La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31246
samantha.l ha scritto: e moh le vogliamo vedere pure noi....forse :roll: :roll:
Sicure?? Non è che poi date la colpa alla foto per un ciclo improvviso o perdite varie???? :roll:

COS'è LA CAROTA NERAAAAAAA?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31247
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:ebbrava bubu che ha dato la carota nera al topic :lol: :lol: :lol:
e manca poco al "rientro" in grande stile di lunaspina :D
samantha.l ha scritto:Lore concordo con Luna Tommy è stupendo ma la "micina" è ancora in testa 8) 8)
quoto, però la Rospa è tanto pelo e poco arrosto (se volete posto la foto del gattino di mia zia, 11 kg di simpatia) :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock: ....ma morde???!! 8)
Anche il gatto di Spino era intorno agli 11 kg 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31252
stef, la mamma del gatto (che poi si chiama Max) è la zia veneta... dire che M ODIA i pranzi di famiglia tenuti lì non rende appieno l'idea :lol: :lol: :lol:
sto cercando foto di faccia, ma non ne ho... (immaginatevi la testa della rospa, alta uguale ma larga il doppio)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31253
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto: e moh le vogliamo vedere pure noi....forse :roll: :roll:
Sicure?? Non è che poi date la colpa alla foto per un ciclo improvviso o perdite varie???? :roll:

COS'è LA CAROTA NERAAAAAAA?????
:shock: :shock: in effetti non so se sono psicologicamente pronta :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31255
Che gattoni stupendi! :D

@Lore che carinoil tuo bimbo! :wink:

@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31256
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: in effetti non so se sono psicologicamente pronta :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

CHIARETTA Porca vacca che elefante :shock: e io che credevo fosse grosso il mio Sharky con i suoi 8 kg :shock:


ok...ve lo chiedo ancora.....se non me lo dite tappezzo il forum di foto di Sphynx albini...
C O S ' E' L A C A R O T A N E R A ??????? :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31257
bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose 8)
:evil: :evil: :evil:
DAAAAAIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: ditemelo!!! Oramai ho pensato alle cose più disparate!!!!! (pure al pene atrofizzato di qualche vecchio bavoso che sminuzzato ed usato per fare il the aiuta l'ovulazione)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31258
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: in effetti non so se sono psicologicamente pronta :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

CHIARETTA Porca vacca che elefante :shock: e io che credevo fosse grosso il mio Sharky con i suoi 8 kg :shock:


ok...ve lo chiedo ancora.....se non me lo dite tappezzo il forum di foto di Sphynx albini...
C O S ' E' L A C A R O T A N E R A ??????? :twisted: :twisted:
A sto punto voglio saperlo pure io! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31259
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose 8)
:evil: :evil: :evil:
DAAAAAIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: ditemelo!!! Oramai ho pensato alle cose più disparate!!!!! (pure al pene atrofizzato di qualche vecchio bavoso che sminuzzato ed usato per fare il the aiuta l'ovulazione)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....dai che ti acontento :wink: ....









.....però era troppo bello vederti diventare sempre più curiosa :mrgreen:












la carota nera è un carota 8) , pare che l'estratto sia contenuto in alcuni tipi di gatorade e che sia un energizzante per i maschietti :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"