La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28561
piritunzi ha scritto: Se avessi un ciclo lungo come il tuo non so come farei...
Quindi test previsto per il 2 novembre?La data in cui non le aspetto...spero di poterti seguire a ruota con il test!
La cosa positiva è che posso dirmi allineata con moltissime di voi :lol: :lol:

rido per non piangere :(
Immagine
Immagine

#28563
piritunzi ha scritto:Ma tu hai qualche sintomo/fantasintomo?Sensazioni particolari?
mahhhhh :roll: qualche vago doloretto alle ovaie (o giù di li :roll: )
e ieri avevo i c@pezzoli sensibili... null'altro.

dottore, mi dica, è grave? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28564
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma tu hai qualche sintomo/fantasintomo?Sensazioni particolari?
mahhhhh :roll: qualche vago doloretto alle ovaie (o giù di li :roll: )
e ieri avevo i c@pezzoli sensibili... null'altro.

dottore, mi dica, è grave? :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho i capezzoli sensibili...infatti sono incinta di 6 settimane!! :wink:
Anche io ho avuto ciclo lunghissimo ad agosto/settembre...
Chissà che porti bene?!?!!??!
Alessia74


Immagine

#28565
Ma signora, non ha detto 33! :lol: :D

Finalmente qualcun altro che sente qualcosa alle ovaie come me!
Io sono in agitazione proprio per questo...comunque ieri avrei dovuto iniziare a prendere un integratore alimentare.
C'è scritto che è sconsigliato in gravidanza...e io non lo prendo per ora!
Immagine

#28566
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto: Se avessi un ciclo lungo come il tuo non so come farei...
Quindi test previsto per il 2 novembre?La data in cui non le aspetto...spero di poterti seguire a ruota con il test!
La cosa positiva è che posso dirmi allineata con moltissime di voi :lol: :lol:

rido per non piangere :(
caspita davvero lunghissimi i tuoi cicli, capisco le palpitazioni allora....
anche i miei come quelli di piri sono cotrtissimi...pensa che a settembre ne ho avuti 2 :shock: uno il 1 settembre e uno il 25 (che poi è stato l'ultimo), ho sempre sofferrto x questa cosa...mi sembrava di avere sempre il ciclo....però il vantaggio è che ho a disposizione più ovulazioni in un anno....ma allo stesso tempo brucio gli ovuli che ogni donna ha a disposizione dalla nascita, più velocemente...
Immagine


Immagine

#28567
Alessia74 ha scritto:
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma tu hai qualche sintomo/fantasintomo?Sensazioni particolari?
mahhhhh :roll: qualche vago doloretto alle ovaie (o giù di li :roll: )
e ieri avevo i c@pezzoli sensibili... null'altro.

dottore, mi dica, è grave? :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho i capezzoli sensibili...infatti sono incinta di 6 settimane!! :wink:
Anche io ho avuto ciclo lunghissimo ad agosto/settembre...
Chissà che porti bene?!?!!??!
Allora io son tagliata fuori! :roll:
Mi basterebbe solo saperlo...l'attesa questo mese mi sembra interminabile.
E poi mi sa che ci credo un po' troppo, potrei rimanerci veramente veramente male.
Immagine

#28568
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto: Se avessi un ciclo lungo come il tuo non so come farei...
Quindi test previsto per il 2 novembre?La data in cui non le aspetto...spero di poterti seguire a ruota con il test!
La cosa positiva è che posso dirmi allineata con moltissime di voi :lol: :lol:

rido per non piangere :(
caspita davvero lunghissimi i tuoi cicli, capisco le palpitazioni allora....
anche i miei come quelli di piri sono cotrtissimi...pensa che a settembre ne ho avuti 2 :shock: uno il 1 settembre e uno il 25 (che poi è stato l'ultimo), ho sempre sofferrto x questa cosa...mi sembrava di avere sempre il ciclo....però il vantaggio è che ho a disposizione più ovulazioni in un anno....ma allo stesso tempo brucio gli ovuli che ogni donna ha a disposizione dalla nascita, più velocemente...
Anche a me sembra sempre di avere il ciclo...uffa!
Ultima modifica di piritunzi il 27/10/10 11:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#28569
Anch'io ho il mini-ciclo :roll: in agosto le ho avute il 2 ed il 28...alè!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28570
[quote="bubu"]Anch'io ho il mini-ciclo :roll: in agosto le ho avute il 2 ed il 28...alè!!![/quoteecco brava..proprio di minicili si tratta secondo me....e per fortuna che con gli anni la durata ddel flusso si è ridotta..quando ero giovincella avevo il mestruo anche x 7 giorni....ecco perchè mi sembrava di essere sempre lì con l'assorbente
Immagine


Immagine

#28572
Per fortuna il flusso mi dura 3 giorni + 2 giorni di perdite residue, ma proprio minime :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28573
bubu ha scritto:Per fortuna il flusso mi dura 3 giorni + 2 giorni di perdite residue, ma proprio minime :wink:
a me negli ultimi due anni mi dura 3 giorni comprese perdite residue....un successone considerato che il ciclo successivo arriva relativamente presto..
Immagine


Immagine

#28574
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Per fortuna il flusso mi dura 3 giorni + 2 giorni di perdite residue, ma proprio minime :wink:
a me negli ultimi due anni mi dura 3 giorni comprese perdite residue....un successone considerato che il ciclo successivo arriva relativamente presto..
Ma il ciclo l'avevi variabile come il mio? cioè una volta di 26, piuttosto che di 27 giorni, ecc ?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)