La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7321
loremir77 ha scritto:c'ho una crisi mistica. :roll:

nel senso che mi guardo allo specchio e non la vedo una DONNA di 32 anni.
mi guardo e penso.. ehi.. ma tu sei sempre la stessa ragazzetta loremir.. mi sembra sempre di esser sui 20/25. :lol:
25 è l'età perfetta.. avevo stabilito con la mia migliore amica che 25 era le perfezione. sei giovane ma hai la tua indipendenza. nessuno ti fa le menate se torni alle 5 del mattino. lavori e ti mantieni. puoi fare tutto quello che vuoi.

con tanto tempo davanti per fare tutto. tempo per scegliere di comprar casa.. scegliere i mobili, scegliere di convivere.. scegliere di sposarsi, scegliere di formare una famiglia.

mi guardo allo specchio e mi dico: cavoli sei già una donna sposata (TARDONA :twisted: ) che cerca di farsi una famiglia. :shock:
ma quando vado a trovare i miei.. per un momento.. solo per un momento.. è come se quella casa non l'avessi mai lasciata.. è come se avessi ancora i famosi 25 anni. :oops:

so che sono sensazioni comuni.. ma ultimamente le ho percepite + che in altri periodi. :)
presente all'appello :(

#7322
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho una crisi mistica. :roll:

nel senso che mi guardo allo specchio e non la vedo una DONNA di 32 anni.
mi guardo e penso.. ehi.. ma tu sei sempre la stessa ragazzetta loremir.. mi sembra sempre di esser sui 20/25. :lol:
25 è l'età perfetta.. avevo stabilito con la mia migliore amica che 25 era le perfezione. sei giovane ma hai la tua indipendenza. nessuno ti fa le menate se torni alle 5 del mattino. lavori e ti mantieni. puoi fare tutto quello che vuoi.

con tanto tempo davanti per fare tutto. tempo per scegliere di comprar casa.. scegliere i mobili, scegliere di convivere.. scegliere di sposarsi, scegliere di formare una famiglia.

mi guardo allo specchio e mi dico: cavoli sei già una donna sposata (TARDONA :twisted: ) che cerca di farsi una famiglia. :shock:
ma quando vado a trovare i miei.. per un momento.. solo per un momento.. è come se quella casa non l'avessi mai lasciata.. è come se avessi ancora i famosi 25 anni. :oops:

so che sono sensazioni comuni.. ma ultimamente le ho percepite + che in altri periodi. :)
presente all'appello :(
e 2...


ah, domani dovrebbe venirmi il ciclo..
Immagine
Immagine

#7323
anch'io mi faccio questi discorsi (mentali)...

e poi finisce che da una parte cerco di convincermi che sono giovane e se guardo le mie coetanee penso di avere ancora un sacco di tempo... se invece mi concentro sul numero in sè... oddio... ho sballato i miei "piani"! uffa, ci tengo tanto a fare la mamma giovane!!! :?

sarà il caldo? :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7325
loremir77 ha scritto:c'ho una crisi mistica. :roll:
nel senso che mi guardo allo specchio e non la vedo una DONNA di 32 anni.
:)
ugguale!!! cioè, magari allo specchio gli anni li vedo :evil: però mi dimentico spesso di averli! e quando mi chiedono l'età ...ci devo pensare! mi viene bene rispondere 27.... 8)
sarà che sono sempre la stessa cialtrona....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7327
Hella ha scritto: sarà che sono sempre la stessa cialtrona....
ecco, temo che anche per me valga questa spiegazione...
Immagine
Immagine

#7328
Lorena ha scritto:Titina, evviva!!!!! :D


Loremir, ricorda, tu nonhai 25 anni, ne hai 15! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dici mentalmente? :roll:
può essere. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7329
Ciao! rieccomi dopo qualche giorno di mare e anche di lavoro intenso :evil: .
Nessuna news da parte mia, ogni tanto un po' di tristezza perché il tempo passa...
Condivido le riflessioni di Lore, però io che ne ho 36 me ne sento 30
:wink:

#7330
Visita ed ecografia mammaria OK!!!!
Il dottore mi ha detto che ho un seno "buono" per allattare!

Ora son più tranquilla...ero veramente in ansia perchè mi fa un male cane!

La mia pancia lievita, ragazze...devo urgentemente aggiornare il mio guardaroba!!!!

Io fra 2 settimane di anni ne compio 33...anch'io sono andata abbondantemente fuori da quelli che erano i miei piani, ma chissenefrega, non si può vivere di se e di ma: io sono per il QUI E ORA!

#7332
Condivido in toto le pippe mentali di Loremir :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7334
iladoc ha scritto:Visita ed ecografia mammaria OK!!!!
Il dottore mi ha detto che ho un seno "buono" per allattare!

Ora son più tranquilla...ero veramente in ansia perchè mi fa un male cane!

La mia pancia lievita, ragazze...devo urgentemente aggiornare il mio guardaroba!!!!

Io fra 2 settimane di anni ne compio 33...anch'io sono andata abbondantemente fuori da quelli che erano i miei piani, ma chissenefrega, non si può vivere di se e di ma: io sono per il QUI E ORA!
bene ila son contenta per la visita direi che e' andata molto bene!!!!!

a me le pancione in gravidanza mi piacciono molto ma una fotina no?
Immagine

Immagine

#7335
bubu ha scritto:Condivido in toto le pippe mentali di Loremir :lol:
ti senti anche tu 20 anni?!? :lol:

io ho già cominciato a regredire... 8) son già 2 volte che mi chiedono l'età ed io dico senza pensarci: 31!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3