La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33302
amluci ha scritto:stelli, qui c'è qualcuno che ti vuole fregare....senza uscire di senno, io indagherei ben bene.........
:twisted: :twisted:
Infatti ho già sguinzagliato i miei cani :wink: :twisted: :twisted:
Cmq per il momento la prima battaglia l'ho vinta io.....nessun cambio!!!!! Me ne resto qui buona buona......e ora posso pensare solo alla gravidanza senza avere patemi d'animo sul lavoro :D .......quando poi rientrerò al lavoro dopo la maternità si vedrà se hanno voglia di riavviare la guerra.......ma mi troveranno con gli artigli ben affilati.......e sopratutto con molte spie al loro interno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......adoro i colleghi che mi vogliono bene!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33305
stelli80 ha scritto:
amluci ha scritto:stelli, qui c'è qualcuno che ti vuole fregare....senza uscire di senno, io indagherei ben bene.........
:twisted: :twisted:
Infatti ho già sguinzagliato i miei cani :wink: :twisted: :twisted:
Cmq per il momento la prima battaglia l'ho vinta io.....nessun cambio!!!!! Me ne resto qui buona buona......e ora posso pensare solo alla gravidanza senza avere patemi d'animo sul lavoro :D .......quando poi rientrerò al lavoro dopo la maternità si vedrà se hanno voglia di riavviare la guerra.......ma mi troveranno con gli artigli ben affilati.......e sopratutto con molte spie al loro interno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......adoro i colleghi che mi vogliono bene!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se vuoi essere proprio perfetta in quest'attività di spionaggio, dovresti dire al tuo responsabile che sei taaaaanto contenta dell'opportunità offertati, ma che tu ti trovi taaaaanto bene a lavorare con lui e non lo lasceresti maimaiamai nessuno ti giuro nessuno nemmeno il destino potrà separarci
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33306
bimboline
io SCRIVO SEMPRE IL POMERIGGIO.
quindi nn vi preoccupate se nn mi vedete la mattina. :wink:

niente test :twisted:
perchè sono fiduciosa che prima o poi si presenteranno
e se nn si presentassero
sig. hatù
preparati ad una causa milionaria :twisted:

male che vada lo porto a forum dalla rita dalla chiesa :mrgreen:

ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33307
loremir77 ha scritto:bimboline
io SCRIVO SEMPRE IL POMERIGGIO.
quindi nn vi preoccupate se nn mi vedete la mattina. :wink:

niente test :twisted:
perchè sono fiduciosa che prima o poi si presenteranno
e se nn si presentassero
sig. hatù
preparati ad una causa milionaria :twisted:

male che vada lo porto a forum dalla rita dalla chiesa :mrgreen:

ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :?:
Secondo me lo fai per sadismo nei nostri confronti :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33310
lunaspina ha scritto:Scusa, non volevo minimizzare :oops: :oops:
Il tono mi pareva leggero...
Posso capire i timori... ma proprio per questo capisco meno il non voler sapere con certezza... Poi è ovvio che l'approccio a queste cose è soggettivo.
io ci scherzo su perchè sono convinta che nn è.
io mio massimo è stato 11 gg di ritardo.. e forse ancora dopo il capoparto che è venuto + lungo del solito e + abbondante.. nn mi sono ancora ritornate normali probabilmente :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33311
Grazie Sam...

Verderia, Sam...infatti lo ammiro molto per questo gesto (che non deve essere facile... :oops: ?
tra l'altro caso vuole che gli esiti saranno pronti il 27 ....proprio il giorno in cui dovrei avere il ciclo (anche se poi a me viene prima..)

Stelli..ma che b@stardi!!! che rabbia che fanno venire....

Lore...XXXXXX perchè vada come vuoi tu!!! facciamo la danza delle rosse??!!! :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33312
Buongiorno ragazze...
grazie a tutte, sam, grifo, luna, stelli, amluci, verde....per le parole che avete scritto....
sono cose cha capisco benissimo e che cerco di mettere in atto giorno dopo giorno,

ma poi all'improvviso crollo...
quando mi accorgo gaurdandomi intorno..
che TUTTI...(amici, parenti...)
si aspettano che sia ancora io a dare sollievo alle loro preoccupazioni (stupide) del momento, senza domandarsi minimamente se sto bene o se sto male...dando per scontato che io sto bene nonostante tutto...

tutti sono abituati che quando cado, so rialzarmi da sola e che non ho bisogno di sostegno...ma stavolta non è così...
il mio dolore, per gli altri è durato una settimana...poi mai più una parola di conforto..un come stai...

Va bene...posso anche farcela da sola..ma non posso e non voglio essere appesantita dalle altrui strònzate..
scusate lo sfogo, ma oggi mi sento rabbiosa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33314
Stelli ma sei sicura che al tuo rientro troverai dalla maternità ancora il tuo posto?
Perchè qui da noi capita spesso che al rientro dalla maternità ti ritrovi spostata in un ufficio diverso da tuo perchè (dicono)nel frattempo il tuo posto è stato coperto e (guarda caso)avevano bisogno di te in un altro ufficio!
Comunque ora stai tranquilla e aspetta i resoconti delle tue spie!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33315
Lanternarossa ha scritto:il mio dolore, per gli altri è durato una settimana...poi mai più una parola di conforto..un come stai...
E' successo anche a me. La mia migliore amica non mi hai mai chiesto nulla, era in vacanza, quando è successo, e non si è fatta sentire per nulla. I miei genitori hanno dato per archiviato l'episodio abbastanza rapidamente (mia mamma ha usato parole anche piuttosto indelicate, per la verità... in buona fede e con buone intenzioni, ma comunque indelicate). Spino non ha più voluto parlarne. E' stata dura :(
E purtroppop in quest'ottica non è imporbabile che la gente ti carichi di ulteriori problemi, sciocchezze, eccetera, proprio perchè dà per scontato che la cosa sia superata.
Tu cerca di tenere duro, e vieni qui a parlare con noi, e a prenderti la tua meritata dose di abbracci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38