La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25006
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:ma solo a me sta gine ha dato l'impressione di essere fissata lei su sta cosa che è tutto un fattore di mente??? com'è possibile che nonostante un figlio lo desideri con tutto il cuore riesci a non far ovulare??? mi sembra assurdo e mi sembra assurda lei che dice che non ovuli senza averti visitata... ovviamente tu sam ti devi fidare di lei e proseguire la cura, però finalmente qualcosa si sta muovendo e ti auguro che la stimolazione abbia successo!!!


:D
Queste saranno teorie poco scientifiche...però con la forza del pensiero chissà che non riesca ad impedire la ricrescita dei peli sulle gambe :roll:
No Bubu ci ho già provato ma non funziona :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25007
alessia275 ha scritto:Samantha ti vedo lanciata, speriamo che il tuo ottimismo sia presto ben ripagato

Ma arianh l'ha più fatto il test?
Scusate sono rimasta indietro....mi stanno facendo lavorare!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25008
alessia275 ha scritto:Samantha ti vedo lanciata, speriamo che il tuo ottimismo sia presto ben ripagato

Ma arianh l'ha più fatto il test?
Scusate sono rimasta indietro....mi stanno facendo lavorare!
:lol: :lol: :lol:

Ariiiiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25009
Comunque sam prima della nascita del bacarospo dovete venire a ricambiare la visita.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25010
loremir77 ha scritto:Comunque sam prima della nascita del bacarospo dovete venire a ricambiare la visita.. :mrgreen:
ù


Qual'è la dpp Lore? mi organizzo subito però mi devi fare le patate fritte :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25011
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:Comunque sam prima della nascita del bacarospo dovete venire a ricambiare la visita.. :mrgreen:
ù


Qual'è la dpp Lore? mi organizzo subito però mi devi fare le patate fritte :mrgreen:
8/9/10

vi porto al ristorante.. non ho intenzione di friggere alcunchè che già mi tocca la domenica.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25013
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:Comunque sam prima della nascita del bacarospo dovete venire a ricambiare la visita.. :mrgreen:
ù


Qual'è la dpp Lore? mi organizzo subito però mi devi fare le patate fritte :mrgreen:
8/9/10

vi porto al ristorante.. non ho intenzione di friggere alcunchè che già mi tocca la domenica.. :lol: :lol: :lol:
Ottimo allora ci organizziamo prima della fine delle vacanze estive, dì al bacarospo di non fare scherzi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25014
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ù


Qual'è la dpp Lore? mi organizzo subito però mi devi fare le patate fritte :mrgreen:
8/9/10

vi porto al ristorante.. non ho intenzione di friggere alcunchè che già mi tocca la domenica.. :lol: :lol: :lol:
Ottimo allora ci organizziamo prima della fine delle vacanze estive, dì al bacarospo di non fare scherzi :D
tu mi vuoi vedere proprio abbaratttolata eh?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25015
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: 8/9/10

vi porto al ristorante.. non ho intenzione di friggere alcunchè che già mi tocca la domenica.. :lol: :lol: :lol:
Ottimo allora ci organizziamo prima della fine delle vacanze estive, dì al bacarospo di non fare scherzi :D
tu mi vuoi vedere proprio abbaratttolata eh?!? :twisted:
Ovvio :twisted: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25016
stefania_b ha scritto:lore quel giorno lì ho la morfologica la mattina, se puoi spostiamo il parto nel pomeriggio? :lol:
indovinate quando fa la luna nuova a settembre?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25017
alessia275 ha scritto: Ma arianh l'ha più fatto il test?
:lol: :lol: :lol:
....rido anch'io...mi sento più partecipe...ma l'hai fatto o no? :D A che pagina devo andare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25018
alessia275 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Ma arianh l'ha più fatto il test?
:lol: :lol: :lol:
....rido anch'io...mi sento più partecipe...ma l'hai fatto o no? :D A che pagina devo andare?
oddio è pagine indietro.. :lol:
non vorrei anticipare troppo ma.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25019
alessia275 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Ma arianh l'ha più fatto il test?
:lol: :lol: :lol:
....rido anch'io...mi sento più partecipe...ma l'hai fatto o no? :D A che pagina devo andare?
fatto e positivo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine