La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36496
Jndiana ha scritto:provavo una sensazione bruttissima... come se ci fosse un numero limitato di test positivi, e ognuno fosse una possibilità in meno per noi
Ma come vedi la realtà è ben diversa... solo che la nostra psiche fa fatica a capirlo
samantha.l ha scritto:è normalissimo tesoro, è normalissimo
GRIFONDORO ha scritto:sì Verde....a me capita....sono molto felice per il test, ma mi viene anche un pò d'ansia e mi chiedo se mai mi capiterà di vivere questa emozione..
Lanternarossa ha scritto:l'emozione x un positivo, è un emozione che spetta a tutte nessuna ne è privata a priori...abbiate fede...
prego sempre per voi affinchè questo meraviglioso sogno si realizzi...

grazie ragazze per il sostegno :oops: come farei senza di voi? :oops:
CE LA POSSIAMO FARE :!: :!: :!: :D :D :D
think positive :wink:

Lanterna, speriamo che il tuo test sia il primo di una lunga lista :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36498
Lanterna :D :D :D !
I sintomi erano ottimi, si capiva! Congratulazioni per la bella nuova avventura!

Certo che e' proprio bello avere tutto che funziona... niente attese, delusioni, stress: ogni colpo un centro.

Questo dovrebbe farti sentire moralmente obbligata a passarmi il vostro menu settimanale, con dettaglio delle dosi, delle ricette e pure di cosa bevete 8)

Verderia, io ad ogni annunciazio' mi son fatta un pianto per il primo anno e mezzo di ricerca. Il picco l'ho raggiunto la scorsa estate con l'annunciazio' della mia collega, mi e' venuto un capogiro e temevo di svenire.
Ora devo dire che va molto meglio. Credo che avere una gravidanza cosi vicina ogni giorno mi abbia praticamente anestetizzata. :lol:
Ovviamente ti auguro di non arrivare mai al mio livello, ma di fermarti molto prima... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36499
manco un giorno e spunta un test positivo!!!!

(significa che dovrei farmi vedere meno!?! :evil: )

Lanterna, sono felicissima per te!!! tu lo sentivi e noi con te ci abbiamo sperato tanto! adesso riposati e stai serena... andrà benissimo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36502
Federinik ha scritto:
Certo che e' proprio bello avere tutto che funziona... niente attese, delusioni, stress: ogni colpo un centro.

Questo dovrebbe farti sentire moralmente obbligata a passarmi il vostro menu settimanale, con dettaglio delle dosi, delle ricette e pure di cosa bevete 8)

Verderia, io ad ogni annunciazio' mi son fatta un pianto per il primo anno e mezzo di ricerca. Il picco l'ho raggiunto la scorsa estate con l'annunciazio' della mia collega, mi e' venuto un capogiro e temevo di svenire.
Ora devo dire che va molto meglio. Credo che avere una gravidanza cosi vicina ogni giorno mi abbia praticamente anestetizzata. :lol:
Ovviamente ti auguro di non arrivare mai al mio livello, ma di fermarti molto prima... :wink:

scusatemi tutte ma mi devo spupazzare un po' la mia brianzola preferita!!!!








fedeeeeeeeee... vièqqua!!! 8)














guardambo' chi c'è!? :D















Immagine
...ta-dahhhhh!!!


intendiamoci, vedo da me che trattasi di un inquietante ibrido di porcello transgenico ed elefante con gravi problemi di obesità ma trovo che sia... come dire... un "prodotto di nicchia" che penso proprio apprezzerai... :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36504
emily81 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Yuri ha scritto:Lanterna è meraviglioso!!!! sono felicissima per voi!! :D
...hai proprio ragione, "si sente", è stato così anche per me :wink:
io non avevo sentito proprio un bel niente :roll: :roll: :mrgreen:

anche io non sentivo un bel niente, ricordate?
solo lo squaraus che non mente mai...nemmeno una perdita, ero un deserto! :mrgreen:
devo dire che il mio "sentire" era più forte questa volta,probabilmente dopo una prima gravidanza si è più perspicaci perchè in qualche modo si impara ad ascoltare meglio il corpo, a riconoscere i segnali, differenziandoli da quelli tipici del ciclo.
Per la scorsa gravidanza qualcosa sentivo, percepivo, ma non così forte da fare un test 4-5 gg prima :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36505
Federinik ha scritto: Il picco l'ho raggiunto la scorsa estate con l'annunciazio' della mia collega, mi e' venuto un capogiro e temevo di svenire.
Come siamo sintonizzate Fede pure io il picco l'estate scorsa però con l'annunciazione di Chiaretta e ho deciso di staccare dal forum, ero più triste per me che felice per lei ed ho capito che qualcosa non andava :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36508
Federinik ha scritto:Lanterna :D :D :D !
I sintomi erano ottimi, si capiva! Congratulazioni per la bella nuova avventura!

Certo che e' proprio bello avere tutto che funziona... niente attese, delusioni, stress: ogni colpo un centro.

Questo dovrebbe farti sentire moralmente obbligata a passarmi il vostro menu settimanale, con dettaglio delle dosi, delle ricette e pure di cosa bevete 8)
:
se funzionasse veramente tutto alla perfezione sarebbe bellissimo
8)
è vero faccio centro abbastanza in fretta, ma con altrettanta fretta li faccio fuori sti bambini...sapere che dentro di te lottanoo la vita e la morte è qualcosa di veramente angoscioso...
tu ce la metti tutta per procreare, essere positiva,preparare il tuo grembo e la tua mente ad un bambino....ma poi arrivano gli invasori, maledetti anticorpi che ti annientano il feto....e tu stai lìsenza sapere come proteggerlo...a parte prendere il cortisone....
vabbè x ora non voglio pensarci...ancora non sento segnali di guerra lì dentro
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36510
Lanternarossa ha scritto: se funzionasse veramente tutto alla perfezione sarebbe bellissimo
8)
è vero faccio centro abbastanza in fretta, ma con altrettanta fretta li faccio fuori sti bambini...sapere che dentro di te lottanoo la vita e la morte è qualcosa di veramente angoscioso...
tu ce la metti tutta per procreare, essere positiva,preparare il tuo grembo e la tua mente ad un bambino....ma poi arrivano gli invasori, maledetti anticorpi che ti annientano il feto....e tu stai lìsenza sapere come proteggerlo...a parte prendere il cortisone....
vabbè x ora non voglio pensarci...ancora non sento segnali di guerra lì dentro

Lante eccheccavolo se non sbaglio è successo una volta sola (lo so che è pure troppo) ma certe dichiarazioni non le voglio sentire 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine