La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34201
stelli io l'ho visto e sentito a 8+2 il mio gine dopo la prima visita a 5+2 (per controllare se la camera gestazionale era in utero ed era alta) nn ha voluto rischiare di farmi andare prima dell'ottava.
Cmq stai tranquilla a 7+1 hai buone possibilità di vederlo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34202
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ho aggiunto 4 fotine nuove sulla mia pancia
l'album è libero
Mary non risco a entrare con il link in firma :(

Ma io mi sono persa cara, maschio o femmina?

sam nn so neanche io che sta succedendo: il ticker nn si vede più e il link nn si apre cliccando sopra (prova a fare il copia e incolla)

:arrow: per il sesso ti ha risposto stelli.
:arrow: No desideravo un maschio

chi mi sa aiutare con il ticker
mary ho fatto copia e incolla ma mi si apre il portale al femminile e per entrare nell'album mi chiede nome utente e pw
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34203
GRIFONDORO ha scritto: comunque, deve fare un sacco di esami: esami ormonali, ecodolpler ai testicoli e nuovo spermiogramma
secondo lui gli esiti dell'esame fatto sono poco attendibili. Lo ha visitato e potrebbe avere un varicocele (per questo ecocolodpler) e lo spermiogramma glielo vuole fare lui.

speriamo che questo medico sia in gamba...mio marito è un pò giù di morale. mi fa strano sentirlo così, non è da lui.
si è dimenticato di chiedere se può continuare con la maca (non si sa mai che nel frattempo succeda comunque qualcosa,...)
Grifondoro mi sembra che questo medico sappia il fatto suo :wink:
Certamente tuo marito sarà spaventato, cercate di stare sereni e guardate al futuro :wink:

Qui tutto ok, nessuna novità, mi sento bene, ho i soliti capezzoli sensibili da preciclo (stamattina pure meno del solito). Aspettiamo ancora qualche giorno prima del test :wink:

Stelli, stai serena per la visita :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34205
ciccia80 ha scritto: i miei appetiti sessuali sono in vacanza!nell'altro emisfero direi
consolati perchè a me nn sono ancora ritornati............ un piccolo accenno di ritorno c'era prima della perdite, c'abbiamo pure provato però io mi sono bloccata e pure mio marito.

Cmq mi auguro che nn ritornino perchè ci è stato dato divieto assoluto

:arrow: sam prova questo ti fa entrare direttamente

http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34207
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: comunque, deve fare un sacco di esami: esami ormonali, ecodolpler ai testicoli e nuovo spermiogramma
secondo lui gli esiti dell'esame fatto sono poco attendibili. Lo ha visitato e potrebbe avere un varicocele (per questo ecocolodpler) e lo spermiogramma glielo vuole fare lui.

speriamo che questo medico sia in gamba...mio marito è un pò giù di morale. mi fa strano sentirlo così, non è da lui.
si è dimenticato di chiedere se può continuare con la maca (non si sa mai che nel frattempo succeda comunque qualcosa,...)
Grifondoro mi sembra che questo medico sappia il fatto suo :wink:
Certamente tuo marito sarà spaventato, cercate di stare sereni e guardate al futuro :wink:

Qui tutto ok, nessuna novità, mi sento bene, ho i soliti capezzoli sensibili da preciclo (stamattina pure meno del solito). Aspettiamo ancora qualche giorno prima del test :wink:

Stelli, stai serena per la visita :D :D

Grifo immagino che tuo marito si senta un pò giù, ma magari il medico è solo scupoloso e tutti gli esami glieli fa fare solo per scrupolo.

Verde 8) 8)


Io oggi tutto bene, ho ancora 4 giorni di antibiotico da farmi, continuo comunque con l'uva ursina per tranquillità e anche con l'enterogermina 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34210
MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Cmq mi auguro che nn ritornino perchè ci è stato dato divieto assoluto
Mary, ma divieto fino a quando?
per ora fino al parto poi se nel terzo trimestre cambiano le cose nn so
Caspita... scusa, ma non ricordo qual è il motivo per cui vi hanno imposto l'astinenza...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34212
lunaspina ha scritto:
Caspita... scusa, ma non ricordo qual è il motivo per cui vi hanno imposto l'astinenza...
Alla fine del primo trimestre ho avuto perdite scure per tre giorni. Alla visita ginecologica il collo era chiuso e dall'eco nn c'erano ne distacchi ne scollamenti e siccome nn mi ha visitato il mio gine ma medici del pronto soccorso (era la vigilia di capodanno) hanno solo ipotizzato il collo dell'utero.
Il mio gine ha ipotizzato la stessa cosa: i capillari del collo. Se si rompono così senza motivo figurati con un rapporto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34214
MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto: Caspita... scusa, ma non ricordo qual è il motivo per cui vi hanno imposto l'astinenza...
Alla fine del primo trimestre ho avuto perdite scure per tre giorni. Alla visita ginecologica il collo era chiuso e dall'eco nn c'erano ne distacchi ne scollamenti e siccome nn mi ha visitato il mio gine ma medici del pronto soccorso (era la vigilia di capodanno) hanno solo ipotizzato il collo dell'utero.
Il mio gine ha ipotizzato la stessa cosa: i capillari del collo. Se si rompono così senza motivo figurati con un rapporto
Mi ricordavo delle perdite, ma non so perchè avevo in mente che si trattasse di un piccolo distacco.
Certo che fino al parto... mamma che pazienza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34215
stelli80 ha scritto:Scusate sto diventando monotematica :mrgreen:

Se la gine venerdì ci da il divieto di rapporti il marito si spara :roll:
da quando sei incinta hai rapporti?
Se gli hai il divieto nn te lo da, se nn gli hai e probabile che ti dica di aspettare fino alla 12 quando la placenta inizia il suo lavoro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -