La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37923
parlando di gatti, scoperto che uno della nidiata di micini del mio collega(sacro di birmania, di razza) ce lo darebbe a noi(a gratisse)....son gatti bellissimi...solo che G è allergico ai gatti (...e io preferisco i cani...... :oops: )

parlando di cuccioli umani....ieri eravamo al comple della mamma del figlioccio di G. (1 anno e mezzo, di riccioli biondi e occhi azzurri.... :mrgreen: )
il piccolino aveva un pò di febbre...(misurata lì e scoperto che era a 39,2....con nemmeno 3 min di termometro!) eravamo lontani da casa, in agriturismo tutto per noi, quindi...tachipirina e tante coccole.
Per fortuna lui è stato buonissimo, niente bizze e si è fatto coccolare da tutte le donne presenti(marpioncino!) ed è toccato pure a me!!!(avevo preso il numerino!) ho cenato con lui in braccio, accanto avevo G che mi assisteva(e mi tagliava la cena, così nn dovevo usare 2 mani) e riempiva il biberon del bimbo.....da tranquilla famigliola felice....(e le domande su quando allargheremo la famiglia......tanto lo sapete come vanno ste cose.....)

il mio istinto materno era al settimo cielo.... :mrgreen:
....poi a bollore per la febbre....è crollato sul tavolo, cercato di addormentarlo...ma nn ho trovato subito la posizione giusta, iniziato la bizzina....e allora..."vuoi andare dalla mamma?" gli ho chiesto....e lui ha detto di sì con la testolina......e il mio quarto d'ora di maternità è finito.....
....un gorno spero di poter evitare quella domanda.....quando il bebè in questione sarà già tra le braccia della sua mamma.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37924
ErinC ha scritto:
il mio istinto materno era al settimo cielo.... :mrgreen:
....poi a bollore per la febbre....è crollato sul tavolo, cercato di addormentarlo...ma nn ho trovato subito la posizione giusta, iniziato la bizzina....e allora..."vuoi andare dalla mamma?" gli ho chiesto....e lui ha detto di sì con la testolina......e il mio quarto d'ora di maternità è finito.....
....un gorno spero di poter evitare quella domanda.....quando il bebè in questione sarà già tra le braccia della sua mamma.... :oops:
Arriverà Erin e la domanda cambierà e tu esausta gli chiederai" vuoi andare un pò dalla zia?" non vedendo l'ora di appiopparlo per anche solo 15 minuti a qualcun'altro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37928
ehi, c'è nessuno?
ragazze, ho un dubbio. secondo i calcoli del mio calendario online :mrgreen: avrei dovuto ovulare ieri ma oggi ho ancora questo muco egg trovato all'interno... ora io mi chiedo, poiché pare che lo scoppio del follicolo avvenga il primo giorno in cui il muco è assente, questo muco che ho notato oggi non potrebbe essere un residuo di quello prodotto nei giorni precedenti? :roll:
(non vi dico dove m'è uscito un brufolo XXL) :oops: :oops: :oops:

e voi come state?
io credo che passerò cmq direttamente a giugno causa broncio di Lou :twisted:
fa niente, vorrà dire che sperimenterò l'ebbrezza del volo :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37931
luna, anche io mi impegnerei :mrgreen: ma c'è un po' di maretta con Lou, almeno una volta al mese dobbiamo fare scintille, peccato che troppe volte invece di "scintillare" nel posto giusto... :roll: :oops:

cmq sono superpreoccupata, aspettavo che si sistemassero le cose per verde e stelli per sfogarmi un po'...

si tratta proprio di Lou che oltre agli esiti pessimi della prima operazione fatta all'inguine nel 2008 ad oggi ha sviluppato un'ernia controlaterale voluminosa. per quanto sia ancora riducibile manualmente ci sono alte probabilità che interferisca con la fertlità. solo lo spermiogramma potrebbe sciogliere le riserve ma (al di là del fatto che non so dove siano capaci di farlo in modo preciso e accurato) lui rimanda, rimanda e ancora rimanda... e se venisse fuori una roba penosa bisognerebbe intervenire una seconda volta, cosa che, ironia della sorte, volevamo evitare per non correre il rischio che si danneggiasse anche il testicolo "sano"... non so da che parte cominciare, aspetto il prossimo ciclo per partire coi miei dosaggi così magari vedendo che io indago sul mio versante si decide a darsi una mossa anche lui... :( :( :(

scusatemi ma avevo bisogno di mettere fuori quest'umore nero... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37932
anto...non è giusto che tu ti tenga le cose dentro....fino a che non se ne possa parlare...qui non c'è una graduatoria di cose più o meno gravi...ci siamo noi, ognuna con il suo malloppo di esperienze sia positive che negative....

quello che stai vivendo inq uesto momento con lou è importante almeno quanto i ricoveri di verde e stellì...

purtroppo gli uomini sono molto reticenti ai controlli e alle ispezioni mediche...ma direi che uno spermiogramma è il minimo che possa fare...speriamo tu riesca a convincerlo..ti abbraccio
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37934
Anto, mi dispiace tantissimo per questa situazione... spesso è difficile per gli uomini affrontare certi "problemi", e tocca a noi stargli accanto e rassicurarli... vedrai che con il tuo aiuto Lou capirà che è necessario controllarsi per trovare una soluzione che non deve essere per forza di cose "drastica"... un abbraccione one one!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)