La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51737
Alexandra77 ha scritto:Ila so che non è una gara ci mancherebbe :wink: , ma ora come ora mi servirebbe un miracolo per far cambiare idea al marito e per quanto sia forte la mia voglia di maternità sento che più passa il tempo più diventa difficile :?
L'abbraccio me lo prendo :wink:
Non fasciarti la testa adesso...e non perdere in alcun modo la speranza :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51738
iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ila so che non è una gara ci mancherebbe :wink: , ma ora come ora mi servirebbe un miracolo per far cambiare idea al marito e per quanto sia forte la mia voglia di maternità sento che più passa il tempo più diventa difficile :?
L'abbraccio me lo prendo :wink:
Non fasciarti la testa adesso...e non perdere in alcun modo la speranza :wink:
Mettiamola così spero di smentirmi :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51739
quoto la ila..ognuna di noi ha il proprio percorso anche se so, per esperienza, che a volte si fa davvero fatica a nn provare un po' di malinconia nel vedere che altre mamme sono già al secondo..
so che il marito di Ari tituba per via del lavoro.. spero che presto le cose possano sistemarsi, così che possiate mettervi a caccia di una nuova cicogna. :wink:
ed in bocca al lupo pure a te alex.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51741
loremir77 ha scritto:quoto la ila..ognuna di noi ha il proprio percorso anche se so, per esperienza, che a volte si fa davvero fatica a nn provare un po' di malinconia nel vedere che altre mamme sono già al secondo..
so che il marito di Ari tituba per via del lavoro.. spero che presto le cose possano sistemarsi, così che possiate mettervi a caccia di una nuova cicogna. :wink:
ed in bocca al lupo pure a te alex.. :wink:
Quoto la lore che faccio prima!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51742
ognuno ha i suoi tempi, e non ci dobbiamo abbattere né pensare che il nostro momento non arriverà mai, io avrei voluto il secondo molto prima, quasi subito dopo la nascita di Elena, poi la scoperta di una malattia cronica, i tanti anni passati a cercare di riprendere in mano la mia salute e quindi anche la mia vita, e Viola è arrivata solo 6 anni dopo. La vita per fortuna è imprevedibile!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51743
Lanterna, ottime notizie!!!

per il secondo, beh, che ve lo dico a fare... ho imparato che la natura è così imprevedibile e la vita ci mette il carico da undici che pensare di programmare è impossibile... tempo al tempo, però, tutto si aggiusta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51744
avrei una storia da raccontare sui tempi (lunghi!) tra un figlio e l'altro e sull'imprevedibilità della vita che a volte, quando meno ce lo aspettiamo, senza alcun motivo apparente, almeno sul momento, ci mette di fronte al fatto compiuto...e tu capisci mooolto dopo il perchè e ringrazi quel caso fortuito che ha scelto al posto tuo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51745
Sil70 ha scritto:avrei una storia da raccontare sui tempi (lunghi!) tra un figlio e l'altro e sull'imprevedibilità della vita che a volte, quando meno ce lo aspettiamo, senza alcun motivo apparente, almeno sul momento, ci mette di fronte al fatto compiuto...e tu capisci mooolto dopo il perchè e ringrazi quel caso fortuito che ha scelto al posto tuo!
io aspetto....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51746
avevo un'amica, abbiamo fatto il liceo insieme, noi avremmo avuto 17/18 anni....
e lei aveva una sorella, un paio d'anni più piccola!
la mamma (una bell'età già all'epoca!) è rimasta incinta, è nato un maschietto...
è diventato subito il cicciobello delle sorelle, la differenza d'età era davvero tanta, prendevamo pure un po' in giro la mamma per averlo fatto così grande!
e hanno spesso riflettuto sulla casualità dell'evento, visto che non era stato cercato, e che solo la casualità avesse deciso per quella nascita....

beh, la sorella più piccola, Sabrina...è morta a 20 anni, un tumore al cervello...ne sono usciti distrutti!
solo quel piccoletto, con tutte le attenzioni che richiedeva e l'innocenza dll'età è riuscito a riportarli a galla, distraendoli in qualche modo da quell'enorme dolore!

lei, che ora ho ritrovato su FB, la ricorda spesso....è legatissima al fratello piccolo, un rapporto particolare, fortificato da dolore e dalla consapevolezza che lei non rimarrà mai sola per una casualità....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51747
Ila, so benissimo che non è una gara, ma ormai mi sento pronta già da tempo per mettere al mondo un secondo figlio, e vedere che tutte le altre ce l'hanno fatta ti fa comunque "pensare"... So che sono stupida, perché comunque sono già fortunata ad avere elena, però sapere che devo aspettare per "questioni economiche" mi girano...

Grazie per le belle parole di tutte quante!

sil, hai ragione, la vita decide per noi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51749
arianh ha scritto:Ila, so benissimo che non è una gara, ma ormai mi sento pronta già da tempo per mettere al mondo un secondo figlio, e vedere che tutte le altre ce l'hanno fatta ti fa comunque "pensare"... So che sono stupida, perché comunque sono già fortunata ad avere elena, però sapere che devo aspettare per "questioni economiche" mi girano...

Grazie per le belle parole di tutte quante!

sil, hai ragione, la vita decide per noi!
in effetti! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51750
Jasmina, sinceramente, fin quando aspettavamo perché lui non si sentiva pronto mi stava bene, nel senso che anche lui ci rideva su perché sa che sta paura non passa nemmeno quando ti butti però rispettavo la sua scelta.
Adesso stiamo aspettando perché per il lavoro suo non è un buon periodo, ok è vero, sono mesi che non prendono un ordine, vanno avanti a lavori di un mesetto ogni 3/4, però la società fin'ora ha sempre pagato, quindi per noi come nucleo il porblema è limitato alla paura di perdere il lavoro non alla mancanza di fondi. Se per disgrazia dovesse veramente perdere il lavoro ci troveremmo comunque con un grosso problema, sia che siamo in 3 o in 4. Rispetto la sua decisione (presa comunque insieme) però sta di fatto che mi girano a elica
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine