La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10233
elemauli ha scritto:Sam coccodè xkè ho fatto l'ovetto...per ora mi accontento di questo dai 8)
x il resto aspettiamo fine mese :D
Ciao Fede!!!!Buona serata a te!
Ak ok nel senso che gli stick hanno dato il positivo giusto? sono proprio andata scusate se ogni tanto non ci arrivo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10236
samantha.l ha scritto: Sun se dovessi fare il test sabato, magari mando un sms ad Anna che ve lo dice :lol: :lol:
Io sarei veramente immensamente felice se succedesse :wink: ma.... mi dispiacerebbe anche un sacco toglierti l'emozione di fare l'annuncio in prima persona :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10238
ieri sera loremiro si è rimesso la camicia.
:shock:
di sua spontanea volontà.. per andare a cena dai miei..

2 volte in una settimana... mi sto preoccupando. :roll:
e non garantisco che non se la metta al raduno MI..

se continua così mi toccherà stirargliele.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10239
Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
Immagine
Immagine

#10240
per chi parlava di dolorini io il mese che ci sono rimasta pensavo che arivassero le rosse da quanti ne avevo...
quindi un augurio speciale a tutte quelle che lo vogliono... che il we porti buone notizie!!!!
Immagine

Immagine

#10241
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
ci devi dire qualcosa? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10242
Gallinelle, mi sa che mi stanno venendo, stamattina ho avvistato una macchietta scura :roll: :roll:

Che big balls!!!! :roll: :roll:

puntuali come un orologio al giorno 32 :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10243
samantha.l ha scritto:Gallinelle, mi sa che mi stanno venendo, stamattina ho avvistato una macchietta scura :roll: :roll:

Che big balls!!!! :roll: :roll:

puntuali come un orologio al giorno 32 :twisted: :evil:
dai io mi incrocio ancora fin che non c'è la fiumana c'è speranza! :P

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10244
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10245
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Gallinelle, mi sa che mi stanno venendo, stamattina ho avvistato una macchietta scura :roll: :roll:

Che big balls!!!! :roll: :roll:

puntuali come un orologio al giorno 32 :twisted: :evil:
dai io mi incrocio ancora fin che non c'è la fiumana c'è speranza! :P

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie cara infatti fino a lunedì che dovrebbe essere il giorno di max intensità laddove fossero davvero le rosse, ancora mi cullerò in questa speranza, e a sto punto il test lo rimando alla prossima settimana se non si dovessere muovere nulla.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine