La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19306
perchè? è tutta grigia e beige? :lol: :lol:
io ricordo una bella cucina allegra e rossa

p.s. ho trovato la ginecologa sotto casa!!!!!! :D :D :D
speriamo sia anche brava... fissato 1 app per il 23.3
come minimo, mi si anticiperà il ciclo per festeggiare degnamente l'occasione :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19308
Lorena ha scritto:

oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente! :shock:
Pensa la mia :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#19309
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
era libera anche venerdì e lunedì prox, ma solo il martedì ho trovato un buco in pausa pranzo, orario che mi viene + comodo.
da questo dovrei dedurre che non è tanto gettonata? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19310
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
era libera anche venerdì e lunedì prox, ma solo il martedì ho trovato un buco in pausa pranzo, orario che mi viene + comodo.
da questo dovrei dedurre che non è tanto gettonata? :roll:
o magari lavorando tutti i giorni ha più posto, la mia non riceve tutti i giorni in questo studio è per quello che ci mette un pò...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19311
ho letto un po'..
Ciccia, dai che ormai ci sei quasi e lascia perdere i colleghi, loro non sono la tua vita!
chiaretta, ovviamente il cavo era collegato e la scossa e l'odore di strino me lo sono beccato io, per fortuna la corrente e' bassa.. Adesso invece sto facendo una prova lavatrice, perche' il lavandino perde e non abbiamo capìto da dove.. Io al tuo posto, se M non facesse più problemi, diventerei subito verde, ma ti capisco perche' anche noi stiamo aspettando di fare i lavori, abbiamo anche venduto la casa, fosse per me.... Ma per lui e' tutto da irresponsabili/egoisti se non si fa con le spalle debitamente coperte.
A me per le camere dei bimbi piacciono i colori neutri
Immagine
Immagine

#19312
chiaretta ha scritto: era libera anche venerdì e lunedì prox, ma solo il martedì ho trovato un buco in pausa pranzo, orario che mi viene + comodo.
da questo dovrei dedurre che non è tanto gettonata? :roll:
Ma no. Nella mia esperienza, il tempo di attesa è inversamente proporzionale al costo della visita.
Preleva prima 8)
Ultima modifica di Cla' il 17/03/10 18:23, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#19313
sunset ha scritto: Io al tuo posto, se M non facesse più problemi, diventerei subito verde, ma ti capisco perche' anche noi stiamo aspettando di fare i lavori, abbiamo anche venduto la casa, fosse per me.... Ma per lui e' tutto da irresponsabili/egoisti se non si fa con le spalle debitamente coperte.
A me per le camere dei bimbi piacciono i colori neutri
secondo me l'atteggiamento di tuo marito è bello, adulto e responsabile. Meglio pianificare il + possibile, già ci son talmente tanti eventi che non si possono controllare, nella vita di ogni giorno... (secondo mio marito, essendo io così pianificona vivo male e non mi godo molte cose della vita, ma... ciascuno ha il suo modo di essere) :wink:
io so che rimanere incinta adesso non sarebbe l'ideale per una serie di motivi, legati soprattutto alle trasferte vi-bg, più che al trasloco (che cmq incide). E' solo che rimandare sempre e/o attendere il momento più giusto mi ha un po' stufato... e poi, se i bimbi arrivano quando decidono loro, magari neanche serve :)

Boh, vedremo. Per il momento, andate avanti voi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19314
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: era libera anche venerdì e lunedì prox, ma solo il martedì ho trovato un buco in pausa pranzo, orario che mi viene + comodo.
da questo dovrei dedurre che non è tanto gettonata? :roll:
Ma no. Nella mia esperienza, il tempo di attesa è inversamente proporzionale al costo della visita :twisted:
ho chiesto, temevo appunto quello :D
70 euro a visita. a bg pagavo 120...
magari ha un caratteraccio :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19315
wow quantee verdanze o semi verdanze!!!!
buona cicogna a tutte!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#19317
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
per la visita con la mia ho aspettato 1 mese. :shock:
mi sa che io ero a 3 settimane ma non ricordo bene... sempre meglio di 1 mese! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19318
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
per la visita con la mia ho aspettato 1 mese. :shock:
ok, parliamone. come mai hai aspettato tanto?
ma la tua è una gine privata?
io ho un centro prelievi sotto casa, ho chiamato lì e hanno una gine convenzionata (ignoro cosa significhi, ho chiesto e la pago come fosse una normale visita privata).
voi sapete che significa gine convenzionata? cosa cambia?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19319
sunset ha scritto:fosse per me.... Ma per lui e' tutto da irresponsabili/egoisti se non si fa con le spalle debitamente coperte.
E' che a furia di aspettare che sia tutto a posto si arriva a 40 anni :roll:

Anche mio marito voleva prima che fosse finita la casa e che ci fossimo assestati di là.
Peccato che ci stiamo dietro da due anni e ancora non abbiamo traslocato :twisted:

E poi va a finire che mi rimangono le camerette vuote chissà per quanto :roll:
Ultima modifica di conchicca il 17/03/10 18:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19320
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
per la visita con la mia ho aspettato 1 mese. :shock:
ok, parliamone. come mai hai aspettato tanto?
ma la tua è una gine privata?
perche' non sapevo da chi andare. Sono andata dal mio medico e ho chiesot alla moglie, che gli fa da segretaria, di indicarmi qualcuno. Mi ha dato questo nome e ci sono andata, privatamente. Comunque so che lavora anche in ospedale.
io ho un centro prelievi sotto casa, ho chiamato lì e hanno una gine convenzionata (ignoro cosa significhi, ho chiesto e la pago come fosse una normale visita privata).
voi sapete che significa gine convenzionata? cosa cambia?
Se fosse come in lombardia, forse e' una ginecologa privata che visita anche per il SSN.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd