalisa86ce ha scritto:Buondì e buon inizio settimana a tutte!!!!
Oggi dovrebbero arrivare le malefiche (veramente tra ieri e oggi!) :evil: ma per ora tutto tace...e niente sintomi... :roll:
stamattina mi ha già chiamata il marito: "sono arrivate?" :shock:
aho, ma vuoi vedè che è più in ansia lui che io? :roll:
non so più come dirglielo che deve star tranquillo: quando succede, succede!ormai ha il chiodo fisso e ogni volta che mi vengono mi sento troppo una m&rda quando glielo dico...
non me lo fa pesare assolutamente, ma poi quando vengono i giorni del verdetto mi agita! :oops:
comunque incrociamo và, mai dire mai... :mrgreen:
Ma qui siamo davvero tutte allineate :shock:
Io sono nella tua stessa identica situazione, dovevano arrivare tra ieri e oggi ma per ora nada de nada!
l'unica differenza è che io sono al primo ciclo senza pillola, quindi potrebbe essere sballatissimo e potrebbero ritardare di molto...

Annalisa XXXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39114
Federinik ha scritto:Verderia, tesoro, ieri sono arrivati i tuoi stick! Cioe' in realta' sono arrivati mercoledi, ma il marito che ha ritirato la posta si e' scordato di dirmi che c'era una busta per me - ma io sono sicura di volermi riprodurre con uno cosi stordito? - cosi li ho trovati ieri sera per caso emttendo in ordine :roll: .
Ti ringrazio di cuore anche per le istruzionie il biglietto: mi ha commosso perche' improvvisamente mi sono resa conto di quanta gente faccia il tifo per me. Per questo ti ringrazio qui, in pubblico, e non in mp: e' un grande grazie a tutti quelli/e che su(o)pportano.
Faccio coppia con tuo marito :oops: :lol: :lol: :lol:
per fortuna che mi hai mandato anche un mp :oops: erano tre giorni che inveivo contro le poste italiane che impiegano più di una settimana per consegnare una lettere all'interno della stessa provincia :lol: :lol: :lol:

Certamente che faccio il tifo per te!!!! :D :D :D
e per Sami, Vigi, Grifo, Amluci, Nancy, Anto, Erin, Annalisa, Minusina e pure per bubu, e tutte le altre che certamente si meritano questo bel regalo!!! :D :D

Forza ragazze!!! :D :D Andate, tr@mbate e moltiplicatevi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39116
una mia collega che partorirà ai primi di settembre ha deciso di chiamare la piccola Miriam... a me piace molto, è semplice ma evocativo, antico ma non antiquato... affascinante...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39117
ormai G chiede raramente se mi son venute......da giorni la risp è no!!! visto che nn si vedere rosso da un pezzo....almeno duri un'altra settimana....così mercoledì prendo il posto della mia amica e vo dalla gine :oops: e poi posso passare in tranquillità i miei 2 giorni di ferie !!! :mrgreen:

fantasintomi tanto non ce ne sono, il test fatto giorni fa era negativo, tanto se vado mercoledì dalla gine esclude anche ipotetici falsi egativi......
spero soo che (a partire da una settimana) mi venghino...così ricomincia la caccia seria!....se sto....mesi senza ciclo....son mesi che sottraggo alla caccia....uffi!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39118
ErinC ha scritto:ormai G chiede raramente se mi son venute......da giorni la risp è no!!! visto che nn si vedere rosso da un pezzo....almeno duri un'altra settimana....così mercoledì prendo il posto della mia amica e vo dalla gine :oops: e poi posso passare in tranquillità i miei 2 giorni di ferie !!! :mrgreen:

fantasintomi tanto non ce ne sono, il test fatto giorni fa era negativo, tanto se vado mercoledì dalla gine esclude anche ipotetici falsi egativi......
spero soo che (a partire da una settimana) mi venghino...così ricomincia la caccia seria!....se sto....mesi senza ciclo....son mesi che sottraggo alla caccia....uffi!
Ah ecco stavo per dirti di fare un altro test...

Ricordo solo la mia esperienza di tre mesi senza ciclo dopo la pillola, mi auguro non sia il tuo caso, ma non ti allarmare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine