La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21826
stellina ha scritto:Tide DATTI TEMPO di metabolizzare la notizia e tutto ciò che ne consegue :wink:
Di sicuro avrai fatto le tue valutazioni prima di riaprire la caccia e quindi tutte le cose che hai elencato hai valutato che puoi gestirle alla grande!
E' normale sentirsi spiazzati, impauriti da un bimbo che arriva...e per te secondo me ancora di più perchè sotto sotto forse pensavi che avresti avuto più tempo per abituarti all'idea...invece la cicogna ti ha fatto questo regalo meraviglioso di portarti subito una creatura! Prendilo come un fantastico regalo, datti modo di reagire come ti senti e vedrai che sarà un'esperienza fantastica :wink:
Ti abbraccio forte!
S.
grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21827
:lol: E brava STEF: complimenti a te e tesoro!! sarete ottimi genitori!! evviva...Chiaretta, sei pronta a fare la ziaForummina?? :lol:
omnia munda mundis

#21829
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Così non essendo fornita di bicchieri con il pollo ho preso un barattolo della marmellata (ex barattolo della marmellata ovviamente)
Stef, non te la prendere, ma questo è stato il momento migliore del tuo post :lol: :lol:
quanto è vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21830
Io per ora penso "ma no, stavo dormendo ho sognato tutto".
Tide magari te lo anticipo qui (che poi è un tormentone che mi porto dietro da un po'): ho bisogno (stavolta per forza) di un dottore. Tu dove vai? Come ti trovi? Lavora in ospedale? Io ho un po' di casini legati alla storia della tiroide e non so cosa fare.
Intanto ho recuperato un po' di riferimenti, ma non so come muovermi :roll:

#21831
aspetta che lo sappia bettyboop.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21834
stefania_b ha scritto:Io per ora penso "ma no, stavo dormendo ho sognato tutto".
Tide magari te lo anticipo qui (che poi è un tormentone che mi porto dietro da un po'): ho bisogno (stavolta per forza) di un dottore. Tu dove vai? Come ti trovi? Lavora in ospedale? Io ho un po' di casini legati alla storia della tiroide e non so cosa fare.
Intanto ho recuperato un po' di riferimenti, ma non so come muovermi :roll:
stef intanto prendi il mio abbraccio magastritoloso.. in attesa di uno dal vivo!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21835
Oddio è incinta pure Stef???

Mi sono collegata di straforo per leggere sta notizia... ma mica me l'aspettavo!!! Che faccio? Ti do le congratulazioni? :?: :shock: :lol: :D

Sarai fantastica, sono sicura!!!!!
Immagine
Immagine

#21837
no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:

#21838
betty_boop ha scritto:CAXXOOOOOO!!!!!!!!!
Steeeeeefff!
Sono + shockata io di te... o porca miseria... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
eccola proprio te ho evocato.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21839
Stef! :shock: :shock: :shock:

mo' ritorno.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21840
stefania_b ha scritto:no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:
Mi fa molto Paprina :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38