La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49799
eli_felix ha scritto:
vigiemme ha scritto:rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...
(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
vigi, una curiosità...che poi è il motivo che mi frena un pò sul fatto di avere figli così ravvicinati...nel caso rimanessi incinta subito, non temi di perderti la crescita di viola (i primi passi, le prime paroline...) perché devi star dietro a un neonato o cmq perché c'è il pancione, la stanchezza degli ultimi mesi, ecc?

A me non dispiacerebbe un altro bimbo subito, ma non vorrei fare un torto ad alice togliendole attenzioni in un periodo così bello anche per lei!
Ebbrava vigi, non avevo letto :-)
Eli, io nel fare due bimbi vicini vedo solo vantaggi, ma dipende tantissimo da fattori individuali e organizzativi. Se M non fosse stato rosso fino al 1 compleanno del bimbo, mi sarei mossa anche prima..

Lory, non ho seguito la tua storia, mi accodo al dispiacere generale. Pero' cerca di non abbatterti, anche se e' dura!
Ultima modifica di chiaretta il 22/02/13 0:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo