La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#947
:shock: :shock: :shock: :shock: chiarettaaaaaaa!!!! Queste si che sono svolte!
Picco su di te si capiva che saresti stata la prossima vittima :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#948
iale ha scritto:chiaretta... questo è un vero colpo di scena!!! :shock: :D :shock: :D :shock: :D
sei sicura?
sarebbe la seconda volta che toppiamo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#950
ho l'appuntamento col mio dentista il 05 marzo! :shock:

ho ben 2 mesi per cincischiare allegramente! 8)

(per la cronaca mi dovrò far togliere il dente del giudizio cresciuto orizzontale e senza anestesia è un casotto.) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#951
tantissimi in bocca al lupo a tutte.................forza che sto topic c'ha il virus ingravidanzoso :shock: ................provato personalmente eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#955
stefania_b ha scritto:Oh mamma... il topic c'ha il virus???? Allora Scappo!!!!!
Virginia vieni con me?
Si vengo!!!! :?
Ho pensato che forse dipende dal fatto che sono in ferie dal 19 dicembre e sto benissimo... domani ricomincio e sono sicura che perderò nuovamente la serenità.

#956
Avevo scritto di là...poi Lore mi ha spiegato come fare per leggere i topic in questo periodo :roll:

Son felicissima di tutte queste nuove pancine, ma a forza di leggere mi sembra di essere incinta anche a me.... :roll: :roll: non mi posso togliere il dubbio prima del giorno del previsto ciclo, vero? No, no già lo so
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#958
alice7 ha scritto:Avevo scritto di là...poi Lore mi ha spiegato come fare per leggere i topic in questo periodo :roll:

Son felicissima di tutte queste nuove pancine, ma a forza di leggere mi sembra di essere incinta anche a me.... :roll: :roll: non mi posso togliere il dubbio prima del giorno del previsto ciclo, vero? No, no già lo so
direi di no anche se non sono un'esperta... :wink:
hai motivo di credere che sarebbe possibile? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#959
quanto manca al presunto arrivo del ciclo?
so che alcuni test + sensibili possono positivizzarsi anche qualche giorno prima... puoi provare a chiedere in farmacia... oppure aspettare l'evolversi... (se resisti)
Ti auguro succeda quello che desideri! :wink:
Immagine

#960
alice7 ha scritto:Avevo scritto di là...poi Lore mi ha spiegato come fare per leggere i topic in questo periodo :roll:

Son felicissima di tutte queste nuove pancine, ma a forza di leggere mi sembra di essere incinta anche a me.... :roll: :roll: non mi posso togliere il dubbio prima del giorno del previsto ciclo, vero? No, no già lo so
elisssssss noooooooooooo!
non ti buttare fra le pancione nooooooooooooooooh :twisted: :wink: