La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11059
(averlo saputo prima che sarebbe stato quantomeno complicato avrei risparmiato almeno sulle confezioni di condom..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11060
loremir77 ha scritto:(averlo saputo prima che sarebbe stato quantomeno complicato avrei risparmiato almeno sulle confezioni di condom..) :lol:
a chi lo dici!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#11061
Come di dice, chiodo scaccia chiodo?

Beh, tanto per smettere di pensare a quello che scrivevo stamattina, ora ho un pensiero più importante: il contratto che avrei dovuto firmare probabilmente salta... il lavoro sta calando di nuovo...
Più che una ripresa, quella che c'era stata nei mesi precedenti era un anomalo accumulo di lavoro...

:roll:

meno male che ho ancora l'effetto del percorso benessere... :lol:
Immagine

#11062
chiaretta ha scritto:oh, vigi...
mi spiace tanto. Il marito come l'ha presa? Non lasciatevi abbattere!!
samantha.l ha scritto: No la linea sx si vedeva bene la dx invece poco pochissimo (quasi per niente) in che senso l'ho pucciato troppo :?: :shock:

Visto Val...ti sto raggiungendo :(
in effetti... in quanti sensi potresti averlo pucciato troppo? :lol: :lol: :lol:
(e non sono sicura di volere una risposta) :lol: :lol:
madddaiiiii, ho capito che dice che l'ho lasciato ammollo per troppo ma non capisco perchè secondo lei? :evil: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11064
valery ha scritto:mah.....io ci minzionavo sopra.......
no io preferisco "bicchierino"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11065
piccolissima ha scritto:Come di dice, chiodo scaccia chiodo?

Beh, tanto per smettere di pensare a quello che scrivevo stamattina, ora ho un pensiero più importante: il contratto che avrei dovuto firmare probabilmente salta... il lavoro sta calando di nuovo...
Più che una ripresa, quella che c'era stata nei mesi precedenti era un anomalo accumulo di lavoro...

:roll:

meno male che ho ancora l'effetto del percorso benessere... :lol:
mi incrocio per il contratto nuovo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11066
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Come di dice, chiodo scaccia chiodo?

Beh, tanto per smettere di pensare a quello che scrivevo stamattina, ora ho un pensiero più importante: il contratto che avrei dovuto firmare probabilmente salta... il lavoro sta calando di nuovo...
Più che una ripresa, quella che c'era stata nei mesi precedenti era un anomalo accumulo di lavoro...

:roll:

meno male che ho ancora l'effetto del percorso benessere... :lol:
mi incrocio per il contratto nuovo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
tantissimi incorcini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11067
piccolissima ha scritto:Come di dice, chiodo scaccia chiodo?

Beh, tanto per smettere di pensare a quello che scrivevo stamattina, ora ho un pensiero più importante: il contratto che avrei dovuto firmare probabilmente salta... il lavoro sta calando di nuovo...
Più che una ripresa, quella che c'era stata nei mesi precedenti era un anomalo accumulo di lavoro...

:roll:

meno male che ho ancora l'effetto del percorso benessere... :lol:
Picco, cavoli mi spiace....(())

:roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine