La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:a prpposito iale...ma questo era il primo mese che provavi? 8)

così tanto per non essere ficcanaso.... :P
ho smesso la pillola a marzo, poi è iniziata una caccia un po' discontinua... diciamo che fino a qualche giorno fa mi ritrovavo nelle parole di federinik (ora la spavento!! :shock: :lol: )...
MODE INVIDIA ON
Una caccia breve, beata te!
MODE INVIDIA OFF

:oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4833
iale ha scritto:non hai nulla da invidiarmi luna... guarda la tua panciotta e non pensarci più!!! :D :D
Massì, figurati! Sto così bene con questo pulciotto nella pancia che non mi importa di niente! :D
Mi spiace che ci sia voluto tanto solo perchè comincio a sentirmi un po' vecchietta, tutto qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4834
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:a prpposito iale...ma questo era il primo mese che provavi? 8)

così tanto per non essere ficcanaso.... :P
ho smesso la pillola a marzo, poi è iniziata una caccia un po' discontinua... diciamo che fino a qualche giorno fa mi ritrovavo nelle parole di federinik (ora la spavento!! :shock: :lol: )...
bhè una media eccezionale!! complimenti anche al marito..... :lol: :wink:

#4835
Luna!! pensa che almeno tu e Spino eravate concordi nel cercare di avere subito un bambino, e che alla fine sta per arrivare...

C'è chi lotta ancora prima di potersi porre il problema se il bimbo arriverà oppure no... :evil:

Iale!!!!!
nel topic poco tempo fa si parlava di gemelli, tu hai trovato una confezione da due ciucci... son tutti presagi, o fantasintomi :lol: :lol:
in famiglia come siete messi a gemelli? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4836
chiaretta ha scritto:Luna!! pensa che almeno tu e Spino eravate concordi nel cercare di avere subito un bambino, e che alla fine sta per arrivare...
Hai ragione :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4838
ho capito moooooolto poco :evil: di tutte ste pagine , ma di sicuro... CONGRATULAZIONI IALE!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4839
Hella ha scritto:ho capito moooooolto poco :evil: di tutte ste pagine , ma di sicuro... CONGRATULAZIONI IALE!!!!!!! :D
bene carina ma tu non farai vero come la iale.. :twisted:
non è che da mezza acerba mi diventi pure tu rosazzurro in un balletto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4840
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:ho capito moooooolto poco :evil: di tutte ste pagine , ma di sicuro... CONGRATULAZIONI IALE!!!!!!! :D
bene carina ma tu non farai vero come la iale.. :twisted:
non è che da mezza acerba mi diventi pure tu rosazzurro in un balletto.. :twisted:
zitta che ti trasformo in zucca
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4841
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:ho capito moooooolto poco :evil: di tutte ste pagine , ma di sicuro... CONGRATULAZIONI IALE!!!!!!! :D
bene carina ma tu non farai vero come la iale.. :twisted:
non è che da mezza acerba mi diventi pure tu rosazzurro in un balletto.. :twisted:
zitta che ti trasformo in zucca
Immagine
si lo so che sono una grande topolona... :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4842
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Luna!! pensa che almeno tu e Spino eravate concordi nel cercare di avere subito un bambino, e che alla fine sta per arrivare...
Hai ragione :oops: :oops:
Luna lassa sta' senno' va a finire che sei stata pure fortunata :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4843
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Luna!! pensa che almeno tu e Spino eravate concordi nel cercare di avere subito un bambino, e che alla fine sta per arrivare...
Hai ragione :oops: :oops:
Luna lassa sta' senno' va a finire che sei stata pure fortunata :wink: :wink:
C'hai ragione pure tu :lol: :lol:
Fortuna che mi capisci :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4845
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (questo è un urlo di gioia)

RIESCO A CONNETTERMI SOLO ORA E MI RITROVO ANCHE IALE FUTURA MAMMINA?!?!?!

CONGRATULAZIONI!!!!



posso dire una cosina????

è da qualche giorno che il maritino mi tira sempre fuori il discorso della biondina che ho sognato... sembra che inizi ad inverdirsi anche lui ma non vorrei dirlo troppo presto...

PICCO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine