La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
loremir77 ha scritto:HELLA mi stai mettendo ANZIA. :twisted: :twisted: :twisted:
daaaaaaaaaai è impottibile


statisticamente improbabile



praticamente sperminator
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3677
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:HELLA mi stai mettendo ANZIA. :twisted: :twisted: :twisted:
daaaaaaaaaai è impottibile


statisticamente improbabile



praticamente sperminator
merda. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3678
Hella ha scritto: non "mese" ma "tentativo" : è dal primo lancio senza paracadute che hai sintomi!!!!!!
la forza della suggestione? Se ai "sintomi" seguisse sempre una gravidanza, avrei un paio di squadre di calcio

#3679
iale ha scritto:abi, ti capisco bene... purtroppo... :(

ti abbraccio forte perchè se sei confusa e spaventata come me so che la nostra vicinanza ti può fare piacere...
boo ha scritto:abi, un passsaggio veloce veloce per dirti che mi spiace tento!
auguroni di cuore per un futuro di sole sorprese positive! :wink:
chiaretta ha scritto:urca, abi, mi dispiace tanto.
Meno male che il tuo compagno ha accanto una persona come te per tirarsi un po' su...
speriamo che arrivino presto giornate più serene!
ATTENTATO!
che mi volete far piangere???? :lol:

grazie a tutte, anche alle non-quotate

vi tengo aggiornate, hai visto mai che mi portate bene!!!!

#3680
ma lui ha qualche ammortizzatore a cui poter fare affidamento per un certo periodo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3681
loremir77 ha scritto:ma lui ha qualche ammortizzatore a cui poter fare affidamento per un certo periodo? :?
mi sembrava che Abi avesse una quarta di reggiseno

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(oh, cara, si fa quel che si può per sdrammatizzare, eh) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3682
loremir77 ha scritto:ma lui ha qualche ammortizzatore a cui poter fare affidamento per un certo periodo? :?
sì.
non sono preoccupata infatti per l'aspetto economico (cioè, non nel breve termine almeno..) ma per il fatto che la delusione è stata davvero grossa.. tre anni di lavoro e due concorsi superati per trovarsi poi a casa, e questo perchè mancavano 20 giorni ai 3 anni effettivi necessari per la stabilizzazione all'università...
roba veramente da farsi venire un esaurimento
in più ora come ora non è un gran periodo per trovare lavoro

#3683
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma lui ha qualche ammortizzatore a cui poter fare affidamento per un certo periodo? :?
mi sembrava che Abi avesse una quarta di reggiseno

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(oh, cara, si fa quel che si può per sdrammatizzare, eh) :)
:lol: :lol:
ammazza che memoria
quarta quarta :lol:

#3684
abigaille ha scritto: :lol: :lol:
ammazza che memoria
quarta quarta :lol:
la mia è tutta invidia :)

cavolo, che peccato per la dolce metà... ha provato a vedere in facoltà se c'è qualche escamotage per poter rientrare dalla finestra? brutto mondo si è scelto, purtroppo, se non ha amicizie o aderenze, ci son passata anch'io :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3685
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma lui ha qualche ammortizzatore a cui poter fare affidamento per un certo periodo? :?
sì.
non sono preoccupata infatti per l'aspetto economico (cioè, non nel breve termine almeno..) ma per il fatto che la delusione è stata davvero grossa.. tre anni di lavoro e due concorsi superati per trovarsi poi a casa, e questo perchè mancavano 20 giorni ai 3 anni effettivi necessari per la stabilizzazione all'università...
roba veramente da farsi venire un esaurimento
in più ora come ora non è un gran periodo per trovare lavoro
:shock: :shock: :shock: abi ma sempre più assurdo!
Ma guarda il lato positivo della cosa: con le tue capacità letterarie magari riesci a tirarci fuori qualcosa di carino e surreale da pubblicare! Io lo compro di sicuro
The sisterhood of The Calf 40

#3686
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto: Loremiro one man shot :?: :?: :shock:
dici che è un nuovo Campo? :lol:
boh.. no.. credo di no.. ci scherzo ehh.. ma so che è ben difficile beccare la cicogna il primo mese.. :wink:
non "mese" ma "tentativo" : è dal primo lancio senza paracadute che hai sintomi!!!!!!
Potrebbe sempre essere :lol:
Immagine
Immagine

#3689
Oggi sono andata al parco delle Cornelle e sono stata in mezzo ad una trentina di cicogne :lol:
Le ho fotografate con il cell per postarvele e dedicarvele, ma non sono un granchè...

Immagine


insomma il nido intero :-)


questa invece era ad un metro da me....l'ho guardata negli occhi e ho colto dell'intesa :lol:



Immagine
Immagine


Arrivo pupa