La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34730
antopattin ha scritto:euaheuaheua. dai lante, non te la sei presa vero? :oops:
cosa dovrei dire io: c'è pan che son due giorni che mi becca in un topic e mi spedisce a fare cose che le garbano... :twisted:
Non credo se la sia presa, sa che scherziamo...magari si sta dando da fare :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34731
Lante' buon divertimento :mrgreen: :mrgreen:
Pure a me finito il ciclo oggi, il mese scorso tra una cosa e l'altra è stato un mese di ristrettezze SESSUALI sto mese ANDRA' SICURAMENTE MEGLIO, peccato che G. sia fuori fino a venerdì, ma quando tooooorna :mrgreen: (speriamo solo lunedì di non aver di nuovo al cistite :oops: )

Fede come è andata?
Ultima modifica di samantha.l il 09/02/11 22:30, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34732
ciccia80 ha scritto:
antopattin ha scritto:euaheuaheua. dai lante, non te la sei presa vero? :oops:
cosa dovrei dire io: c'è pan che son due giorni che mi becca in un topic e mi spedisce a fare cose che le garbano... :twisted:
Non credo se la sia presa, sa che scherziamo...magari si sta dando da fare :wink:
pupe stavo lavorando...
cmq la risposta è no..non mi sento ingrifatella :mrgreen:
anzi stasera l'idea del sesso quasi mi angoscia..sono talmente stanca che non so nemmeno se riuscirò a infilarmi il pigiama.......e poi tanto il marito nun ce sta...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34735
Ma che, parlate di rane in mia assenza????

Sam, praticamente c'era la fidanzata del collega del marito (inzxomma una conoscente) che era in cerca di un bimbo e sosteneva (o paura di pensarlo ma credo avesse chiesto al compagno di portargli a casa una rana) che se spiscietti sopra una rana e questa muore è come un test positivo. insomma, il compagno ha detto a mio marito di chiedermelo (praticamente sono diventata la loro consulente dopo questo episodio :lol: ) e ovvimente io e il marito dopo una grossa risata ci siamo messi a fare ricerche e come dice luna, anni orsono iniettavano dell'urina nelle rane e se questa deponeva le uova significa che la donna era incinta.
Questa è una delle tante perle di questa ragazza...


sunset, ma il marito????

Fede, ormai sono in ritardo, ma attendo notizie, anche di come è andata la prova di svestizione...
Con il vecchio gine uomo c'era lo spogliatoio e visitava in una stanzetta a parte rispetto alla scrivania. Quella di ora invece ha uno studio di 20 mq, praticamente mmi spoglio mentre lei scrive sulla cartellina e il lettino è separato solo da un paravento
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34738
bubu ha scritto:Ma secondo voi con un ciclo un po' irregolare come si calcola il ritardo? Io solitamente sono di 26/27/28 giorni. L'ultimo ciclo e' stato di 26 ora sono quasi al 30... :roll:

SI CALCOLA CON IL TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :shock:

Bubuuuuuu ma se tu non superi mai i 28 giorni cosa aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine