La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30106
Lanternarossa ha scritto:buongiorno vigi :lol:
ma la gine che ti ha detto? in quanto tempo il progesterone farà effetto e potrai vedere i benefici sullo spotting?

Non mi ricordo se hai scritto che progesterone ti ha dato..
io sto usando il progefikk :wink: anche tu devi metterli per via vaginale? o assumerli x via orale?
anche a me ha prescritto il progefikk, e mi ha detto che fa effetto uguale, per cia orale o vaginale... mi ha detto che dovrebbe fare effetto sin dal primo mese... per qualunque anomalia devo contattarla... quando ho preso il dufaston il miglioramento l'ho visto al 2° mese di assunzione... vedremo come va questa volta... il dufaston il primo mese mi fece stare malissimo (nausea in abbondanza), spero che non succeda la stessa cosa questa volta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30107
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30108
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno vigi :lol:
ma la gine che ti ha detto? in quanto tempo il progesterone farà effetto e potrai vedere i benefici sullo spotting?

Non mi ricordo se hai scritto che progesterone ti ha dato..
io sto usando il progefikk :wink: anche tu devi metterli per via vaginale? o assumerli x via orale?
anche a me ha prescritto il progefikk, e mi ha detto che fa effetto uguale, per cia orale o vaginale... mi ha detto che dovrebbe fare effetto sin dal primo mese... per qualunque anomalia devo contattarla... quando ho preso il dufaston il miglioramento l'ho visto al 2° mese di assunzione... vedremo come va questa volta... il dufaston il primo mese mi fece stare malissimo (nausea in abbondanza), spero che non succeda la stessa cosa questa volta...
bene allora in boca al lupo 8) probabilmente se lo assumi x via vaginale dovresti baipassare il problema nausee...
io ne sto mettendo 1 ogni 8 ore e le nausee non ce le ho...
Immagine


Immagine

#30109
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ussignür, porello! meno male che c'è il weekend!
Immagine
Immagine

#30110
GRIFONDORO ha scritto:un saluto veloce a tutte, e tanti XXXXXXXX a Lanterna!!!

io mi sto avvicinando ai giorni clou...il problema è che sono stancaaaa e la sera ho sonnoooooo!!

sto prendendo il Berocca Plus (e lo faccio ingoiare pure al maritino!!)
ciao grifo....forza non demordere e parti x la battaglia di questo mese...magari delega qualcosa al tuo uomo e conservati un pò di energie x la libera espressione.........tantik incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30111
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ussignür, porello! meno male che c'è il weekend!
Già e ancora sono lontana dai giorni giusti :lol: :lol: :lol: ma ormai è più di un mese che non si quaglia 8) 8)
Lunedì dovrei anche iniziare le famose eco di controllo del follicolo staremo a vedere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30112
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:ps: oggi brufolo sul mento pervenuto :evil:
secondo me i brufoli non fanno testo..io li ho avuti anche poco prima di scoprire il test positivo...e ce li ho tutt'ora...
quelli come le tette vivono di vita propria :lol:
è vero tutto vive di vita propria soprattutto le tette. A me a giorni sono grandi a giorni si ringrinizziscono. I brufoli c'è li ho sul collo.
Il bello della gravidanza sapete che cos'è: i capelli crescono tantissimo, peccato che si rovinano subito. Per non parlare dei peli come crescono (però sono deboli, basta che li prendi e se ne vengono via).
Secondo me quando mio figlio nascerà avrà dei forti dubbi sulla personalità della madre: si chiederà ma mia madre era uomo o donna, visto che sto facendo dei piccoli peletti intorno all'aureola.
Gli farò credere fino a 5 anni che l'ha partorito il padre (visto che la ferita del varicocele sembra un parto cesareo :lol: :lol: ).


Quindi ragazze nn badate a brufoli, tette e cose varie, sono uguali al ciclo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30113
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uuhhuuuuu..mi era sfuggita la foto sadomaso..ahahah povero G.
Immagine


Immagine

#30114
hemmmmmmmm.....Mary......io i peletti intorno ai capezzoli li ho sempre avuti :oops: :oops: :oops: :oops: :roll:

quindi quando sarò incinta diventerò na scimmia???? :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30115
E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
Immagine

#30116
stelli80 ha scritto:hemmmmmmmm.....Mary......io i peletti intorno ai capezzoli li ho sempre avuti :oops: :oops: :oops: :oops: :roll:

quindi quando sarò incinta diventerò na scimmia???? :shock: :shock: :shock:
braaava :lol: i miei si sono moltiplicati sul seno....stavo sempre là a spinzettare :roll: :lol:
ah e con la prima gravidanza anche sulla pancia...con la seconda mooolto meno 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#30117
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oddioooooooooooooooooooooooooooo....l'ho vista adesso!!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30118
Yuri ha scritto:
stelli80 ha scritto:hemmmmmmmm.....Mary......io i peletti intorno ai capezzoli li ho sempre avuti :oops: :oops: :oops: :oops: :roll:

quindi quando sarò incinta diventerò na scimmia???? :shock: :shock: :shock:
braaava :lol: i miei si sono moltiplicati sul seno....stavo sempre là a spinzettare :roll: :lol:
ah e con la prima gravidanza anche sulla pancia...con la seconda mooolto meno 8)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :evil: :evil: ....io quasi quasi torno rossa :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30119
Mary....a propostio di tette di vita propria......non è che vieni a togliermi quella destra!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
non la sopporto più mi da un fastidio cane :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30120
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: siiiiii tanti incrocini ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazze gli incrocini serviranno a G.
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oddioooooooooooooooooooooooooooo....l'ho vista adesso!!! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine